Pull and bear opening Milano con Fedez: io c’ero e ve lo racconto!

Pull & bear opening Milano

Pull and bear opening Milano: io c’ero e ve lo racconto

Pull and bear opening Milano. Una pausa dal racconto dell’Australia! Appena tornata in patria sono volata a Milano, avete visto qualche fotina live sul mio INSTAGRAM @IRENECCLOSET (CLICCA E VEDI!), il party di Pull and Bear opening Milano è stato super! Avrete visto che ero in ottima compagnia (Mmmh sì, c’erano veramente dei bei ragazzi.. giuro sono stata brava, Giova mi ha controllata, ahaha!). Ho avuto anche il piacere di conoscere Fedez, special guest della serata e rivedere la mia lovely Chiara! Oh yes, è stato super!

Pull and bear opening Milano: partiamo dall’inizio

Tutto è iniziato con un Van che ricorda i tipici furgoncini in stile hippie. La perfetta introduzione per un negozio di più di 6.000 metri quadrati (!) con inspirazione Palms Spring. Durante la serata abbiamo ballato al ritmo di Ebony Bones e abbiamo dato un occhiata alla collezione limited edition realizzata con IED: le due vinitrici del concorso indetto da Inditex hanno lavorato per un mese in Spagna e questo è il risultato! Il negozio si trova in Corso Vittorio Emanuele.. se passate poi sappiatemi dire :D Intanto vi lascio con tutte le foto della serata: io indossavo un total look Pull and Bear (make up e hair compresi :D). Aspetto le vostre idee.. vi abbraccio!

 

A little break from Australia! Yesterday I was in Milan (Maybe you have already seen something on my Instagram @ireneccloset) for the Pull and Bear party in Milan. Well I had so much fun! :) Today you can find all the photos of the night and my look, of course, a total look by Pull & Bear :) Enjoy!

 

pull and bear estate 2014

pull and bear estate 2014

chiara nasti

pull and bear estate 2014
pull and bear opening party milano

pull and bear opening party milano

pull and bear opening party milano

pull and bear opening party milano

pull and bear

pull & bear milano

Pull & bear opening Milano

Pull & bear opening Milano

Pull & bear opening Milano

Pull & bear opening Milano

Pull & bear opening Milano

fedez

Pull & bear opening Milano

Pull and bear estate 2014

I’M WEARING:

TOTAL LOOK PULL AND BEAR

SHOES: SARENZA.IT

 

LEGGI ANCORA!

AUSTRALIA GIORNO 1

AUSTRALIA GIORNO 2: Litchfield, coccodrilli, serpenti, i termitai di 6 metri e le cascate

AUSTRALIA GIORNO 3: Darwin, a tutto fashion. Tra pelli di coccodrillo, perle gigantesche e abiti dipinti dagli aborigeni

Irene nella terra dei canguri :)

Inoltre vi consiglio di leggere...


55 thoughts on “Pull and bear opening Milano con Fedez: io c’ero e ve lo racconto!

  1. Bellissima Ire…..Fedez con quel tatoo che si ritrova sul collo è alqanto inquietante :/ mannaggia non essere a milano mi perso un sacco di party carini :) un bacio

  2. ti vedo ben in tiro….ottimo rosso semaforico sulle labbra e taccazzo assassino per l occasione, bene, giova però doveva fare un primo piano a quel mega collier!
    Chiara è carina ma al tuo confronto è come un risotto in bianco per gli influenzati rispetto a un bel pastasciuttone integrale col sugo! :) (ovviamente, a parte la” retromarcia”)

  3. Ti adoro,,,sei bravissima! E’ raro trovare una fashion blogger che non si monti la testa e soprattutto che, nonostante gli impegni, abbia sempre tempo per rispondere alle sue fan. Complimenti, sei davvero un modello da imitare! Continua così. :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *