News Sanremo: giorno 2 dal backstage del Festival!

CAPPOTTO VERDE

News Sanremo: giorno 2 dal backstage del Festival!

News Sanremo: giorno 2 dal backstage. Secondo giorno ancora in diretta da Sanremo insieme a Limoni e La Gardenia, sponsors di Casa Sanremo: sono qui per un grande reportage dei 5 giorni di festival e come vi dicevo ieri, sto vivendo una delle esperienze più interessanti (ed un po’ folli, devo dire!). Il mondo delle celebrities della televisione e della musica è davvero variopinto, incontri di tutto e di più. Artisti che si sentano chi sa chi, artisti con i quali parli per dieci minuti ed impari tante cose, persone disponibili, persone tutt’altro che disponibili. Artisti bravissimi ma poco considerati, artisti che sono poco artistici circondati da un entourage pazzesco. Ok, qui è tutto incredibile e mi piacerebbe davvero molto che voi foste con me per vedere e conoscere tutto ciò che ruota intorno a Sanremo. Beh, un bel po’ ve lo sto raccontando in diretta su i canali Limoni (TWITTERINSTAGRAM e FACEBOOK) e la Gardenia (TWITTERINSTAGRAM e FACEBOOK) e naturalmente sui miei canali Twitter (@ireneccloset) e Facebook (Irene Colzi, profilo personale) quindi sapete di che cosa parlo :D

A Casa Sanremo, nel centro benessere Clarins by Limoni e La Gardenia ho avuto anche la possibilità di essere truccata dalle bravissime ragazze che ogni giorno truccano gli ospiti di Sanremo (vi piace questo make up?) ma anche di testare il favoloso massaggio di 30 minuti al viso e decollete con prodotti Clarins che mi hanno rimessa al mondo (Anche Iva Zanicchi è rimasta estasiata ieri!).

L’outfit che indossavo per il secondo giorno a Sanremo era super coloratissimo: scattato sul lungomare della città, indossavo un abito Milly (Compra QUI!). Che ne dite? A voi tutte le foto!! Un abbraccio forte e grazie di seguirmi!!

 ♥

Second day still live from Sanremo together with Limoni and La Gardenia, the sponsors of Casa Sanremo: I’m here for a big reportage of the 5 days of the festival. Lots of fun! At Casa Sanremo, in Clarins’s wellness centre by Limoni and La Gardenia, I’ve also had the opportunity to be treated for make-up by the very good girls who put make up on the guests of Sanremo every day, and also I had the chance to try the fabulous 30-minutes face and neckline massage with Clarins products. The outfit I was wearing for my second day in Sanremo was super colored: shot in the beachfront of the city. What do you think? Here’s all the pictures for you! A big hug and thanks for following me!!

ABITO MILLY NY

CAPPOTTO VERDE

LOOK PRIMAVERA 2014

 

BORSA COCCINELLE

 

OUTFIT PRIMAVERA 2014

BORSA GIALLO SENAPE

 

CAPPOTTO VERDE SMERALDO

 

MILLY VESTITO

GIACCA VERDE

SANREMO 2014

SANREMO 2014

IMG_8794-a

ARISTON SANREMO 2014

CLARINS SANREMO 2014

CLARINS SANREMO 2014

CLARINS SANREMO 2014

RENGA SANREMO 2014

ANTONELLA RUGGERO SANREMO 2014

GIUSY FERRERI SANREMO 2014

ENZO MICCIO SANREMO 2014

NOEMI SANREMO 2014

DANIELE BOSSARI SANREMO 2014

SANREMO 2014

PERTURBAZIONE SANREMO 2014

DRESS: MILLY (COMPRA QUI)

COAT: SHEINSIDE

SHOES: STRADIVARIUS

BAG: COCCINELLE

MAKE UP: CLARINS

WATCH: NIXON (COMPRA QUI)

LIPSTICK: CHANEL SS 2014 collection

DELLA STESSA SERIE:

SANREMO: GIORNO 1

SANREMO? CI SARO’ ANCHE IO!

MY FACEBOOK | MY INSTAGRAM | MY TWITTER

Cosa indosso!

Romwe

Milly

Coccinelle

Stradivarius

Inoltre vi consiglio di leggere...


54 thoughts on “News Sanremo: giorno 2 dal backstage del Festival!

  1. Bellissimo look, mi piace molto il colore del cappotto, molto luminoso!

    Quando si guardano gli spettaccoli alla TV, viene recepito solo quello che la trasmissione vuol farti vedere. Il programma televisivo è un prodotto filtrato, scevro delle particolari situazioni che avvengono nel backstage. Anche le celebrities (secondo me le celebreties italiane si montano facilemente la testa, tipo l’anno scorso annalisa scarrone che ha dato poco retta ai suoi fan che la salutavano nel corso di un intervinta fuori dal teatro ariston) hanno un modo di porsi talvolta sconvolgente. Recitano una parte che ti porta a domandarti: ma ci sono o ci fanno ??

    The Pink Candy

  2. Sei strepitosa.. E già lo sapevi… Questo e’ il look che volevo vedere per intero.. Splendidi i colori, ottimi abbinamenti.. Bella e continua a divertirti e a farmi divertire sui social, il tuo quest’anno e’ il vero Sanremo..
    FACCIADASTILE

    Facebook

  3. Che bello saperti a Sanremo! Ti seguo da parecchi anni e io abito a pochi km da lì, a Ventimiglia. Mi sarebbe piaciuto poterti venire a incontrare. Purtroppo tra impegni di lavoro e famigliari non ne avrò la possibilità. Chissà… capiterà mai?
    Ovviamente inutile dirti che sei sempre bellissima e adoro come sai abbinare pezzi a volte semplici, a volte estrosi, ma sempre in una maniera non scontata ed… accessibile anche a noi “comuni mortali” !

  4. Che bello il cappotto e che bello tutto ciò che indossi, stai benissimo sullo sfondo di Sanremo! Io fino a due ore fa ero proprio a due passi da lì (sono appena tornata da una minivacanza al mare)… ho tanti ricordi a Sanremo e mi fa piacere vederti lì :) Buon proseguimento con la tua grandiosa esperienza!

  5. Ciao Irene, ti seguo da un po’ e mi complimento per lo stile e soprattutto per l’intelligenza e la genuinità con le quali ti poni.
    Quando sorridi sei molto più bella, dovresti farlo + spesso nelle foto :)
    p.s. come mai posi sempre con i piedi verso l’interno? è una mia curiosità, spero di non essere troppo invadente! complimenti ancora e a presto

  6. Ciao Irene!! Complimenti per come hai abbinato i colori in questo outfit!! Sono davvero favolosi!!
    Mi piace moltissimo la bag di coccinelle che indossi e mi piacerebbe acquistarne una uguale! la nuova collezione SS 14 propone la celeste bag in giallo, ma non sono sicura sia la stessa tonalità!! Sarei molto contenta se potessi aiutarmi a chiarire questo dubbio!! :D
    Baci!!

      1. Infatti mi sembrava un giallo più forte!! per te si può utilizzare altrettanto bene negli abbinamenti o può risultare un po’ più “impegnativa”? Grazie mille per l’aiuto!! Sei davvero molto gentile oltre ad essere bravissima!! :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *