Dior Addict, un’esplosione di colori per gli occhi nella mia giornata al quartier generale Dior

irene colzi dior

Dior Addict, un’esplosione di colori per gli occhi nella mia giornata al quartier generale Dior

Dior Addict. Una principessa per un giorno, coccolata dalle mani dell’oramai amico Davide Frizzi, strepitoso una volta di più, nella meravigliosa sala Dior all’interno dell’ headquarter italiano della maison. I protagonisti dello shooting che vedrete oggi sono stati i colori: forti, decisi, ma sempre chic come vuole Dior. Per la prima volta Dior Addict veste gli occhi: occhi che sono decisamente technicolor e altrettanto audaci. Il mascara Dior Addict IT-Lash aumenta il volume al massimo e apre il ventaglio delle ciglia, ideale per le donne che vogliono tutto e subito: c’è il classico nero, molto profondo, il viola, raffinato, blu, intenso che elettrizza lo sguardo, rosa pop, da bambolina. Accanto ai mascara i Dior Addict IT-Line, gli eyeliner in gel che garantiscono tenuta e brillantezza, oltre ad un’esplosione di colori. Ancora quattro sfumature: It-Black, It-Blue, It-Pink e It-Purple (In abbinamento con i colori dei mascara). Ovviamente come poteva il packaging non essere nero, laccato, super chic come il rossetto Dior Addict? Ecco alcune idee per abbinare questi colori in modo impeccabile.

Dior Addict: idee per gli abbinamenti dei colori

Gli eyeliner si portano da soli con una mano di mascara nero oppure in contrasto con un colore di mascara totalmente diverso. Oppure ancora in abbinamento con un ombretto Diorshow mono di un colore opposto o a sfumatura, come abbiamo fatto io e Davide Frizzi nelle foto che vedrete oggi. Ecco le nostre proposte: ombretto Diorshow mono in versione giallo lime con mascara Dior Addict IT-Lash e eyeliner Dior Addict IT- line blue elettrico oppure con Diorshow mono viola con mascara Dior Addict IT-Lash viola e eyeliner Dior Addict IT- line rosa. Vuoi una versione più bonton? Prova con una linea di eyeliner Dior Addict IT- line rosa sovrapposta con una linea decisa nera e tonnellate di mascara intenso total black: il look Dior Addict è assicurato. A voi tutte le foto!

lady dior

irene colzi dior| make up dior estate 2014
Dior make up estate 2014
make up dior davide frizzi irene colzi
make up dior dior addicted estate 2014
Dior make up estate 2014 | irene colzi make up
Dior make up estate 2014
make up artist davide frizzi
trucchi dior | lady dior
trucchi dior
Dior make up estate 2014

Dior make up estate 2014
make up |trucchi dior

make up irene colzi
dior profumi
make up dior
irene colzi | make up dior estate 2014
dior profumi

irene colzi
dior profumi
irene colzi dior
irene colzi

MASCARA DIOR ADDICT IT-LASH: 31,93 euro

EYELINER ADDICT IT – LINE: 34,40 euro

DIORSHOW MONO: 31,44 euro

L’ultimo make up con Davide Frizzi, questo aprile

Nel 2013  shooting Dior Addicted per Dior a Parigi

A novembre a Parigi per la mostra Lady Dior a Parigi (E anche QUI)

Inoltre vi consiglio di leggere...


35 thoughts on “Dior Addict, un’esplosione di colori per gli occhi nella mia giornata al quartier generale Dior

  1. Bellissima l’accoppiata viola/rosa e la versione bon ton con l’eyeliner rosa, da provare! Io sono un pò basic per quanto riguarda il trucco, non riesco a vedermi truccata, al naturale o comunque con pochissimo trucco mi vedo più carina, boh, forse sono l’unica donna sulla terra hahhhaah eppure mi piacerebbe fare qualcosa di più eleaborato e sentirmi bella, ogni volta mi vedo malissimo quando ci provo! :/
    Tu sei bellissima Ire *_*
    Buona giornata e bacioni!

    http://www.sparklyfashion.com/

    1. Guarda io sono come te, soprattutto dato che giova mi dice senpre la stessa cosa. Io di solito ho occhi nude e bocca forte. Ma e’ bello variare secondo me, dovresti provare ,)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *