Zeppe altissime per un brunch a Lucca con gli amici di scorribande (+ foto di food!)

blazer nero donna | look primavera 2014

 Zeppe altissime per un brunch a Lucca con gli amici (+ foto di food!)

Zeppe altissime. Gli amici sono uno dei quei tesori immensi che certe volte diamo fin troppo per scontato. E’ vero ci sono le scottature, le delusioni (Un po’ come in amore!) ma ci sono dei momenti nella vita in cui ti accorgi che il valore di un amico è davvero inestimabile. Sono felice, grazie a questo blog e questo lavoro, di aver conosciuto tante persone interessanti, che volendo o no, ci hanno insegnato tanto su ogni piano. Ma di queste, quelle che sono diventate anche amiche di scorribande sono poche e sono molto buone: è bello condividere momenti felici e spensierati, è bello condividere problematiche o consigli lavorativi in un lavoro così particolare! Così parte del nostro gruppetto si è riunito ancora una volta domenica scorsa: Giulia, David, Giorgio, Sandra e Giova, naturalmente!

Zeppe altissime (ma discretamente comode) e tanto, tanto, tantissimo food

Mettete Lucca, mettete nuove location dove scattare e dove vogliamo assolutamente tornare (vedi le foto di oggi). Poi dei consigli fotografici ad hoc da Giorgio (Siamo stati bravi? :D) ed un brunch 10 e lode al St. Barholomeo – Rua Prudente, proprio nel cuore di Lucca (Voglio dire, cosa c’è di meglio di un brunch a base di omelette e pancetta, succo di frutta e pancakes, vogliamo parlarne? :D). La giornata era splendidamente primaverile così mi hanno chiamato dalla mia scarpiera le mie nuovissime zeppe altissime (anzi altissimissime) di Ras. Ora, direte, comode le zeppe altissime per un brunch. Sono comodissime, lo giuro, però poi per il giretto a Lucca le ho cambiate le zeppe altissime con le scarpe bassissime da passeggiata.. rischiavo di rompermi una gamba tra i ciottoli delle vie di Lucca, ahaha!

Indossavo una camicietta di un verde splendido presa su BaleeBlu (CLICCA QUI PER PREZZO E ALTRI MODELLI), un paio di pantaloni bianchi (li ho messi anche di recente per un matrimonio) che ormai sono immancabili (LEGGI PIU’ I 40 IDEE OUTFIT E DIVERSI MODELLI PER INDOSSARLI anche con qualche kg in più!) ed un long blazer nero (LO PUOI COMPRARE SIMILE QUI). Ho rispolverato anche la mia Chanel che non indossavo da un sacco di tempo!

Spero che questo post moda e lifestyle vi piaccia, aspetto le vostre idee ed i vostri commenti :)

Friends are real treasures and sometimes we make some mistakes like to took them for granted. It’s true, there are some moments of frustration, mishap (Ok, it’s almost like love!) but there are also moments in life in which you understand that the value of a real friend is really incredible. I’m really happy, thanks to my blog and thanks to my job to have met so many amazing people! Among them someone has become a good friend: it’s really good to share with them happy moments and also work problems or advices (It’s not very easy to talk about such stuff in real life, isn’t it?). So last sunday we set up a meeting in Lucca. Thanks to Giorgio we shoot some amazing pictures (like the one you are going to see today) and then we had a crazy brunch with some really good food (eggs, bacon, pancakes.. yummy!). I was wearing a cute green shirt by BaleeBlu (You can buy it here), a pair of white pants (read here to know how to wear the same white pants in 40 different outfits) and a long black blazer. I have also worn again my Chanel! Hope you’ll like this look! I’ll wait for your comments :))

brunch | domenica con amici

club sandwich | brunch

borsa chanel | look primavera 2014

zeppe altissime | sandali con zeppa

cupcake red velvet

camicia baleeblu verde

chanel borsa 2.55

camicia baleeblu | blazer nero donna

zeppe altissime | sandali con zeppa

zeppe altissime | scarpe con zeppa

zeppe altissime | scarpe con zeppa

chanel bag

brunch | uova

camicia verde | look primavera 2014

zeppe altissime | sandali con zeppa

cupcake red velvet | macedonia

pancakes

zeppe altissime | scarpe con zeppa
pantaloni bianchi donna

INDOSSAVO..

CAMICIA – SHIRT: BALEEBLU (Compra o guarda il prezzo QUI)

BLAZER: LA REDOUTE | Compralo simile QUI [L’ho indossato l’ultima volta QUI]

JEANS: MAVI | Compralo simile QUI [L’ho indossato l’ultima volta QUI]

SCARPE – SHOES: RAS | Ne trovi di simili da acquistare subito QUI

BORSA – BAG: CHANEL | Compralo simile QUI [L’ho indossato l’ultima volta QUI]

HAI ANCORA 5 MINUTI PER LEGGERE ALTRO? VEDIAMO..

PANTALONI BIANCHI: idee per gli abbinamenti (anche per chi ha qualche kiletto in più!)

Stessi pantaloni.. un look da matrimonio :)

Ecco una selezione di looks nei quali ho indossato questa Chanel <3

Lo stesso blazer per l’evento Braccialini a Firenze!

CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?

Seguimi su INSTAGRAM[email protected] [Per le fotografie delle mie giornate] e su TWITTER[email protected] [per i miei deliri in diretta!]

Cosa indosso!

La Redoute

baleblu

mavi

Chanel

Raz

Inoltre vi consiglio di leggere...


57 thoughts on “Zeppe altissime per un brunch a Lucca con gli amici di scorribande (+ foto di food!)

  1. No Ire… Non si fa’ sono a dieta ferrea e volevo buttarmi dentro lo schermo… Proprio in questo periodo ho dei grossi problemi con delle amicizie ed e’ vero , la delusione e’ paragonabile ad un amore.. Spero che questo blog mi porti tante nuove amicizie “sincere”… Adoro Giulia…. anche le tue zeppe..
    Buona giornata splendore..non cambiare mai.
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    Facebook

      1. Assolutamente…. Voglio sapere tutto… Sto’ provando di ogni da un anno e mezzo e credo ancora che il miracolo arrivi… Illuminami ti prego… Un bacio

  2. Wow! ma certo che siete stati bravi! le foto mi piacciono molto, è proprio un bel “reportagino” :) . A rivedere quei dolci mi viene un’acquolina….

  3. Stai benissimo! Solo una piccola nota forse a causa della mia deformazione professionale… Le scarpe sono un filo lunghine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *