Milano Fashion Week 2014: il mio look del giorno 1

IMG_9605-a

Milano Fashion Week 2014: il mio look del giorno 1

Milano Fashion Week 2014: giorno 1. Buongiorno dalla soleggiata Milano! Domenica notte, subito dopo la finale di Sanremo (Vi ho raccontato della mia avventura sanremese QUI, QUI e QUI) siamo partiti alla volta di Milano dove ieri ed oggi mi godrò la Settimana della moda milanese tra sfilate, amici da rivedere (contentissima!) e nuovi progetti. Il primo al quale abbiamo lavorato ieri pomeriggio e che vi farò vedere a metà marzo ed il secondo invece domani pomeriggio. Insomma, una settimana decisamente intensa :) I look che ho pensato per la settimana della moda sono super comodi ma senza rinunciare a quel tocco di particolarità che la Fashion Week bene o male richiede (Vedi i look dell’anno passato QUI, QUI e QUI). Così oggi vorrei mostrarvi il mio look indossato ieri, per la mia giornata alla MFW. Protagoniste le scarpe di Aldo, stringate ed alte, rigorosamente bianche come vogliono le tendenze primavera estate 2014. Che ne dite? A voi tutte le foto! Un abbraccio care e grazie di seguirmi sempre!!

Good morning from the sunny Milan!! On sunday night, just after the Sanremo Festival final night we have left the beautiful San Remo to go to Milano Fashion Week. So here we are: runway show, friends and new projects. The first one took place this afternoon (But I can reveal everything in March!) while the other one will be shoot tomorrow: I can’t wait! So today I would like to show you my look! Super comfy! I was wearing Aldo shoes: what do you think? Have a nice day girls! :)

IMG_9722-a

IMG_9678-a

IMG_9579-a

IMG_9656-a

IMG_9694-a

IMG_9651-a

IMG_9659-a

IMG_9680-a

IMG_9731-a

IMG_9653-a
IMG_9669-a

SHOES: ALDO

JUMPSUIT: MILLY (COMPRA QUI)

BAG: COCCINELLE

JACKET: ASOS

MAKE UP: CLARINS

DELLA STESSA SERIE:

SANREMO: GIORNO 1

SANREMO? CI SARO’ ANCHE IO!

SANREMO GIORNO 2! :)

L’ANNO SCORSO ALLA FASHION WEEK! 

MY INSTAGRAM | MY TWITTER

Inoltre vi consiglio di leggere...


59 thoughts on “Milano Fashion Week 2014: il mio look del giorno 1

  1. Buongiorno Ire!! Mattiniera anche oggi, non sei un po’ stanca? BRAVA!
    Mi piacciono molto le scarpe ed il look è particolare.. pur rimanendo semplice,
    sempre perfetta
    un abbraccio
    Marta

  2. Ti ammiro molto perché ti fai tua la tendenza del momento e non sei una copia di altre.. Sono stata sabato ad una sfilata dove ho finalmente visto dal vivo tante fashion blogger, e molto scopiazzano non hanno una forte identità , in te la ritrovo sempre… Brava Ire continua così…
    NEW POST

    FACCIADASTILE

  3. L’accostamento cromatico bianco-nero con il tocco di rosso è perfetto.
    Mi piacciono molto le maglie a righe e mi piaciono le salopette, le trovo pratiche, spiritose ed originali.
    E’ da un po’ che sono alla ricerca della versione super-Mario…. :)

    The Pink Candy

  4. Ciao Irene non sai quanto mi spiace di non essere riuscita a vederti a Sanremo!! X motivi di lavoro sono riuscita solo a liberarmi il sabato e la domenica,ho girato ovunque ma non ti ho trovata :( Sono contenta però che tu ti sia divertita! Mi rendo conto che l’organizzazione dei vari eventi abbia lasciato un po’ a desiderare (mi riferisco soprattutto a casa sanremo che a mio parere è stata poco sfruttata nonostate il grande potenziale)e che tu non abbia trovato sempre persone disponibili..Sanremo è una città bellissima ma prende vita solo durante il festival e nei mesi estivi non siamo ancora abituati e forse del tutto attrezzati x eventi fashion o comunque rivolti ad un pubblico più giovanile…purtroppo…vabbe’ speriamo in un futuro migliore :)

    Scusa per il poema ma ci tenevo! quest’outfit è carinissimo adoro il rosso abbinato allo striped bianco e nero..ti dona :)

    1. ciao oriana!! ma figurati, c’erano tantissime persone poi!! Mi sono trovata benissimo e Sanremo è una bellissima città. Il mio commento riguardava soltanto certe persone che se la tirano un bel po :D

  5. Mi piaci un sacco ma sta volta ho da ridire sul look. Ti sta bene il black&white ma la salopette proprio non dona alla tua figura. Perdonami la critica. un bacio!

  6. Ciao!!! Domanda (una tra le tante che avrei da farti): ho ascoltato la tua intervista su deejey chiama Italia. Mi riferisco al punto in cui si dice che ci si può vestite bene anche con poco. Sono d’accordo si e no. Facciamo un esempio. La borsa coccinelle che indossi in questo outfit: é bellissima e non c’é altro da dire ma per chi come me non indosserebbe mai una borsa fallata o non di pelle e non può spendere 300 euro per una borsa di quelle dimensioni perché costituisce un quarto del mio stipendio.. la scelta si riduce a poco. Che ne pensi?
    Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *