Alain Mikli e lo shopping online Salmoiraghi e vigano’

Alain Mikli occhiali da sole (2)

Alain Mikli

Alain Mikli. Un filo di abbronzatura. Un look bianco e nero sul pontile di Tonfano, una dei paesi della Versilia. La luce calda del tramonto, il mare blu che più blu non si può. Ed un paio di occhiali da sole giganteschi di Alain Mikli presi durante una sessione intensiva di shopping pre-vacanze da Salmoiraghi e Viganò al mega store di San Babila a Milano. Mi sono provata mille mila occhiali da sole, uno dietro l’altro.. un disastro praticamente. Ero in cerca di un paio di occhiali da sole e alla fine la mia selezione era di circa una ventina di super favoritissimi. Se siete già entrate dentro un negozio Salmoiraghi e Viganò, sapete di che cosa parlo: in quanto a selezione di marchi meravigliosi sono davvero il top! Insomma, una lacrima e qualche ora dopo, ho trovato loro, i miei nuovi compagni dell’estate.

Alain Mikli e lo shopping online Salmoiraghi e vigano’

Arrivata alla cassa  la notizia: “Adesso ci trovi anche online!”. Tutta felice con il mio pacchettino, torno a casa, mi butto in poltrona e inizio a navigare. Mi si apre un mondo: al di la della comodità ben nota di acquistare occhiali da sole, occhiali da vista (e pure lenti a contatto) online, che ti arrivano comodamente a casa tua, la scelta di occhiali di qualsiasi marca è davvero infinita. E scontata. Sì, se acquisti online alcuni dei modelli degli occhiali da sole di marca più famosi sono scontati! Se ti registri al sito poi ti regalano una compilation di musica da scaricare (e la scegli tu)! Buono shopping :) Aspetto le vostre idee! Un abbraccio!

look bianco e nero (1)
pontile tonfano
Alain Mikli occhiali da sole (3)pontile tonfano (2)
pontile tonfano (1)
look bianco e nero (3)
Alain Mikli occhiali da sole (4) IMG_7335-atonfano pontile (3)
look bianco e nero (2)    tonfano pontile (1) tonfano pontile (2) Alain Mikli occhiali da sole (1)

SUNGLASSES: SALMOIRAGHI E VIGANO’

GILET: ROMWE.COM

SHORTS: FOREVER 21

SHOES: MARCIANO by SARENZA.IT

BAG: VALENTINO by MONNIER FRERES

VOGLIA DI LEGGERE DI PIU’?

Versilia in Bicicletta

Una gonna bianca a Forte dei Marmi

Trikini al Forte

 

Cosa indosso!

Gilet: romwe.com

Forever21

Valentino

Guess

Inoltre vi consiglio di leggere...


41 thoughts on “Alain Mikli e lo shopping online Salmoiraghi e vigano’

  1. bello il gilet di ROMWE.COM, pensa che quel sito mi ha contattato per farmi spammare la loro roba sulla mia bacheca pià grande, ma avevo visto che vendono tutta robetta per poche decine di dollari….non ci guadagnerei un tubo!

  2. ciao!
    Sai che sul sito di Salmoiraghi e Viganò shopping online si può ora acquistare anche la mia linea limited edition- unlimited love: un’iniziativa benefica dove tutto il ricavato viene utilizzato per restituire la vista a delle mamme in Africa grazie al lavoro di CBM Italia. Cliccate e trovate le info: http://www.donazionicbm.com/HpXJ1U32srdvKdaZ
    un bacio! fil-good
    filippa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *