Gonna bianca, un look total white e alcuni piani per luglio (ed il delirio di giugno!)

gonna bianca

Gonna Bianca per un look tutto bianco (o quasi)

Gonna Bianca. Luglio è quel mese “di mezzo” che serve come spunto di riflessione. Le attività rallentano, le vacanze si avvicinano e con esse settembre, il nuovo inizio, il momento in cui desideri essere pronta e carica per affrontare “il nuovo anno” (Anche per voi i nuovi anni si misurano da settembre? Sarà che sono ancora legata alle dinamiche scolastiche-universitarie sebbene sia passato un po’ di tempo!). Insomma, luglio è per me il mese dedito alla meditazione e alla creatività. Questi ultimi giorni di giugno invece sono ancora intensi: dopo Milano la scorsa settimana (Vi ricordate? Sono stata ospite di Armani Beauty!) e un paio di giorni di stacco durante i quali mi sono dedicata al lavoro di ufficio ma anche un po’ a me (Tonnellate di libri letti, palestra, coccole..), domani si riparte con Pitti Bimbo e nel weekend doppio shooting. La prossima settimana sarò di nuovo a Milano per un nuovo progetto (Che poi vedrete a settembre) ed infine partirò per una settimana in Sardegna, dove sarò ospite di Forte Village: sole, mare, relax.. non vedo l’ora!!

Gonna Bianca, un look total white ed i miei piani per luglio (ed il delirio di giugno!)

Il look che vedete oggi è quello che indossavo a Milano la scorsa settimana: il make up è quello di Giorgio Armani (Vedi il tutorial QUI). Per questo look ho scelto una gonna bianca per un look total white, comodo ma femminile e con un tocco di colore dato dalla borsa YSL di un tono di blu che adoro, semplicemente.

E voi, ragazze, avete piani per questo luglio? Aspetto le vostre idee anche sul mio look! Vi abbraccio!

(ENGLISH TRANSLATION AFTER THE GAP)

July is the month for a breathing space. The activities slow down, the holiday together with September, the new start, get close. These last days of June, instead, are still busy: Pitti Bimbo tomorrow and a double shooting at the weekend. The look you’re seeing today is the one I was wearing last week in Milan: my make-up is by Giorgio Armani. And you, girls, have you got plans for next July? I wait for your ideas, also about my look! I hug you!

look bianco

look bianco

look bianco

borsa ysl

look bianco

gonna bianca
look bianco

look bianco

SHIRT: SHEINSIDE.COM

SKIRT: ANIYE BY

SANDALS: from SARENZA.IT

BAG: YSL

MAKE UP: GIORGIO ARMANI | Vedi il tutorial QUI

HAI 2 MINUTI PER LEGGERE DI PIU’? :)

Ottieni lo stesso Make Up con questo tutorial! 

La mia ultima volta a Forte dei Marmi.. con una gonna bianchissima!

Un anno fa a Formentera

Esattamente un anno fa… tutte le foto da Taormina, Sicilia

LA MAPPA DI TUTTI I MIEI VIAGGI

Nella sezione travel del mio blog trovi tutti i viaggi che ho fatto..

Cosa indosso!

sheinside

Aniyeby

Yves saint laurent

sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


40 thoughts on “Gonna bianca, un look total white e alcuni piani per luglio (ed il delirio di giugno!)

    1. ciao irene.ho bisogno di un tuo consiglio.come mi devo vestire per un coktail party di giorno in riva al mare….a settembre.ho bisogno di un look total white,senza dover spendere una fortuna.grazie

      1. ciao cara!! prova a vedere in negozi del vintage e usato.. con il bianco troverai mille ed uno pezzi in macrame e san gallo ;) altrimenti l’intramontabile ASOS.IT. Hai tempo.. nel caso che non ti stia quello che hai comprato il reso è gratuito e ti portano la taglia giusta ;) bacio!

  1. che bella la maglietta:) concordo cn te riguardo settembre,anche x me è come un inizio..peggio di gennaio..aahha tra poco:) il mese di luglio x me sarà bello..direi..xkè farò 2 piccole vacanzine una co n il mio ragazzo andiamo in salento..x 5 giorni..:) <3 e poi verso fine mese vado cn mia madre a trovare mio fratello a savignano a mare che sta facendo la stagione li e andiamo a trovarlo 2 giorni:) e in piu il 15 luglio un bel concerto della mia adorata pausini che canta alla reggia di caserta! nn mi posso lamentare cm mese hihihi :)

  2. Ciao Irene. La maglia è carinissima e volevo chiederti se fosse affidabile sheinside.com . Ero tentata dal comprare delle cosine sul sito ma sono un pò titubante. Grazie :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *