Mascara Miss Manga: io l’ho provato e ve lo faccio vedere (senza filtri)

Mascara Miss Manga

Mascara Miss Manga

Mascara Miss Manga. Sicuramente avrete visto la divertente pubblicità con Barbara Palvin del nuovo mascara Mega Volume Miss Manga di L’Oreal Paris. La musica è accattivante e Barbara interpreta al meglio lo stile bambola kawaii giapponese. Occhi giganti, in primo piano, con ciglia lunghissime effetto ciglia finte estreme. Ok, la pubblicità ci ha conquistate tutte, o sbaglio? Ma Barbara è bella, bellissima. Ma su di noi, l’effetto di Mega Volume del Mascara Miss Manga come sarà?

Così, incuriosita, ho scoperto in prima persona il mascara Miss Manga. Il segreto che si cela dietro questo mascara sta tutto nello scovolino: conico, a 360 gradi e flessibile che riesce a depositare un mascara nero intensissimo su ogni ciglia, superiori ed inferiori (!). Il risultato è che lo sguardo è due volte più aperto, il volume è moltiplicato.

Ma come si usa al meglio il Mascara Miss Manga ?

Occorre posizionare lo scovolino esattamente alla base della ciglia superiori (proprio alla base, così risulteranno più folte!) e procedere a zig zag dalla base alla punta (Non vi preoccupate se lo scovolino si flette, è fatto apposta, serve proprio per catturare tutte le ciglia). Poi posizionando lo scovolino in posizione verticale “sporcare” tutte le ciglia inferiori. Et voila! (Il prezzo è di 10,49 euro).

Ancora non siete convinte? Nel post di oggi ho indossato il Mascara Miss Manga così che possiate vedere l’effetto veritiero su delle ciglia… di una persona normale :D A me l’effetto piace molto, lo trovo davvero molto divertente (soprattutto sulle ciglia inferiori, l’effetto è quello di avere degli occhi giganti come quelli di una bambola!). Così ho deciso di interpretarlo in una versione “manga a modo mio” con tantissimi colori, scarpe con plateau estremo e… Uno shooting a tutta energia :D

Fatemi sapere che cosa ne pensate e se anche voi avete già provato il Mascara Miss Manga! Un abbraccio!

Do you now the Miss Manga mascara by L’Oreal Paris? For sure you have seen the funny commercial on TV with the amazing Barbara Palvin who perform the typical japonese kawaii doll. Super giant eyes, long eyelashes… The Miss Manga mascara seems amazing. But Barbara is gorgeous… How about the mascara on common people? So I was super curious to try it and  I decided to wear it. The secret is all about the brush: conical, flexible. It can lay down this super black mascara both on the upper and lower eyelashes in easy way. The eyes are really super big and more open! You are not still sure about it? Today I decided to show you the mascara to show you the effect on normal people eyelashes.. mine :D I love the effect, it’s super funny. I really feel like a kawaii doll (also thanks to this coloreful shoots thanks to Giova!). Hope you’ll like those pictures and let me know what do you think about Miss Manga, a big hug! :)

Mascara Miss Manga

mascara miss manga l'oreal paris

Mascara Manga

miss manga mascara test

mega volume mascara miss manga

look colorato | mascara miss manga

mega volume mascara

miss manga | mascara effetto manga

outfit colorato | mascara effetto manga

miss manga mascara

MAKE UP: MEGA VOLUME MISS MANGA by L’OREAL PARIS

SKIRT + TEE: MILLY | COMPRA QUI

SHOES: FORNARINA | COMPRA QUI

BAG: COCCINELLE | COMPRA QUI

COAT: ASPESI

DELLA STESSA SERIE:

Vedi qui la sezione beauty del mio blog!

Cura della pelle: dal dispositivo elettronico alla maschera notturna

Capelli? Idee per cambiare colore!

Capelli lunghi: come farli crescere sani!

MY INSTAGRAM | MY TWITTER

Inoltre vi consiglio di leggere...


46 thoughts on “Mascara Miss Manga: io l’ho provato e ve lo faccio vedere (senza filtri)

  1. L’effetto si vede sicuramente, ma ho il terrore sia un prodotto da poco, ho imparato a guardarci molto, scelgo sempre prodotti di livello alto per quanto riguarda il Make up e la cosmesi… Fammi sapepe onestamente se lo compreresti… La tua interpretazione di Manga e’ molto veritiera e non carnevalesca, mi piaci tantissimo…come sempre…
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    Facebook

    1. grazie, sì, non credo le persone siano interessati all’interpretazione carnevalesca, ehehe :)) Beh, onestamente ti dico che è un mascara che da quando ho scattato queste foto e l’ho provato.. non posso farne più a meno. Non lo uso tutti i giorni, ma solo per serate speciali: gli occhi sono davvero enormi e l’effetto è unico! Insomma, io lo proverei! Poi in caso fammi sapere che cosa ne pensi! Un bacione!

          1. Va bhe ma è chiaro che è una promozione, cosa vuoi che ti risponda? Vorrei proprio vedere se abbandonerà il mascara Dior per questo…

  2. Ciao Irene, a me l’effetto così esagerato piace tanto e lo vorrei acquistare. Ti fa gli occhi grandi grandi!:) Molto bello anche l’outfit, mi piace il cappottino. Un bacio!:)

  3. Ciao Irene, la pubblicità aveva colpito anche me e l’ho cercato nelle mie solite profumerie ma non l’ho trovato così per ora uso il nuovo mascara della collistar.. ma in futuro per risparmiare anche un pò lo proverò sicuramente dato il tuo consiglio!!! L’effetto si vede davvero!! E bellissimo il tuo outfit!!!
    Ujn grosso bacio..
    Elisa

    1. è sì, l’effetto “è carico” ma altrimenti non si creerebbe questo effetto. Ovviamente può piacere o non piacere :) grazie per il tuo commento e a presto!!

  4. sei stata onestissima Irene a far vedere un risultato reale e non frutto del Photoshop, quella marca non mi piace e non la compro, però apprezzo la tua sincerità e la naturalezza che come sempre ti contraddistingue, a differenza di certe altre blogger che sembrano più intente a tentare disperatamente di fare i conti con la propria insoddisfazione estetica che mostrare stile ed eleganza
    baci

    1. nonostante non ti piaccia il prodotto, ti ringrazio per il complimento. Lotto con tutte le mie forze per rimanere come sono (che piaccia o no!). Un abbraccione!!

  5. A me sembra che più che altro “impiastricci” le ciglia… più o meno come fanno i mascara che si sono un po’ seccati… No, per me è decisamente no!

  6. Io l’ho preso ad Acqua & Sapone, settimana scorsa era in offerta a circa 7 euro….l’ho provato e mi piace molto, io preferisco un tocco più leggero, così l’ho passato velocemente e l’effetto è stato ottimo!

  7. Io mi sono trovata malissimo: l’astina è talmente flessibile che non riesco a depositare il mascara sulle ciglia…devo ripassare lo spazzolino decide di volte.
    inoltre, dopo 4-5 giorni di utilizzo mi si sono spezzate tutte le ciglia e in alcuni punti sono venute via completamente!!! 0.0
    Ho appena fatto anche la segnalazione all’azienda…chissà se mi risponderanno. sono leggermente arrabbiata :-\

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *