Nomasvello: la mia esperienza del centro estetico con la tariffa unica di 36 euro!

nomasvello (5)

Nomasvello

Nomasvello. Oggi si parla di bellezza sul mio blog! L’estate è il momento migliore per prendersi cura di se stesse e per ripartire poi a settembre in modo ottimale ed in gran forma. Così tra creme, massaggi (Presto un post dedicato anche a questo!) anche la cura del viso è davvero importante. Sabato scorso mi sono presa la giornata per me e sono andata presso il centro Nomasvello di Firenze in viale Europa a provare una nuova tecnica di cura del viso che propone Nomasvello, una pulizia del viso ad ultrasuoni. Il mio obiettivo era quella di eliminare l’effetto spento della pelle, stressata dal poco sonno e dai numerosi viaggi. Con gli ultrasuoni questo obiettivo è facile da raggiungere: la pulizia è veloce e meno aggressiva così che non si abbiano arrossamenti e irritazioni come accade con la tradizionale pulizia del viso. Gli ultrasuoni stimolano la formazione di nuovo collagene e  la rigenerazione cellulare: tutte le cellule morte che non si rimuovono con i nostri cosmetici giornalieri vengono eliminate.

Nomasvello: la mia esperienza del centro estetico con la tariffa unica di 36 euro!

Io ho scelto la pulizia rigenerante: la pulizia con ultrasuoni abbinata ad un maschera all’aloe vera che permette l’ossigenazione e la pulizia della pelle. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottima: dai 18 euro ai 36 euro!  Mentre ero al centro, la mia estetista mi ha chiesto se avevo mai provato la luce pulsata per la depilazione permanente. Mai! Ma siccome ero molto curiosa ho provato anche quella in una piccola area test. Fantastica! Praticamente è indolore.. e poi alla ceretta non ci devi nemmeno più pensare nel corso del tempo! Ci sto riflettendo seriamente, QUI trovi tutte le informazioni in merito. Il costo è di 36 euro per zona (Da ripetere una volta al mese fino al raggiungimento dell’obiettivo e poi mantenimento due volte l’anno). Io, che credevo che il prezzo fosse decisamente più proibitivo! Mi hanno spiegato che è stato proprio Nomasvello a rivoluzionare il settore della depilazione con luce pulsata inventandosi la tariffa unica di 36€. E visti i risultati, alla fine ti viene a costare anche meno di un trattamento con ceretta!! Credo sia la svolta! Voi l’avete mai provata? Qual è la vostra esperienza? Buon sabato di bellezza a tutte voi :)

Let’s talk about beauty today on my blog! Summer is the best moment to take care of ourselves! Last Saturday I took the day for me and I finally went to try a new facial care technique, proposed by Normasvello, an ultrasound face cleansing. While I was at the beauty shop, my beautician asked me if I had ever tried the pulsed light for the permanent hair removal. Wonderful! The cost is 36 € each area of the body. Have you ever tried it? What is your experience?

nomasvello (2)

nomasvello (4)

nomasvello

Nomasvello

nomasvello (6)
nomasvello (3)

 Pronta :)

nomasvello (10)

Inoltre vi consiglio di leggere...


39 thoughts on “Nomasvello: la mia esperienza del centro estetico con la tariffa unica di 36 euro!

  1. Ciao Irene,
    ti leggo spesso anche se commento poco. Ti volevo solo dire che apprezzo molto il tuo blog, trovo spesso consigli utili, come nel post di oggi. Nomasvello ha aperto da poco dove abito io ma ti dico la verità, ero un po’ scettica. Però dalle foto che vedo e dal tuo racconto credo che fisserò una prova (a me interessa la depilazione definitiva).

    Un bacio dolce irene, continua cosi

  2. Io vado da No + vello da un po di tempo.Io faccio inguine e gambe e a me non ricrescono quasi piu te lo consiglio. la pulizia del viso non l’ho provata ancora ma ero tentata…

    buona domenica
    MV

  3. Ireeeee!!!!
    Mi hai letto nel pensiero, avevo proprio voglia di qualcosa per me!!!
    geniale!! ora vado a vedere sul sito se c’è un centro vicino a como
    buona giornataa

  4. La ragazza a destra nell’ultima foto è una mia cara amica, mi ha sempre detto di venire a provare! Io ho fatto laserterapia presso una dermatologa, ma visto il prezzo è da provare! =)
    un bacio, Giulia

  5. Ire non ho mai sentito parlare di questo centro estetico, però da poco ho cambiato estetista e ho trovato un centro che la depilazione definitiva la fanno a 29 euro a zona quindi ancora più conveniente e infatti verso ottobre credo che ci farò un pensierino perchè me ne hanno parlato molto bene anche a me =) se decidi poi di farla facci sapere come ti trovi!! Un bacione
    http://www.cryza.com

  6. Ciao Irene!!! Ti leggo sempre ma non ti scrivo quasi mai per il tempo :/ ma questo post non poteva non farlo, ceretta definitiva a così poco??? Ho Dio, voglio subito, ma come so si li trovo a Udine??
    Sei sempre più bella, baci di Marilyn..

  7. Ciao Irene! Post davvero interessante. Io non l’ho mai provata la luce pulsata, ma mi hanno detto che è un ottimo rimedio anche per chi ha problemi di follicolete. Ad un prezzo così credo sia assolutamente da provare e dimenticarsi dei peli per sempre :)

  8. Ciao Irene! Anche io ho provato la luce pulsata questo inverno (zona inguine pagando 20 euro a seduta) e anche io mi sono trovata benissimo. Cresce l’80% dei peli in meno e quelli che crescono posso essere tranquillamente tirati con la pinzetta. E’ il metodo migliore!

  9. Ciao,
    io ho provato la luce pulsata di no mas vello. Dopo aver fatto una prova mi hanno garantito che avrei risolto il problema peli, al 90%.
    Ma dopo 12 sedute, il risultato è stato pari a zero, anzi peggiorato perché ogni volta, prima della seduta mi passavano la lametta.
    Dopo due mesi di stop, la situazione è peggiorata. Quindi, lo sconsiglio!
    Il prezzo sarà pure basso, ma non avendo alcun risultato è uno spreco di denaro, inoltre ci si accorge dell’inefficacia del trattamento solo quando lo si sospende, anche solo per due mesi e si torna alla situazione di partenza o peggio.

  10. Ciao! Volevo chiederti se dopo che hai terminato tutte le sedute i peli ti sono più ricresciuti??? Perché ho avuto una brutta esperienza con un altro centro..

  11. Ho frequentato il Centro Nomasvello di Olbia per circa un anno e mezzo con oltre 12 sedute. Esperienza assolutamente negativa i peli non sono assolutamente diminuiti se non addirittura aumentati, nelle parti in cui erano peluria, a seguito dell’uso del rasoio. Soldi buttati non cascateci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *