Schiena scoperta: quando lo scollo passa dal lato B

pantalone vita alta

Schiena scoperta

Schiena scoperta. Credo che la schiena sia una delle parti più sexy di una donna (E, per me, anche dell’uomo :D). Forse perchè viene scoperta di meno rispetto alle altri parti del corpo. Eppure la schiena spesso viene dimenticata. Basta invece un bel top a schiena scoperta, da abbinare ad un pantalone nero per creare un look elegante e inaspettato.

Schiena scoperta: quando lo scollo passa dal lato B

Un top bianco incrociato di Alice + Olivia abbinato ad un paio di pantaloni neri, impalpabili, a vita alta di Hoss Intropia. Ai piedi un paio di zeppe divertenti ed una borsa gialla canarino YSL, il tocco di colore che ci serviva, presa su WEAR2GO, il nuovo e-commerce di prodotti di lusso che arrivano già scontati! La mia borsa la trovi QUIUtilizzando questo codice, IRENE, tutto maiuscolo, da diritto al 10% ulteriore di sconto su tutti i prodotti, fino al 13 luglio!! Buono shopping :)))

Che ne dite di questo look? Aspetto le vostre idee?

(ENGLISH TRANSLATION AFTER THE GAP)

I think that the back is one of the sexiest part of the woman body (And in my opinion also of the man). A naked back top combined with a black high waisted pant is enough to create an elegant and unexpected look. What do you think about this look? Have a nice day girls!

 

fashion blogger irene colzi pantalone vita alta ysl borsa gialla schiena scoperta scarpe con la zeppa schiena scoperta irene colzi schiena scoperta ysl borsa gialla

BAG: YSL (La compri scontata su WEAR2GO qui!), inserisci il codice IRENE per avere ancora un 10% di sconto in più!

PANTS: HOSS INTROPIA

TOP: ALICE + OLIVIA

SHOES: RAS

MAKE UP: ARMANI

Cosa indosso!

Alice + Olivia

Hossintropia

Yves Saint Laurent

Ras

Inoltre vi consiglio di leggere...


53 thoughts on “Schiena scoperta: quando lo scollo passa dal lato B

  1. Bellissimo outfit davvero fresco e elegante :) la penultima foto e mozzafiato, potresti fare invidia a qualsiasi modella Ire

  2. Bellissimo questo abbinamento. È semplice ma efficace! Diciamo da tutti i giorni ma si può utilizzare in ogni occasione.
    Sulla parte della schiena sono perfettamente d’accordo. La schiena è la parte più sexy. *-*

  3. Questo look è stupendo!! La borsa poi da quel tocco di colore che è fantastico! *.* Hai una schiena molto bella, devi mettere più spesso abiti/magliette scollate dietro! ;)

  4. ma la schiena attizza se bella piatta e non molliccia o rinsecchita, tipo la tua….le ingobbite meglio guardare solo di fronte! :)
    Bei trampoli, bei capelli…..e la borsa giallllllaaaaaaa ci azzecca come un pugno in un occhio!..hehe….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *