Gonna anni 50 rosso fuoco e la mia nuova Valentino per iniziare la settimana!

streetstyle milano

 Gonna anni 50 rosso fuoco e la mia nuova Valentino

Gonna anni 50. Buondi belle e buon lunedì! Dopo il mega party Hipsteria di ieri (Presto vi farò vedere il particolarissimo look!) oggi partiamo per una giornata a Milano per girare un video per una nuova webseries :D Sono molto curiosa! Domani invece ripartiamo alla volta di Londra, dove resteremo fino a venerdì: ci aspetta una bella settimana infuocata :D Ma siamo felici, questo mese di maggio è stato davvero intenso: Australia, Milano, Brescia, Londra, Varese, Roma, Arezzo.. aah :D :D

Gonna anni 50 rosso fuoco e la mia nuova Valentino

Ma parliamo dell’outfit di oggi, indossato qualche giorno fa a Milano. La protagonista indiscussa è la Midi Skirt, la gonna anni 50 al ginocchio che ho deciso di abbinare ad un paio di stringate (Essendo un look da giorno), una canotta bianca ed un chiodo in pelle. A completare il tutto la mia nuova mini Valentino che so già che sarà indiscussa compagna delle mie prossime avventure. Che ne dite di questo look? :) Un grazie speciale a a The Space Milano per i bellissimi capelli :)

P.S. Se avete altri 2 minuti per leggere guardate questo post con più di 30 idee per indossare questo tipo di gonnaqui per vedere altre borse moda di Valentino (ovvero tante foto ispirazione!)

Good morning beautiful and happy monday! After the mega Hipsteria party today we are going to leave for Milan to shoot a new webseries :D So excited :D Tomorrow we are going to leave for London where we are going to stay until friday: an awesome week :D We are really happy: may has been super intense :)) Let’s talk about today look, worn some days ago in Milan. The main character of the outfit has been the Midi Skirt, the 50ies insipired skirt that I have decided to combine with a white tank, a leather jacket and flat shoes. What do you think about this look? :)

Gonna anni 50

valentino borsa rock stud

valentino borsa rock stud

gonna anni 50

midi skirt

midi skirt

midi skirt

gonna rossa

gonna rossa

I WAS WEARING:

SKIRT: CHOIES | Ne ho indossata una bianca QUI

JACKET: DIESEL | L’hai già vista QUI (Irene’s Closet per Diesel)

SHOES: BALDININI

BAG: VALENTINO by MONNIER FRERES | L’intera collezione di Valentino la trovi QUI sul mio blog

DELLA STESSA SERIE:

30 idee per indosare le gonne a ruota!

Il mio look con la gonna a ruota – midi skirt :)

Irene’s Closet per Diesel

Salopette di jeans: grande trend estate 2014! Come indossarla ;)

Boyfriend jeans: idee per gli abbinamenti, anche per mascherare qualche kiletto in più!

PANTALONI BIANCHI: idee per gli abbinamenti (anche per chi ha qualche kiletto in più!)

CAMICIA BIANCA32 idee per indossarla in modo particolare

MY INSTAGRAM | MY TWITTER

Cosa indosso!

Diesel

sheinside

Valentino

sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


55 thoughts on “Gonna anni 50 rosso fuoco e la mia nuova Valentino per iniziare la settimana!

  1. bella la prima foto e ben abbinate le scarpe, gonna anni 50!? Non è che l ha fatta un cinese sotto casa tua? (un cinese nato negli anni 50 ovviamente) :))
    La borsa Valentino minimale!!!!….Arghhhhh!!!! è da un pò che volevo parlarne…..
    Non mi piace il minimale, se per minimale si intende il solito motivo ripetuto ovunque negli abiti e negli accessori con nulla intorno, mi gusta il fatto che sia piccola, mi orrifica quel tipo di anelli….bleah!! Roba che andrà fuori moda in pochi mesi….doppio bleah!!! :)

  2. Ciao Ire! L’outfit nell’insieme mi piace molto, ma a guardare la fattura della gonna, sinceramente, mi scade un po’… sembra fatta col tessuto dei costumi di carnevale, il che è veramente un peccato.
    Magari fatta con un tessuto in neoprene o in doppio jersey avrebbe sortito un effetto migliore e tutto l’outfit ne avrebbe goduto :(
    la borsa di valentino però è veramente il top u.ù

    un bacio

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *