Borsa gialla YSL per illuminare le mie giornate pre-vacanze

Borsa gialla YSL

Borsa gialla YSL

Borsa gialla YSL. Ieri pomeriggio abbiamo finito di scattare per un nuovo progetto che uscirà a settembre (aiuto, sembra lontantissimo!). Ero preoccupatissima per la pioggia che non ci sta dando tregua.. non l’ideale per scattare le fotografie in esterna. Ma alla fine direi che ci è andata più che bene ed ho potuto anche indossare i sandali. Cioè, dovrebbe essere normale ad un giorno da agosto.. ed invece!

Borsa gialla YSL per illuminare le mie giornate pre-vacanze

Queste grigie giornate pre-vacanze si illuminano solo in un modo. Con il colore! Così ho rispolverato la mia borsa gialla YSL color canarino che puoi comprare su WEAR 2 GO già scontata, esattamente QUI (Se inserisci il codice sconto IRENE puoi avere il 10% di sconto in più!) abbinandola ad un vestito che fa molto giungla tropicale. Un sandalo rosso laccato et voilà! Spero che il look vi piaccia e grazie di seguirmi sempre, anche in vacanza :)

Borsa gialla YSL
Borsa gialla YSL
sandali rossi
vestito colorato
milly abito
sandali rossi

BAG:  YSL (La compri scontata su WEAR2GO qui!), inserisci il codice IRENE per avere ancora un 10% di sconto in più! | L’ho indossata l’ultima volta QUI

DRESS: MILLY

SHOES: O JOUR by GIORGIA CAOVILLA | Avevo indossato un altro paio delle sue scarpe qui

Vuoi curiosare ancora un po’?

Un altro look con la stessa borsa gialla.. uno dei miei preferiti!

Un altro paio di scarpe rosse da sogno (sempre by giorgia caovilla!)

Cosa indosso!

Milly

Yves saint laurent

Giorgia Caovilla

Inoltre vi consiglio di leggere...


49 thoughts on “Borsa gialla YSL per illuminare le mie giornate pre-vacanze

  1. Ciao Irene,
    ti seguo da un pò ma non commento mai! Il vestito è bellissimo e ti sta molto bene!!! Mi piacciono tantissimo le ultime due foto, in particolare la penultima, sono molto spontanee. Ultimamente avevi molte pose costruite e ombrose che a mio avviso “disturbano” l’outfit! Scatta in modo più naturale…vedi che risultati!!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *