NAU! occhiali: una giornata in azienda per scoprire occhiali lowcost, di design e green!

nau occhiali esatate 2014 (16)

NAU! occhiali: una giornata in azienda per scoprire occhiali lowcost, di design e green!

Buon venerdì ragazze! Io sono di nuovo a Firenze, prima di partire domani per Brescia per il secondo e ultimo evento FullStyle (corner Coin dalle ore 16 alle ore 19!). Ieri invece sono stata a Varese per conoscere la realtà di NAU! occhiali, l’azienda di occhiali da sole e da vista che sta davvero spopolando. Abbiamo trascorso la giornata insieme a Monica, founder dell’azienda e che incarna in sè tutti i valori e tutte le caratteristiche che rendono NAU! così speciale.

NAU! occhiali ECO e LOWCOST, tutti sotto i 100 euro!

Sono 3 i “chiodi fissi” di Nau. Occhiali ricchi, ricchissimi di colore (e dal prezzo interessante!), design pazzesco e rispetto per l’ambiente. Ogni 30 giorni nuovi occhiali da sole e da vista. Gli occhiali NAU! rispettano l’ambiente: per la produzione viene eliminato il superfluo, viene utilizzato ampiamente il riciclo. L’assistenza tecnica è sempre gratuita, hai 3 mesi per restituire il tuo occhiale se non ti convince ed in più il controllo della vista è gratuito e disponibile sempre, in ogni momento della giornata. Poi, per incentivare la prevenzione della vista, con l’iniziativa PREZZO ZERO hai montature che non paghi presentando la ricetta del medico oculista!

Io ho scelto per me il modello NAU! Cicala: 96% green e 100% made in Italy, costa meno di 100 euro! Ma la scelta è vastissima! Durante la visita in azienda, dove si respira un’aria friendly e ricca di entusiasmo, ci hanno fatto entrare in quella che è chiamata “La stanza del colore”. Qui ci aspettavano migliaia di montature coloratissime: ecco dove nasce la magia! Il design è sempre curato e aggiornato alle line più attuali e c’è una meticolosa attenzione all’ergonomia e la calzata dell’occhiale. I materiali utilizzati sono soprattutto acetati di cellulosa di cotone, legno, materiali plastici iniettati e riciclati. Poi, dopo un buonissimo pranzo a Villa Panza, dove ho scattato anche alcune foto del mio look, abbiamo avuto la possibilità di vedere uno dei tanti negozi NAU! occhiali dislocati in tutta Italia (Coloratissimi e divertenti, della serie, veramente passi l’intera giornata a provarti occhiali!). Ora poi con lo SHOP ONLINE è tutto ancora più accessibile: QUI LO SHOP ONLINE OCCHIALI DA SOLE e QUI SHOP ONLINE OCCHIALI DA VISTA (Poi se non ti stanno bene li restituisci e li cambi gratuitamente!).

A voi tutte le foto della giornata :) Aspetto le vostre idee: e voi conoscevate già NAU!? :)

ENGLISH TRANSLATION HERE!

LA VISITA IN AZIENDA

 

nau occhiali esatate 2014 (5)
nau occhiali esatate 2014 (3)
nau occhiali esatate 2014 (4)

nau occhiali esatate 2014 (6)

“LA STANZA DEI COLORI”

nau occhiali esatate 2014 (9)

nau occhiali esatate 2014 (7)
nau occhiali esatate 2014 (8)
nau occhiali esatate 2014 (10) nau occhiali esatate 2014 (11) nau occhiali esatate 2014 (12)

UN PRANZO A VILLA PANZA

nau occhiali esatate 2014 (14)
nau occhiali esatate 2014 (17)

nau occhiali esatate 2014 (13)
nau occhiali esatate 2014 (15)
nau occhiali esatate 2014 (18)

UNA VISITA IN UN NEGOZIO NAU!

nau occhiali esatate 2014 (1)
nau occhiali esatate 2014 (2)
nau occhiali esatate 2014 (20)

nau occhiali esatate 2014 (19)

I WAS WEARING

SUNGLASSES: CICALA 89,95 euro (Compra la collezione Cicala QUI)

HAI 2 MINUTI PER LEGGERE DI PIU’? :)

Un look da viaggio: per essere fashion anche in partenza!

Midi skirts: le gonne a ruota e sotto al ginocchio dagli anni 50. Nuovo trend :)

Gambe perfette? Intanto c’è un trucchetto che richiede zero fatica..

La mia prova costume..

Inoltre vi consiglio di leggere...


30 thoughts on “NAU! occhiali: una giornata in azienda per scoprire occhiali lowcost, di design e green!

  1. ciao irene, molto belli gli occhiali, io che li porto tutto il giorno ci sguazzerei li a scegliere!!!! molto bello quallo che indossavi li in azienda e molto bella la tua borsa, mi farebbe piacere un tuo parere sul mio blog, spero di leggerti a presto! :-)

  2. Mi sono trovato veramente male, 3 montature in un anno, ma ho una certa età, che con gli occhiali non ci gioco mica. Montature diplastica e qualità cinese, con me non perdono mica 1 cliente, ma tutta la mia famiglia, 4 clienti, non gliene fregherà nulla, ma ci tengo a scriverlo. Cordialità, Matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *