Freedom e le mie giornate al Forte Village

crop top

Freedom

Finalmente posso dirlo. Le occhiaie stanno diminuendo, le guance si fanno più colorate e l’incarnato più luminoso. Quella meravigliosa sensazione di tranquillità e di pace, lo scivolare via dello stress della vita quotidiana. Ecco, ecco quello che sento adesso, dopo qualche giorno di soggiorno al Forte Village qui nella meravigliosa terra di Sardegna (QUI VI HO RACCONTATO DI PIU’ SUL FORTE VILLAGE).

Freedom e le mie giornate al Forte Village

Le giornate si succedono ricche di attività: la sveglia presto, un pochino di lavoro, una colazione ricchissima in mezzo alla pineta (Mini ciambelle calde, waffel, croissant e vagoni di the), l’allenamento in palestra con Rob (Il personal trainer inglese super figo.. che guardi più lui che gli attrezzi, ovviamente!), un percorso talassoterapico, un pranzo vista mare con un insalata, un piatto di pasta o una pizza, il pomeriggio trascorso in spiaggia oppure tra mille attività: i giochi d’acqua con il ciambellone trainato dal motoscafo, il calcetto (per Giova), il pilates, l’acquagym oppure un’occhiata alle boutique del centro (presto vi farò vedere di più, perchè sono incredibili). Un aperitivo in camera mentre ci buttiamo nell’idromassaggio, un tocco di mascara e di lucidalabbra e pronti per la nottata. Una cena gourmet (Siamo stati ieri sera a cena al ristorante di Gordon Ramsay, presto vi racconto..), un tiro a bowling, un giro sui gokart oppure semplicemente una passeggiata sulla spiaggia al chiaro di luna (Io e Giova siamo fan!). Poi, tornare in camera e trovare la tisana calda che ti aspetta, insieme ai biscottini.. Ok, mi sento molto fortunata! Questo è Forte Village!

QUI PER TUTTE LE INFO SU FORTE VILLAGE

crop top (1)

estate 2014

sandali sughero crop top sunglasses
freedom freedom

freedom
crop top (6)
sardegna

cropped top

TUTTI I DETTAGLI SULLA TALASSOTERAPIA E SUL FORTE VILLAGE QUI

SHOES: Sarenza.it | PANTS: romwe.com | TOP: primark | BAG: coccinelle

Cosa indosso!

Primark

Sheinside

Coccinelle

Sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


42 thoughts on “Freedom e le mie giornate al Forte Village

  1. ciao irene, bellissimo questo outfit, molto carino il top fantasia, gli accessori sono eccezionali abilmente abbinati, ma il pezzo forte sono i sandali che indossi a dir poco favolosi, il colore dello smalto è bellissimo, tu sei stupenda, se ti va passa da me mi farebbe piacere un tuo parere ti aspetto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *