Deejay chiama italia e Irene Colzi.. ed un pantalone floreale!

pantaloni palazzo

Deejay chiama italia e Irene Colzi.. ed un pantalone floreale!

Deejay chiama italia. Ehy, siete riuscite ad ascolarmi su Radio Deejay alla fine? :D Raccontatemi un po’!! Per chi non lo sapesse, sono stata intervistata martedì da Linus e Nicola a Deejay Chiama Italia e al di la della grande emozione e dall’assere davvero grata di aver avuto questa possibilità e di aver fatto questa esperienza (divertente!), sono davvero, davvero, davvero felice ed un pochino commossa dalla miriade di commenti, email, messaggini e chiamate che mi ha avete mandato dopo il live. Incredibile, anche Giova si è addolcito un po’ dopo che ho detto “Che si veste male” in diretta nazionale, ahahaah (Sì, ha ricominciato a parlarmi per dovere di cronaca). Se vi siete perse il live QUI potete riascoltare la mia intervista e QUI uno spezzone della diretta TV! Spero vi piaccia! Inizialmente ero un pochino agitata, soprattutto pensando che si tratta non solo di un live radio ma anche TV. Però, come avrete visto anche voi, l’atmosfera è molto amichevole ed il fatto che non si vedano le telecamere durante le riprese sicuramente fa molto: poi Linus e Nicola sono troppo forti (La hannuccia horta horta.. sisisisi lo so :D)

Deejay chiama italia e Irene’s Closet.. ed un pantalone floreale!

Ovviamente da buona fashion blogger, come non potevamo scattare anche le foto del look che ho indossato per l’intervista a Deejay Chiama Italia? Me l’avete chiesto in tante e qui i pantaloni si vedono decisamente meglio (Io li amo!). Ho deciso di dare risalto solo a questi, semplicemente con un total black ed un bel rosso sulle labbra! Che ne dite? Aspetto le vostre idee e le vostre opinioni! Grazie ancora per tutto, di seguirmi ogni giorno con così tanto affetto in ogni passo che faccio, grazie, grazie, grazie!

A couple of days ago I have been interviewed by Radio Deejay and Deejay Chiama Italia (which is a really famous italian radio and tv program). I have been really glad of all your comments and emails and calls, I’m really really gratefull! HERE you can see a little bit of the live interview :)) Today I would love to show you the shoots of the outfit I was wearing.. what do you think? A big hug girls! Thanks to follow me!!

deejay chiama italia | irene colzi

deejay chiama italia | lirene colzi pantaloni floreali | pantaloni palazzo michael kors mini hamilton pantaloni palazzo pantaloni floreali   pantaloni a fiori michael kors borsa pantaloni palazzo irene colzi pantaloni palazzo pantaloni floreali         irene colzi (1) fashion blogger

PANTS – PANTALONI: ALICE + OLIVIA

JACKET: PIMKIE |  Compralo simile QUI [L’ho indossato l’ultima volta in versione lunga QUI]

SHOES: ALDO | Compra decollete nere a punta QUI [Le ho già indossate in QUESTO look e anche in QUESTO]

BAG: MICHAEL KORS Compra Michael Kors QUI [L’ho indossata l’ultima volta QUI e anche QUI]

HAI ANCORA 5 MINUTI PER LEGGERE ALTRO? VEDIAMO..

Mini bags (borse mini tipo la mia): va di moda! Leggi qui!

Camicia da uomo. Rubarla dal suo armadio e creare un look femminile

Camicia bianca.. 32 idee poco scontate per indossarla

Il video del mio armadio.. :D

DR.Martens: 27 idee per indossarle!

Il mio primo post al mare 2014

Una borsa.. a forma di Ape Piaggio :D

CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?

Seguimi su INSTAGRAM[email protected] [Per le fotografie delle mie giornate] e su TWITTER[email protected] [per i miei deliri in diretta!]

Cosa indosso!

Alice + Olivia

Michael Kors

Inoltre vi consiglio di leggere...


58 thoughts on “Deejay chiama italia e Irene Colzi.. ed un pantalone floreale!

  1. Ti conosciuto tramite DJCI, mi sei subito piaciuta e ho cominciato a seguirti!!
    complimenti per quello che fai! e soprattutto per essere riuscita a farti strada in un mondo così complicato! sei di esempio per i giovani e le donne in generale!! Brava!

    1. Eh lo so! Purtroppo e’ un lavoro molto particolare e difficile da capire.. poi ovviamente su milioni di persone che hanno ascoltato le opinioni diventono moooolto diverse e variegate ehehe! Un abbraccio cara!

  2. Ciao Irene!
    ho quasi 43 anni e sono una accanita ascoltatrice di Radio DJ e soprattutto di DJCI! Non ti conoscevo, ho ascoltato l’intervista, ti ho cercata subito sui social ed ho iniziato a seguire il tuo sito! Complimenti per lo stile ed i tuoi post! Seguo la moda ed il design, sono un architetto, mi sei piaciuta subito! Grazie per i numerosissimi e generosi consigli di stile che ci regali! Sto per organizzare una festa per il mio compleanno ispirata agli anni 80, ed ho già trovato un sacco di ispirazioni!…mi sa che non potrò più fare a meno di questo sito!

  3. vestita da dio, urca! Bella intervista piacevole, Deeejey avara come al solito perchè non consente lo scaricamento di podcast e video, sob! Volevo farci un articolo ma senza il necessario non ci combino nulla! Meglio che il prossimo post lo faccio sul latte di riso che ho sperimentato in due versioni :P

  4. Grazie ai tuoi link ho potuto guardarti anch’io..che dire è sempre un piacere vederti “dal vivo”, non dare peso alle critiche perchè sei bellissima e di una spontaneità unica, non perderti mai! Bacione

  5. Adoro i tuoi pantaloni,.vorrei tanto poterli portare anche io solo che sono piuttosto bassa e non penso mi starebbero bene. Sono davvero alla moda e immagino molto comodi. Ho sentito la tua intervista e sei davvero simpatica e dolcissima, continua così!!! :)

  6. Ciao Irene ti ho scoperta ieri e sono una tua nuova fan :) ! Bellissimo il tuo blog :) :) !!! Stupendissimi questi pantaloni :) ! Baci !

  7. Invidia nera… se solo potessi essere così carina e vestirmi come te in pubblico. (Ma sono un uomo, e quindi posso farlo solo in privato. A scanso di facili equivoci, adoro comunque le donne, come la stragrandissima maggioranza di noi crossdresser). Pantaloni stupendi e dettagli perfetti. Un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *