Rosa confetto, oggi su Radio Deejay, Vienna e… la mia Pasqua! :)

rosa confetto

Rosa confetto, oggi su Radio Deejay, Vienna e… la mia Pasqua! :)

Rosa confetto. Buongiorno e buon martedì! Inizio subito dicendovi di.. sintonizzarvi su Radio Deejay e seguire la mia intervista con Linus e Nicola a Deejay Chiama Italia dalle 10 alle 12 (Nei prossimi giorni cercherò di metterla anche sul blog :D). Sono emozionatissima, eeheheh :D Mi potrete vedere sia in televisione che in diretta radio o web in contemporanea. Pensatemi :D E poi.. nel pomeriggio partirò per Vienna dove rimarrò fino a venerdì, un po’ per piacere ed un po’ per lavoro :D Non vedo l’ora :) Se avete consigli su cosa vedere e cosa fare sono qui!!

Rosa confetto per Pasqua

Come è andata la vostra Pasqua invece? Io l’ho trascorsa insieme ai miei parenti in quel di Firenze in versione rosa confetto: sono arrivate da Roma le mie biondissime cugine e abbiamo trascorso insieme due giorni pieni di cibo, di cioccolata, di risate e di affetto. Bello, sono davvero contenta :) Oggi vi faccio vedere il look che indossavo per l’occasione: un look simple fatto di toni pastello, anzi di rosa confetto e di bianco. Protagoniste le scarpe che ADORO prese su Baleeblu proprio QUI ed una borsa coloratissima con dettagli di paillettes di Monnier Freres che potete invece acquistare QUI.

Aspetto le vostre idee e.. incrociate le dita per me per l’intervista :D :D Vi abbraccio!

Good morning and happy day :D I’m really excited today: this morning I will be interviewed by Radio Deejay from 10 to 12 AM (Live on TV, radio and web!). Then I’ll embed the video also on my blog so stay tuned! Wish me good luck guys! Today I’m going to leave for Wien were I’m going to stay until friday :D I can’t wait! If you have any advices please let me know! How about your easter? I have spent it together with my relatives here in Florence: my blondies cousins have arrived so we had the chance to have some days together, I feel so happy!! :) Today I’m wearing a very special pair of shoes from BaleeBlu and a bag from Monnier Freres. What do you think? A big hug girls!! :)

angel jackson | borsa angel jackson

rosa confetto

sandali rosa

angel jackson | chanel make up | giorgio armani occhiali da sole

rosa pastello

sandali rosa

rosa pastello

rosa pastello

rosa pastello

chanel make up

 rosa pastello

pasqua (1)

pasqua (2)

cugine

INDOSSAVO..

SHOES – SCARPE: BALEEBLU (PREZZO QUI!)

BAG- BORSA: ANGEL JAKSON (PREZZO QUI!)

SUNNIES – OCCHIALI DA SOLE: GIORGIO ARMANI

COAT – CAPPOTTO: OVS | Ecco un po’ di giacche rosse per il tuo shopping!

WHITE BLOUSE – CAMICIA BIANCA : BENETTON | Ecco una selezione per il tuo shopping QUI

HAI ANCORA 5 MINUTI PER LEGGERE ALTRO? VEDIAMO..

 Camicia bianca.. vedi 32 idee per indossarla!

Il grande opening del negozio Benetton a Milano

I miei pantaloni rosa pastello, il mio cappottino rosa pastello

La nuova collezione make up Dior 2014, l’ho provata con Davide Frizzi (un sogno!)

500 euro di shopping per voi (giveaway aperto fino al 3o aprile!)

Un trench rosa pastello con tante gale

Un jeans coloratissimo ed un paio di scarpe tipo barbie!

CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?

Seguimi su INSTAGRAM[email protected] [Per le fotografie delle mie giornate] e su TWITTER[email protected] [per i miei deliri in diretta!]

Cosa indosso!

ovs

benetton

BALEEBLU

Inoltre vi consiglio di leggere...


63 thoughts on “Rosa confetto, oggi su Radio Deejay, Vienna e… la mia Pasqua! :)

  1. Intanto e’ vero le tue cugine sono bellissime, poi la giacca e l’abbinamento splendido e la cosa più bella in assoluto di oggi e’ stata l’intervista…. Me la sono sentita tutta… Bellissimo Ire, sono stata molto contenta per te, immagino la tua emozione, per me e’ stata una sorpresa piacevolissima, mi hai regalato un sorriso… Buona giornata e buona vacanza-lavoro…
    NEW POST

    FACCIADASTILE

  2. Uuh ma che bella la giacca!! Il rosa confetto ti dona proprio :)
    Putroppo mi son persa la tua intervista!!! ma penso che stasera ci sia la replica intorno alle 22 se non sbaglio..cmq complimenti sarà di sicuro una bellissima intervista Linus e Nicola sanno metter tutti a loro agio :)

  3. non mi gustano i sandali, in compenso quei colori tropicali della miniborsa mi piacciono!
    Sto appollaito sul sito di Deejay per trovare delle cose ripubblicabili su di te….intanto ti faccio vedere un vero rich pin delle mie adorate dal sito di Repubblica
    http://www.pinterest.com/pin/282530576598766473/
    come vedi sotto alla foto viene aggiunto il titolo, l avatar del sito, il titolo del sito e cosa più importante….l incipit del testo. In questo modo è possibile invogliare il lettore di Pinterest a collegarsi al blog per leggere il seguito del testo e le altre foto.
    Ci sono anche i pin dedicati agli oggetti che elencano tutte le caratteristiche ma penso che questi vadano bene per i produttori degli oggetti….
    Sto cercando di fare una bacheca in cui mettere tutti i posdt del mio blog ma non riesco a visualizzare i pin come rich pin mannaggia!
    Se il tuo web master trova un sito per darmi una mano mi servirebbe proprio!!!! ;)

  4. Ciao Irene, confesso che dopo l’intervista di oggi inizio a seguirti… Ero in macchina in direzione Caserta per un appuntamento con un gallerista, come accompagnatrice di un’artista e a tal proposito ti segnalo che produce delle borse degne di nota: http://www.paoladidomenico.it/pochette/; profilo istagramm paola_didomenico. Chissà cosa ne pensi… Giulia

  5. Ireneeeeeee!!! era da un pò che non passavo qui e stamattina mentre guardavo deejay chiama italia ti ho vistaaaaaaa!!!!!! E’ stato proprio bello, sai?! Sembrava di conoscerti già :) E poi hai un accento troppo simpatico!! Sei stata bravissima.. Speriamo di vederti un pò di più in tv! ;)
    Buon viaggio :)

  6. Ciao irene ti ho scoperta oggi su radio deejay e mi sei piaciuta subito! Approfitto immediatamente per chiederti un’informazione visto che sono “nuova” e non so ancora bene come funziona…. mi piace tantissimo il cappittino rosa che hai in queste foto, mi sembra di aver capito che è dell’ovs manon riesco a trovarlo sul sito per poterlo comprare online, puoi darmi una mano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *