Look sexy, sexy Ire: storia di come far capitolare un uomo

look sexy

Look sexy, storia di come far capitolare un uomo

Look sexy. Dunque, premettiamo che non tutti gli uomini sono uguali. Però una cosa l’ho imparata (almeno dalla mia esperienza). Rivelare troppo non è mai un bene. Non solo perchè l’effetto è volgare, ma anche perchè valorizzare invece di mostrare è una tattica “appuratamente” vincente. Insomma, si può essere anche sexy senza lato A in libera uscita e orli decisamente troppo corti. L’idea di questo post mi è venuta quando dopo l’intervista su Radio Deejay una ragazza mi ha scritto chiedendomi aiuto per un appuntamento con un ragazzo della quale era follemente innamorata e che finalmente le aveva chiesto di uscire. Ovviamente mi sono emozionata (Sarà che io sto con Giova da 8 anni ed il primo appuntamento è sempre qualcosa di meravigliosamente sentimentale per una sensibilona come me). Poi sono passata all’attacco con qualche idea per l’appuntamento con un uomo.

Look sexy, sexy Ire :D

Dunque, si sa che i manici di scopa agli uomini non piacciono, e fin qui ci siamo. Quindi la parola d’ordine per un look sexy è valorizzare ed esaltare le curve. La gonna longuette o al ginocchio fa al caso nostro. Da abbinare ad un paio di tacchi, fascia ed esalta le curve. Questa poi di ecopelle di Baleeblu con la cerniera sulla parte posteriore secondo me è il top (LA POTETE TROVARE QUI). Io l’ho abbinata con una canottiera incrociata sul davanti che è l’ideale per chi ha pochissimo seno (tipo me) ed una giacca di eco pelle rossa in tinta con le labbra. Innumerevoli studi hanno dimostrato che il rosso è il colore della sensualità per eccellenza, quindi avanti tutta ;) Quali sono invece i vostri must per l’appuntamento? :))

P.S. Pensate ad un luogo molto lontano. Ecco, dove andremo è ancora più lontano. Indovinate un ‘po? :D Partiamo sabato (se tutto va bene con i visti..) e non vedo l’ora :))

P.P.S. Se vi siete perse la mia intervista su Deejay la trovate QUI, mentre QUI trovate un altro look very sexy-chic :D

Not all the men are the same. But I have  finally learnt that to show too much skin during a date is not ok. Not only becouse it’s something quite gross, but also becouse valorize our body is the best weapon! The idea for this post was born thanks to an email of one girl how was asking how to dress up for a date with a boy in which she is in love. So, you know, boys don’t love skinny girls so our weapon is to highlight our curves. The longuette skirt is the best choice. Mine is from Baleeeblu, you can buy it HERE. I decided to wear it with a ALICE + OLIVIA tank and a red leather jacket. Which are your weapons for a date? :) 

fashion details

look sexy

gonna di pelle

sguardo assassino

gonna con cerniera

look sexygonna di pelle nera

giacca di pelle rossa

look sexy

roberto cavalli chocolate

scarpe con lacci

gonna longuette pelle   roberto cavalli chocolate

 SKIRT – GONNA: BALEEBLUVEDI IL PREZZO QUI E COMPRA [Vedi altri post nei quali indosso longuette QUI]

SHOES – SCARPE: CARVELA by SARENZA.IT

JACKET – GIACCA: MOTIVI | Selezione shopping giacche di pelle rosse QUI

WHITE TEE – CANOTTA BIANCA: ALICE + OLIVIA

BAG – BORSA: BALENCIAGA | Compra borse luxury nere QUI [L’ho messa l’ultima volta in QUESTO LOOK]

CHOCOLATE: ROBERTO CAVALLI CHOCOLATE

HAI ANCORA 5 MINUTI PER LEGGERE ALTRO? VEDIAMO..

Camicia da uomo. Rubarla dal suo armadio e creare un look femminile

Camicia bianca.. 32 idee poco scontate per indossarla

La mia intervista a Radio Deejay :)

Una tuta nera molto sexy per chi ha poco seno..

CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?

Seguimi su INSTAGRAM[email protected] [Per le fotografie delle mie giornate] e su TWITTER[email protected] [per i miei deliri in diretta!]

Cosa indosso!

alice + olivia

balenciaga

CARVELA

Inoltre vi consiglio di leggere...


49 thoughts on “Look sexy, sexy Ire: storia di come far capitolare un uomo

  1. Credo che per il primo appuntamento, farsi notare per la femminilità e la sensualità senza dover mostrare sia la cosa migliore, e proprio come hai detto e fatto tu.. La gonna a vita alta e’ il simbolo top di femminilità ed il look e’ assolutamente da copiare anche se non è il primo appuntamento…
    Bellissima ed il rosso e’ uno dei colori che per me, ti sta’ meglio… Un bacione..

  2. Grazie Irene, bellissimo post!
    Ti leggo sempre, ma commento poco. Le ultime volte avevo criticato gli orli delle tue gonne un po’ troppo corte ;-)
    Negli ultimi mesi ho notato con piacere orli più lunghi e uno stile più… più maturo, più raffinato. Riesci a interpretare le ultime tendenze in modo originale!
    Ti auguro buon viaggio

    Cecilia

  3. Bellissimo il look…cmq la destinazione del viaggio l ho sentiita durante il tuo intervento in radio :-)…IN BOCCA AL LUPO X TUTTO!

  4. +++!!!! le scarpe veramente sfiziose e le unghie smaltate, woww!
    – – -!!! la borsa, bruttina e anarrapante! Sob!!! (come ribassare rapidamente il testosterone in modo infallibile!)

  5. Ciao Irene la tua omonima ha una domanda per te :)
    Ho letto il tuo blog e hai sempre consigli stupendi ma questo articolo mi interessa alquanto. Avendo un ragazzo da un anno vorrei stupirlo vestendomi sexy solo per lui ;P Purtroppo io sono una ragazza in carne e non mi sta bene tutto, tu che consigli mi daresti per vestirmi sexy per lui ma con costi contenuti?
    Grazie e un bacio
    Irene

  6. Non conoscevo questo blog e mi piace molto! Poi soprattutto perchè “le donne secche non piacciono” mi ha fatto sorridere.
    Chi ha una taglia 42-44 spesso viene guardata male perchè va di moda il motto “più sei magra e meglio vieni accettata” …quindi finalmente c’è chi non condivide l’idea di donna soprammobile.

  7. Outfit stupendo…grazie Irene!
    Per tutte quelle del blog ireneccloset.com, sconto 20% sui nuovi arrivi delle collezioni di Michael Kors, Pinko, Scervino e molti altri… PROMO20 è il nome del coupon!
    Ciao ragazze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *