Pitti Bimbo 2014: l’evento Brest nel maraviglioso palazzo Capponi

30/06/2014

Pitti Bimbo 2014 | carlo pazolini scarpe borse

Pitti Bimbo 2014 e l’evento Brest

Pitti Bimbo 2014. Anche quest’anno Pitti Bimbo è sbarcato a Firenze: dopo Pitti Uomo è la volta della moda dedicata ai bimbi. Ancora una volta sono stata ospite di BREST, marchio del gruppo Altana che ha in gestione marchi bimbo super fashion quali Dondup, Moschino, Manila Grace, Pinko e molti altri (LI TROVI TUTTI QUI). Quest’anno la presentazione delle nuove collezioni estate 2015 si è svolta nel maraviglioso palazzo Capponi nel cuore di Firenze.

Pitti Bimbo 2014: l’evento Brest nel maraviglioso palazzo Capponi

Sotto spettacolari affreschi e tra un centrifugato di verdura e frutta ho dato una sbirciatina alla seconda collezione di capi spalla Brest, dai bimbi appena nati fino ai 16 anni (Che stanno pure a me, quindi, non prendetemi per matta, ma ho fatto anche un’ordinazione per me!). Per la primavera estate 2014 ci sono i mini parka, i mini piumini floreali. La fantasia a farfalle è poi la mia preferita. E che ne dite dei pois sgargianti o della versity jacket in nero? I pesi sono light e il design alla moda ma comodo. Quando avrò bambini so già che dovrò ampliare di moooooolto il nostro armadio. (Aiuto!) Questi piccoli capi coloratissimi sono davvero un amore. Vi lascio con tutte le foto del pomeriggio passato insieme e anche del mio look (Indossavo scarpe e borsa di Carlo Pazolini!). Anche voi amanti della moda bimbo? :)

(ENGLISH TRANSLATION AFTER THE GAP)

37 commenti

Nomasvello: la mia esperienza del centro estetico con la tariffa unica di 36 euro!

28/06/2014

nomasvello (5)

Nomasvello

Nomasvello. Oggi si parla di bellezza sul mio blog! L’estate è il momento migliore per prendersi cura di se stesse e per ripartire poi a settembre in modo ottimale ed in gran forma. Così tra creme, massaggi (Presto un post dedicato anche a questo!) anche la cura del viso è davvero importante. Sabato scorso mi sono presa la giornata per me e sono andata presso il centro Nomasvello di Firenze in viale Europa a provare una nuova tecnica di cura del viso che propone Nomasvello, una pulizia del viso ad ultrasuoni. Il mio obiettivo era quella di eliminare l’effetto spento della pelle, stressata dal poco sonno e dai numerosi viaggi. Con gli ultrasuoni questo obiettivo è facile da raggiungere: la pulizia è veloce e meno aggressiva così che non si abbiano arrossamenti e irritazioni come accade con la tradizionale pulizia del viso. Gli ultrasuoni stimolano la formazione di nuovo collagene e  la rigenerazione cellulare: tutte le cellule morte che non si rimuovono con i nostri cosmetici giornalieri vengono eliminate.

Nomasvello: la mia esperienza del centro estetico con la tariffa unica di 36 euro!

Io ho scelto la pulizia rigenerante: la pulizia con ultrasuoni abbinata ad un maschera all’aloe vera che permette l’ossigenazione e la pulizia della pelle. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottima: dai 18 euro ai 36 euro!  Mentre ero al centro, la mia estetista mi ha chiesto se avevo mai provato la luce pulsata per la depilazione permanente. Mai! Ma siccome ero molto curiosa ho provato anche quella in una piccola area test. Fantastica! Praticamente è indolore.. e poi alla ceretta non ci devi nemmeno più pensare nel corso del tempo! Ci sto riflettendo seriamente, QUI trovi tutte le informazioni in merito. Il costo è di 36 euro per zona (Da ripetere una volta al mese fino al raggiungimento dell’obiettivo e poi mantenimento due volte l’anno). Io, che credevo che il prezzo fosse decisamente più proibitivo! Mi hanno spiegato che è stato proprio Nomasvello a rivoluzionare il settore della depilazione con luce pulsata inventandosi la tariffa unica di 36€. E visti i risultati, alla fine ti viene a costare anche meno di un trattamento con ceretta!! Credo sia la svolta! Voi l’avete mai provata? Qual è la vostra esperienza? Buon sabato di bellezza a tutte voi :)

39 commenti

Pizza Tshirt (che ingrassa con gli occhi), tendenze estive e MR.UP

27/06/2014

pizza tshirt

Pizza Tshirt (che ingrassa con gli occhi), tendenze estive e MR.UP

Pizza Tshirt. In estate escono alcuni nuove tendenze e tormentoni che fanno subito simpatia, ti fanno sorridere, ti fanno stare bene. Uno di questi è Mr.Up di Mabina. Prima di dirvi di cosa si tratta devo avvertirvi che è davvero una droga: è morbidissimo e ti viene voglia di toccarlo, tirarlo, morderlo tutto il tempo quando è appeso al collo..anche perchè profuma di gelsomino! Sto parlando del nuovo charm con la lettera (Io ovviamente ho scelto la I): si mette come collana ma può essere anche utilizzato come portachiavi e come charm da attaccare a braccialetti, zaini, borse.. e tutto ciò che vi viene in mente. Infatti nel packaging all’interno del quale ho trovato Mr.Up c’è un mini set di ganci e catenine per scatenare la propria fantasia.

Pizza Tshirt e la collana – addiction

Le lettere sono in silicone profumato (e acciaio), così quando lo metto al collo mi viene automatico giocarci tutto il tempo! Io l’ho scelta in nero, sta bene in tutti i look: ma in realtà la trovi anche in verde acqua e fucsia. QUI TROVATE IL CATALOGO COMPLETO DEI COLORI E DELLE LETTERE + PREZZOHo deciso di indossarla insieme a questo look “very street”. La maglia che visto il tema, si mangia con gli occhi, una gonna nera ed un paio di Dr.Martens. Che ne dite del mio look? Aspetto le vostre idee!

(ENGLISH TRANSLATION AFTER THE GAP)

44 commenti

Aperitivo Forte dei Marmi in un momento di pazzia

26/06/2014

karma of charme stivali

Aperitivo Forte dei Marmi in un momento di pazzia

Aperitivo Forte dei Marmi. Un salto a Forte dei Marmi per l’aperitivo. Ecco cosa abbiamo fatto alcuni giorni fa io e Giova, presi da un impeto di pazzia. In realtà la Versilia per noi è davvero comoda: un ora o poco meno e siamo li! Così, presi dalla voglia di un aperitivo sul mare e di un tramonto sulla spiaggia abbiamo preso la macchina e siamo partiti. Per me la Versilia è l’oasi di relax marittimo accanto a casa.. quindi potete capire quanto io sia stata bene quella sera :) Prima di buttarci nella mischia abbiamo scattato le fotografie che vedete oggi.

Aperitivo Forte dei Marmi con Karma of Charme

I protagonisti assoluti del nostro aperitivo Forte dei Marmi sono gli stivali di Karma of Charme: il colore corallo lo trovo davvero bello (Poi riprendere il mio rossetto!) e la qualità è altissima. Ne avevo già indossato un paio nel deserto australiano, vi ricordate? Gli stivali, essendo completamente cuciti a mano con materiali di prima qualità sono adatti anche al clima caldo (QUI  LI PUOI COMPRARE ONLINE). Che ne dite del mio look? Vi abbraccio forte e grazie di seguirmi sempre :)))

(ENGLISH TRANSLATION AFTER THE GAP)

41 commenti

Gonna bianca, un look total white e alcuni piani per luglio (ed il delirio di giugno!)

25/06/2014

gonna bianca

Gonna Bianca per un look tutto bianco (o quasi)

Gonna Bianca. Luglio è quel mese “di mezzo” che serve come spunto di riflessione. Le attività rallentano, le vacanze si avvicinano e con esse settembre, il nuovo inizio, il momento in cui desideri essere pronta e carica per affrontare “il nuovo anno” (Anche per voi i nuovi anni si misurano da settembre? Sarà che sono ancora legata alle dinamiche scolastiche-universitarie sebbene sia passato un po’ di tempo!). Insomma, luglio è per me il mese dedito alla meditazione e alla creatività. Questi ultimi giorni di giugno invece sono ancora intensi: dopo Milano la scorsa settimana (Vi ricordate? Sono stata ospite di Armani Beauty!) e un paio di giorni di stacco durante i quali mi sono dedicata al lavoro di ufficio ma anche un po’ a me (Tonnellate di libri letti, palestra, coccole..), domani si riparte con Pitti Bimbo e nel weekend doppio shooting. La prossima settimana sarò di nuovo a Milano per un nuovo progetto (Che poi vedrete a settembre) ed infine partirò per una settimana in Sardegna, dove sarò ospite di Forte Village: sole, mare, relax.. non vedo l’ora!!

Gonna Bianca, un look total white ed i miei piani per luglio (ed il delirio di giugno!)

Il look che vedete oggi è quello che indossavo a Milano la scorsa settimana: il make up è quello di Giorgio Armani (Vedi il tutorial QUI). Per questo look ho scelto una gonna bianca per un look total white, comodo ma femminile e con un tocco di colore dato dalla borsa YSL di un tono di blu che adoro, semplicemente.

E voi, ragazze, avete piani per questo luglio? Aspetto le vostre idee anche sul mio look! Vi abbraccio!

(ENGLISH TRANSLATION AFTER THE GAP)

40 commenti