Ombrello trasparente.. quando l’ombrello completa un outfit!

Ombrello trasparente

Ombrello trasparente.. quando l’ombrello completa un outfit!

Ombrello trasparente. Oggi mi sento entusiasta! Venerdì è nato il mio terzo nipotino e sono diventata zia per la terza volta (LO SAPETE, ADORO I BAMBINI!): Teo, si chiama, 4 kg di morbidezza che a qualche ora dalla nascita mi ha stretto la mano (diciamo che mi ha preso il dito, forse è più appropriato) e solo questo mi è  bastato per emozionarmi fino nel profondo (Ecco, non mi abituerò mai al miracolo della vita!). Domenica sera invece è stata una serata emozionante, il primo addio al nubilato di una mia carissima amica: risate e tanta felicità. E poi sono immersa in un vortice di eventi che mi confondono e mi rendono felice, non vedo l’ora di parlarvene, per tutto c’è il suo momento e metà febbraio arriva presto (INSIEME ALLA FASHION WEEK, VEDI L’ANNO SCORSO!). Poi, in mezzo a questi eventi  più o meno enormi che hanno costellato la mia settimana ci sono anche le piccole cose che mi fanno felice. Per esempio un ombrello trasparente, di quelli che piove ma sei felice di uscire (ORA NON ESAGERIAMO, VERO?).

Non ci pensiamo mai, ma anche l’ombrello ha il suo perchè fashion! Vi ricordate il mio OMBRELLO DI MOSCHINO che da solo faceva l’outfit oppure quell’ OMBRELLO NERO ENORME che con quei tacchi borchiati ci stava da 10? Da tempo cercavo un ombrello trasparente (Che ve lo dico a fare, non si trova non c’è verso!) e poi me lo sono trovato tra le mani a Parigi, durante uno degli ultimi viaggi! Il mio outfit rispetta un po’ il mood dell’ombrello: sbarazzino e comodo, come piace a me. Che ne dite? E voi all’ombrello prestate attenzione oppure no? Baci girls, grazie di seguirmi sempre siete uniche!!

Today I feel really good! Friday my third nephew was born. He has been called Teo: he is 4 kg and just after a few hours from is birth he has clutched my hand (better say my finger) and only this little thing has touched me so much!! Sunday night was so funny and exciting: the first bride shower for one of my dearest friends! So happy for her! Then I have been overwhelm by some amazing events that you are going to discover in the next few weeks. Then there are the little things that can make me happy: a transparent umbrella, so girlsh!! Maybe we don’t think about it but also the umbrella is a great accessory for our outfit while raining. Transparent or luxury, big or small! What do you think? Hope you’ll like my outfit girls! Have a nice day!

 Ombrello trasparente

Ombrello trasparente

pantaloni rossi

converse pelle

Ombrello trasparente
Ombrello trasparente

cappotto grigio

prada borsa

ombrelli trasparenti

converse look
ombrelli trasparenti
smorfia

UMBRELLA: PRINTEMPS – PARIS

COAT: MOTIVI (INDOSSATO L’ULTIMA VOLTA QUI)

SHIRT: ZARA

PANTS: MAURO GRIFONI (LI AVETE VISTI L’ULTIMA VOLTA QUI)

SHOES: LEATHER CONVERSE from SARENZA.IT 

MAKE UP: CHANEL

DELLA STESSA SERIE:

UN OMBRELLO FASHION FIRMATO MOSCHINO!

UN OMBRELLO NERO GIGANTE ED UN PAIO DI TACCHI BORCHIATI

STIVALI DA PIOGGIA: TANTE IDEE PER GLI ABBINAMENTI (E DOVE COMPRARLI)

AMO I TEMPORALI! VI DICO TUTTO QUI

ADORO I BIMBI.. E FORSE BIMBA LO SONO ANCHE IO!

MY FACEBOOK | MY INSTAGRAM | MY TWITTER

 

Cosa indosso!

motivi

MAURO GRIFONI

prada

converse

Inoltre vi consiglio di leggere...


54 thoughts on “Ombrello trasparente.. quando l’ombrello completa un outfit!

  1. Bellina che sei con questo ombrello mi ricordi tanto le bimbe… Io e’ un accessorio che non considero molto più che altro perché spesso me lo dimentico in giro, dopo la prima perdita di quello di Prada ora il mio preferito e’ Ikea Family….
    Congratulazioni Ire .. Goditi questo momento di felicità….
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    Facebook

    1. ahah è vero!! però c’è anche fucsia e verde evidenziatore, hanno un loro perchè (te lo dico perchè li ho entrambi :D)

      1. More rainy looks Ire ? Hope the sun shines soon again in Firenze !

        XX Luba

        Minimalist look perfect for formal meetings, today on
        
http://www.well-living-blog.com

  2. Ma non hai freddo? Non so da te ma da me ci sono 15 gradi e non posso di certo vestirmi così… Ti consiglio di fare degli outfit adatti per un periodo freddo come questo! :) sei cmq molto brava! :)

  3. Lo cercavo da una vita poi un giorno piove e vedo mia nonna tirare fuori dall’armadio il suo ombrello trasparente!!Che nonna fashion.. ora l’ombrello è diventato mio, manco a dirlo ahah :)

  4. Anche in caso di pioggia battente cerco sempre di trovare il modo per evitare di portarmi dietro l’ombrello, perchè lo trovo particolarmente scomodo, soprattutto qui sulla costa ligure che il vento è molto forte.
    Ma ultimamente ne ho visti alcuni molto graziosi, a cupola e trasparenti, come quello che hai proposto tu oggi, che mi piacciono molto perchè oltre che ricordarmi gli ombrellini da pioggia da bimbetta, credo abbiano una struttura più resistente al vento e la loro forma permette di proteggersi di più dalla pioggia.
    Insomma, per me questo ombrello è promosso!

    Un bacio!
    The Pink Candy

  5. Anche io adoro i bambin, ma come si fa non farlo, quando mi chiamano zia mi emoziono sempre :), io ne avevo due di ombrelli trasparenti, uno rosso e uno arancione, mettono allegria!

  6. mi piace molto questo outfit complimenti! adoro i pantaloni e il cappottino! tanti auguri anche per la nuova nascita anch’io sono zia di due bellissimi nipotini di pochi mesi e ti capisco non ci si abitua mai alla loro bellezza e alla loro voglia di vivere! un enorme bacione!
    http://www.cryza.com

  7. Adoro l’ombrello trasparente!!! Io ne ho uno con il bordo maculato ed è bellissimo, faccio un figurone ogni volta che lo indosso, e non sai quanto l’ho cercato!

  8. Davvero bello questo look, semplice ma azzeccato! e poi cosa c’è di più azzeccato di un ombrello come accessorio in questi giorni, visto che non smette mai di piovere!!!

  9. auguri al nipotino belissimo lombrello trasparente le converse sono di pelle da quello che vedo però non ai freddo senza calze e vede benissimo che non le hai

  10. ciao irene! complimenti!!
    solo per dirti che dopo tante ricerche on line ho trovato un sito dove vendono l’ombrello trasparente fatto a cupola: american apparel a 15 euro!
    io l’ho comprato due anni fa, ma sinceramente non è durato tantissmo…
    a presto!!:)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *