Pantaloni fucsia ed in partenza.. per l’Australia! Vi racconto il mio viaggio

PANTALONI FUCSIA | outfit irene colzi

 Pantaloni fucsia ed in partenza.. per l’Australia!

Pantaloni fucsia. Ah, ancora non mi sembra vero di scriverlo per davvero. Mentre mi leggete io sarò in volo, un volo che durerà quasi 24 ore (!) alla volta dell’Australia. Più precisamente alla volta delle terre del nord: visiteremo piscine naturali in mezzo alla foreste e nuoteremo sotto le cascate, andremo sui cammelli alla volta di Ayers Rock, cammineremo nei canyon, mangeremo strano cibo negli Hippie Markets al tramonto sulla spiaggia, abbracceremo animali strani (cercando di non essere morsi dai serpenti -.-).. e molto, molto, molto altro in questi 9 giorni di viaggio :) Un vero e proprio viaggio di una vita che si avvera e non vi dico nemmeno quanto io sia contenta e quanto io poco abbia dormito questa notte :D

La connessione internet ovviamente sarà altalenante (o in certi casi proprio non presente) ma siamo armati di macchine fotografiche, Go Pro e telecamere per riprendere tutta l’avventura nel Nord dell’Australia e quindi vi aspetta un viaggio da fare insieme proprio al mio ritorno :) Seguitemi in diretta sui miei canali INSTAGRAM e TWITTER che cercherò comunque di aggiornare in tempo reale per quanto possibile (Sarò quella che cercherà la connessione sotto le cascate o in mezzo agli scorpioni.. ci scommetto :))

Pantaloni fucsia ed in partenza.. per l’Australia!

Ho tantissime cose da farvi vedere comunque in questi giorni. Nuove collaborazioni, nuovi spunti e.. un paio di sorprese :D Si parte con questo look, indossato per un pomeriggio fatto di ultime commissioni (Partire per un luogo così lontano richiede molta organizzazione!). Adoro questi pantaloni fucsia: comodi ma da un colore pazzesco! Il resto? Un total black proprio per dare risalto al colore. Spero che il look vi piaccia :) Io comincio ad imbottirmi di valeriana.. il lungo viaggio sopra mezzo globo inizia.. :) Grazie di seguirmi sempre e ci sentiamo lunedì dall’Australia qui sul blog e da domani su INSTAGRAM (@ireneccloset) :)))

While you’re reading, I’ll be on a flight which will last almost 24 hours, towards Australia. More precisely, towards the Australian northern lands: we’ll visit some natural pools in the middle of the forests and we’ll swim under the waterfalls, we’ll ride camels towards Ayres Rock, we’ll walk on canyons, we are also going to eat some strange food in the Hippie Markets at dusk on the beach, and much more during these 9 days trip. Internet connection won’t be very good, but we’ve got cameras, Go Pro and video cameras to film our adventure in the North of Australia, so when I come back you’ll have a trip to take together with me. Follow me live on my channels INSTAGRAM and TWITTER! I leave you with the look of today, I hope you like it

PANTALONI FUCSIA

PANTALONI FUCSIA (12)

PANTALONI FUCSIA (14)

PANTALONI FUCSIA (18)

PANTALONI FUCSIA (15)

PANTALONI FUCSIA (21)

PANTALONI FUCSIA (16)

PANTALONI FUCSIA (19)

PANTALONI FUCSIA (22)

PANTALONI FUCSIA (17)
PANTALONI FUCSIA (23)

 JEANS: GOLD SIGN [Li avevo già messi in QUESTO post]

BLAZER: PIMKIE | Ecco una selezione shopping di Blazer neri

SHOES: BRONX 

BAG: BALENCIAGA

HAI ANCORA 5 MINUTI PER LEGGERE ALTRO? VEDIAMO..

Pantaloni fucsia in provenza..

Voglia di looks casual? Leggi qui :)

Nella sezione travel del mio blog trovi tutti i viaggi che ho fatto..

SEGUIMI DA DOMANI IN DIRETTA DAL MIO VIAGGIO..

Seguimi su INSTAGRAM @ireneccloset [Per le fotografie delle mie giornate] e su TWITTER[email protected] [per i miei deliri in diretta!]

 

Cosa indosso!

h&m

bronx

Inoltre vi consiglio di leggere...


51 thoughts on “Pantaloni fucsia ed in partenza.. per l’Australia! Vi racconto il mio viaggio

  1. che viaggio meraviglioso, io amo viaggiare ma solo l’idea di prendere l’aereo mi fa venire la tachicardia, ogni volta che vado a New York (che AMO) mi parte l’ansia un mese prima e poi per tipo 2 anni non voglio fare voli che superino le due ore, lo odio proprio!!

  2. L’Australia è molto “selvaggia” e gli australiani hanno regole di vita rigide, ma è sicuramente un posto meaviglioso e suggestivo, non vedo l’ora di vedere foto e video e di leggere la tue impressioni!
    I pantaloni sono un po’ troppo lucidi per me, ma li hai abbinati bene!

    Outfits and trends on lowbudget-lowcost Fashion blog

  3. Non sai quanto io sia elettrizzata per te, primo perché ho paura dell’aereo, secondo perché e’ anche il mio viaggio sogno e non vedo l’ora di vedere le tue foto, ti seguirò sui social network e bramerò le tue immagini, divertitevi..
    BUON VIAGGIIOOOOOO.
    NEW POST

    FACCIADASTILE

  4. se andate come immagino all’ ayers rock resort vi consiglio ASSOLUTAMENTE prenotatevi la cena tali wiru. esperienza più unica che rara. evitate, se ve la propongono, la sound of silence. ah, occhio se andate a vedere i monti olgas, atrezzatevi contro i moscerini, che li sono numerosi e fastidiosi. fate per caso tappa anche a darwin? cairns?

      1. si al resort ci sono vari punti vendita. noi le abbiamo prese al piccolo aeroporto. se alloggiate al desert garden evitate la piscina, se non l’hanno ristrutturata quest’anno è un disastro. se vi fermate a darwin immagino che sicuramente andrete anche al kakadu, occhio pure li alle zanzare. sud australia fate qualcosa? nove giorni comunque sarà un tour de force! troppo poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *