V°73, una borsa gigante per contenere un intero mondo.. il mio!

V73 borsa

V°73, una borsa gigante con la voglia di camouflage – chic

V°73. Ci sono giornate come quella di ieri nelle quali una borsa non ti basta per contenere tutto il tuo mondo. Altro che mini bags (TI RICORDI?). Prima tappa, commissioni mattutine. Seconda tappa la palestra (LEGGI QUI COME MI VESTO ABITUALMENTE…) per poi passare direttamente al pranzo e a due appuntamenti di lavoro prima di tornare al pc nella tua tana (Come vi dicevo qualche giorno fa..). Questo vuol dire milleecinquecento cose da mettere in borsa, prime tra tutte… le scarpe di ricambio naturalmente (Mica posso camminare con questi meravigliosi trampoli tutto il giorno, vero?!). Bene, come fare a conciliare tutto? Ci vuole una borsa GIGANTE, una di quelle borse che quando la svuoti a sera ci trovi un intero mondo accumulato durante la giornata che quando la apri diventa quasi Natale (Vedi: giornali, cartelle stampa, buste, ombrelli ripiegabili e pacchi presi alla posta..). Così oggi mi vedete con una borsa mega che adoro: pratica ma veramente originale, anche perchè ha una perfezione nei dettagli che mi piace molto! Questa è di V°73 (Potete vedere tutta la collezione QUI). Nonostante il freddo che sta arrivando (anche se in realtà se la notte si gela letteralmente per ora durante il giorno siamo molto fortunati), le giornate sono in parte soleggiate in modo meraviglioso e finalmente ho potuto tirare di nuovo fuori i miei occhiali da sole  (QUI I MIEI PREFERITI). Ed io non posso esssere che contenta!! Ragazze, domani finalmente arrivano tutte le foto da Parigi (VEDI DI CHE STO PARLANDO QUI). Rimanete connesse!! Aspetto le vostre opinioni: borsa grande sì o no?

There are days like yesterday in which a bag is not enough to hold all your world. And I’m not talking about mini bags (DO YOU REMEMBER?). First stop, morning errands. Second stage the gym (READ HERE HOW I USUALLY DRESS) and then… lunch and two working meetings before returning to the pc (As I said a few days ago …). This means onethousandandahalf things to be put in your bag, first of all … naturally comfortable shoes. Well, how do you balance it all? It takes a GIANT bag, one of those bags that when you empty at night there is a whole world accumulated during the day  (See: newspapers, folders, printing, envelopes, umbrellas..). So today you are going to see me with a mega bag that I love: practical but also very original, because it has a perfection in the details that I like very much! This is V°73 (you can see the entire collection HERE). Despite the cold weather that’s coming, those sunny days are so wonderful and I could finally pull back off my sunglasses (my favorites). And I can’t be that happy! And girls, tomorrow all photos from Paris are going to come (SEE what I’M TALKING ABOUT HERE). Stay tuned!! I Expect your opinions: Giant bag Yes or no?

V73 borse

V73 borsa

occhiali da sole tondi

V73 dettagli

IMG_5139-a

V73

IMG_5125-a

V73 dettagli

IMG_5163-a
stivaletti con tacco
IMG_5173-a

BAG: V°73 (ACQUISTALA QUI o VEDI TUTTA LA COLLEZIONE QUI)

ECOFUR COAT: OLD

SUNGLASSES: EMPORIO ARMANI

SHOES: BRONX from SARENZA.IT

MAKE UP: DIOR

DELLA STESSA SERIE:

21 BORSE MODA PER L’AUTUNNO INVERNO 2014

MINI BAGS: CONSIGLI PER L’USO!

BORSE BALDININI (ALL’OUTLET!)

MY FACEBOOK | MY INSTAGRAM | MY TWITTER

Cosa indosso!

V°73

sarenza.it

Emporio Armani

Inoltre vi consiglio di leggere...


45 thoughts on “V°73, una borsa gigante per contenere un intero mondo.. il mio!

  1. Le maxi bag sono mondiali! Io le adoro sono utili e indispensabili se si è sempre in movimento e magari non si ha il tempo di ripassare a casa tra un impegno e l’altro!
    Mi viene da ridere ogni volta che le svuoto e trovo i mille scontrini dei caffè, che mi fanno pensare: ehi ne bevo così tanti?!?
    Buona giornata!!!

  2. Cara Irene,ti seguo ormai da tempo..e spesso apprezzo i tuoi outfit!
    Anche questo è carino,semplice,senza infamia nè lode!
    Unica nota stonante il borsone,bruttino sotto vari aspetti…mi sento di consigliare a te,come ad altre blogger,di non utilizzare per forza tutto ciò che vi regalano! Certi pezzi non si possono vedere e mortificano anche un po’ il vostro buon gusto!!

  3. Ciao Irene! Anch’io in borsa trasporto pezzi di vita… ma che dura trovarli…! Ci vorrebbe una borsa con mini pila incorporata. Potrebbe diventare un’idea chic?
    Un saluto e spero tu venga a trovarmi su NEW RED BAG !
    Un saluto :-)

  4. Molto bella la borsa, ma forse un filino troppo grande persino per me…essendo pendolare e trascorrendo lunghe giornate fuori casa per lo studio, capisco l’esigenza di portare con sé mooolte cose, ma di solito evito borse troppo grandi proprio per non metterci dentro troppe cose, altrimenti me ne pento perché diventano pesantissime e impossibili da portare in mano!

    NUOVO POST SU LEFREAKS.COM || Acconciature capelli per San Valentino? Le mie proposte romantiche con trecce, chignon, fiori e fiocchi

  5. Borsa rigorosamente grande durante il giorno! Ps: adoro l’ecofur coat! C’è un negozio old a firenze? Su internet non riesco a trovarlo :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *