Outfit primavera 2014: vi presento i tronchetti in TPU by Anna Chiatti

outfit primavera 2014

 Outfit primavera 2014: vi presento i tronchetti in TPU!

Outfit primavera 2014.Primavera, che meraviglia! Ancora non è ufficialmente iniziata ma io sono già in perfetto mood primaverile. Questo weekend, dopo l’evento Hoss Intropia a Roma (del quale vi parlerò prestissimo, promesso!), sono andata con Giova e alcuni amici a Forte dei Marmi, versilia, la nostra “casa” per la stagione estiva. Qui abbiamo scattato la seconda parte di un bel progetto (La prima parte arriva domani, non perdetevelo!) e abbiamo poi trascorso la seconda metà della giornata in perfetto relax al sole, finalmente tiepido.

Tronchetti in TPU per il mio outfit primavera 2014!

Ah, primavera, la mia stagione preferita! Così, oggi, arriva il primo look “un po’ più leggero” dove il punto forte, oltre le mie gambe (Ahahahah, ovviamente sto scherzando :D), sono i meravigliosi tronchetti in TPU di Anna Chiatti. Anna, nata a Firenze e con esperienza decennale come modellista per alcune delle migliori calzature toscane, ha creato la sua linea di scarpe con la voglia di sperimentare. Materie prime di altissima qualità, come nella migliore tradizione toscana dalla calzatura, ma anche il TPU, materiale innovativo che Anna Chiatti utilizza sulla tomaia (certe volte anche con applicazioni di Swarovski) e, come nel modello che ho scelto io, anche sul fondo della calzatura. La caratteristica del TPU: oltre a rendere la calzatura estremamente comoda da indossare (e quindi il tacco piùà “sopportabile”), in controluce produce un effetto cangiante dai riflessi colorati. Se volete contribuire su Indiegogo trovate il crowdfunding di Anna (VEDI QUI). Mi piace molto lo stile di Anna e la sua voglia di sperimentare! Se vi va di sostenerla CLICCA QUI oppure qui per la pagina Facebook.

Io ho deciso di abbinarli ad un outfit primavera 2014 in bianco e nero con una gonna a ruota (Che avete già visto QUI), una borsa bianca grintosa (Che avete già visto QUI) ed un cappello nero in stile maschile (Se cercate tante idee per come abbinarlo, le trovate qui!) Attendo le vostre idee ;) Un abbraccio bellissime e felice inizio di settimana!

tronchetti tacco alto anna chiatti (3)

borsalino donna outfit

outfit primavera 2014

borsa bianca borchie motivi (1)

tronchetti-tacco-alto-anna-chiatti-(1)

look bianco e nero

borsa borchie motivi 2014

gonna nera

look primavera estate 2014

motivi primavera estate 2014

cappello donna look       borsa bianca borchie motivi (2)

tronchetti tacco alto anna chiatti (2)

ECCO COSA INDOSSO (+ LINK PER IL VOSTRO SHOPPING!)

SHOES: ANNA CHIATTI (Pagina Facebook QUI)

SKIRT: PROJECT149 [Vi ricordate, l’ho già indossata in QUESTO look!]

SHIRT: MOTIVI

BAG: MOTIVI |[Ho indossato questa borsa in QUESTO look]

HAT: PANIZZA [Ho già indossato il cappello QUI]

MAKE UP:  DIOR | Puoi comprare la nuova collezione make up Dior QUI

HAI ANCORA 5 MINUTI PER LEGGERE ALTRO? VEDIAMO..

Altri look primavera 2014!

Un’altra idea per indossare la borsa bianca con le borchie (in versione sporty con sneakers!)

Stesso cappello, un look molto particolare (alla Fashion Weew di Milano!)

Un altro modo per indossare la gonna a ruota.. in versione pied de poule!

CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?

Seguimi su INSTAGRAM[email protected] [Per le fotografie delle mie giornate] e su  TWITTER @ireneccloset [per le mie deliri in diretta!]

Inoltre vi consiglio di leggere...


55 thoughts on “Outfit primavera 2014: vi presento i tronchetti in TPU by Anna Chiatti

  1. Anche noi ieri abbiamo fatto una passeggiata al mare pensando fosse arrivata la primavera, ma a Riccione era tutto coperto di nebbia e freddo… Ci puoi credere???!!!! Mi piaci come sempre e questo look e’ giustissimo per te, giovane e fresco..
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    Facebook

  2. Bellissimo look black and white, adoro il trittico cappello-gonna-scarpe, trovo che si accompagnano perfettamente e ti stanno anche molto bene.
    La gonna in particolare è graziosissima ^.^

    Buona giornata!
    The Pink Candy

  3. belli…come posso fare per comprare le scarpe di Anna Chiatti?Ho visto il suo sito….fantastiche e particolari!!!!!!!!!

  4. I tronchetti sono proprio fashion e poi è veramente delizioso l’effetto cangiante in controluce…
    Sono una maniaca delle scarpe… allora ho pensato di acquistarne un paio ed ho scritto una mail ad anna per sapere come fare.
    Mi ha risposto – se questo può interessare anche ad altre persone – che al momento si possono ordinare andando sul sito http://www.annachiatti.it.
    Da lì, seguendo la freccia a destra, si arriva sulla campagna di crowdfunding su Indiegogo e a questo punto si accede a tutti i modelli di tronchetti e non solo…
    Una meraviglia per gli occhi…e oltre alle scarpe ci sono anche accessori molto originali!
    Vi invito a dare un’occhiata e anche voi avrete l’imbarazzo della scelta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *