The Bridge primavera estate 2014: il video + il mio look con la borsa che mi ha rubato il cuore

The Bridge primavera estate 2014

 The Bridge primavera estate 2014: il video + il mio look con la borsa che mi ha rubato il cuore

The Bridge primavera estate 2014. Vi ricordate quando sono andata a Milano per The Bridge alla scoperta della collezione Brera? Vi avevo raccontato tutto QUI. Well, finalmente posso farvi vedere il breve video che abbiamo girato nel negozio The Bridge di Brera: lo vedrete anche voi, mi sono divertita come una matta :D Beh ovviamente, in mezzo a queste borse coloratissime, dai materiali pregiati, in una zona tra le più belle di Milano… Cosa chiedere di più? Nel video vedrete alcune delle mie borse preferite della collezione Brera The Bridge primavera estate 2014 ma una l’avete anche già vista indossata QUI.

The Bridge Primavera Estate 2014: la mia scelta

E la borsa che indosso oggi? Un colpo al cuore, letteralmente. Immaginatemi in negozio, circondata da mille borse. Poi vedo lei: la classica (ma non scontata) The Bridge. Cuoio, dettagli pazzeschi e accuratissimi, una forma classica, la tipica Dottor Bag. Sì,  ma super chic. Enorme, gigantesca, per far entrare tutto il mio mondo.. Potevo forse resistere? :) Ho deciso di abbinarla ad un look total white  con un tocco wild (Vi ricordate questa giacca?). Casual Chic!

A voi foto e video, spero che vi piaccia e aspetto tutte le vostre opinioni!Un abbraccio a tutte :)

Do you remember when I was in Milan for The Bridge with the purpose to discover the Brera collection? I told you everything HERE. Well, finally I can show you the video we have soot during my visit at Brera shop: you’ll see it, I have enjoyed a lot the day :D Well, among those beautiful coloreful bags, luxury material, one of the best Milan areas.. I was in heaven! Inside the video you can see some of my favourite The Bridge Brera collection bags. And the bag I’m wearing today stole my heart. Imagine me at the shop, among a billion of bags. Then I saw it: classical (but not boring). An amazing leather, precious details, the typical Doctor Bag. Chic, super big.. I decided to combine it with a total white look and a wild touch. Casual Chic! What do you think? Here you have the video and the picturs! ;) I’ll wait your opinions ;)

jeans bianchi donna the bridge primavera estate 2014 borsa

borsa the bridge cuoio donna  (3)

camicia bianca donna giacca leopardata

decollete nude look outfit the bridge primavera estate 2014

giacca leopardata donna    the bridge borsa cuoio marrone donna (1)

the bridge spring summer 2014

the bridge borsa cuoio marrone donna (3)

jeans boyfriend donna

the bridge primavera estate 2014

borsa the bridge cuoio donna  (1)

INDOSSAVO:

BAG: THE BRIDGE (COMPRALA QUI)

JACKET: ANIYE BY [L’ho messa l’ultima volta QUI]

CAMICIA: MAVI

PANTS: ZARA | Puoi trovarne di simili QUI [Li ho messi l’ultima volta QUI e anche QUI]

SHOES: SARENZA.IT | Puoi trovarne di simili e a tutti i prezzi QUI [Le ho messe l’ultima volta QUI]

LOOK VIDEO BACKSTAGE:

SHIRT: SHEINSIDE.COM 

SKIRT: MILLY | Compra Milly QUI

SHOES: JONAK prese su SARENZA.IT [Le ho messe l’ultima volta in QUESTO look]

HAI ANCORA 5 MINUTI PER LEGGERE ALTRO? VEDIAMO..

Il primo look firmato The Bridge 

Le foto del backstage del video

Stessa giacca leopard.. un look sporty chic!

Vedi i primi look sulle tendenza primavera 2014 

Scorri un po’ di look della passata primavera ;)

CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?

Seguimi su INSTAGRAM[email protected] [Per le fotografie delle mie giornate] e su  TWITTER[email protected] [per le mie deliri in diretta!]

Cosa indosso!

aniye by

zara

the bridge

sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


50 thoughts on “The Bridge primavera estate 2014: il video + il mio look con la borsa che mi ha rubato il cuore

  1. Bellino il video, e questa borsa e’ veramente stupenda.. Non immagini quanto adoro le color cuoio che mi ricordano la borsa del dottore.. E bella anche la tua presentazione.. Strano non ho pensato: ” Oddio i jeans bianchi!!!” Ma mi sei piaciuta.. Mi stai convertendo????
    NEW POST

    FACCIADASTILE

  2. Quando desidero una bella borsa di pelle entro subito in un negozio The Bridge, è il mio marchio preferito, la qualità è eccelsa! Questa borsa è fantastica, la desidero *_* Tra l’altro mi piace tantissimo il look a cui l’hai abbinata! Bellissima! :)
    Buona giornata e baci Ire!

    http://www.sparklyfashion.com/

  3. Sicuramente con questa collezione hanno cercato di dare un taglio più “modaiolo” al brand, che ha sempre avuto come riferimento l’ambito business più puro. Per questo mi fa strano che tu abbia scelto una borsa così “tipicamente” The Bridge. Non la trovo adatta al look nè in generale trovo che abbia appeal su una ragazza giovane. Nel video ce ne sono altre che avrei sfruttato :)

    http://www.guyoverboard.com

    1. assolutamente sì, era proprio questo l’obiettivo infatti. Nel post segnalato nel testo avevo già indossato una “Brera” ma trovi nel “classico The Bridge” dei pezzi davvero meravigliosi (tipo questo) che trovo adatti anche ad una ragazza: si può indossare qualsiasi cosa basta saperlo abbinare a seconda dei contesti e del risultato che si vuole ottenere. Un abbraccio!!

  4. bella la giacca da belva, ti si addice, la borsa è terrificante al solito, questa poi se scagliata in testa diventa un arma impropria :(
    ti avverto, fra poco scrivo un articolo di come ho fatto a perdere 10 kg in 7 mesi senza palestra ;)

      1. ok te lo segnalerò
        la manifattura della borsa è stupenda, è la borsa in se che è terrificante perchè:
        1-ingombra anche se non molto
        2-avendo quella robustezza da baule finirà col fare dei lividi a giova :)

  5. La borsa è stupenda! Dato che sono prossima alla laurea in medicina mi sembra una borsa da dottore stupenda e very glamour. Il video, invece, lascia un po’ a desiderare. Mi aspettavo qualcosa di meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *