Gonna vintage per le strade della mia Toscana

gonna vintage

Gonna vintage

Gonna vintage. Tutte le volte che mi dicono, “Ah, ma che ci sta ancora a fare in Toscana, devi trasferirti a Milano”. La mia risposta è sempre la stessa. Io amo la mia Toscana, la mia terra. Non ho idea di cosa mi riserverà il mio futuro ma al momento so che il luogo in cui voglio stare, almeno quando non sono in viaggio, è la mia Toscana. Quelle che vedete in foto sono le strade del borgo vecchio proprio accanto a dove vivo io. A me basta camminare in queste strade per ritrovare la pace: la tranquillità che regna qui, sapere che persone già del medioevo camminavano dove camminavo io, il profumo di casa..

Gonna vintage per le strade della mia Toscana

Il look che ho indossato è un look dal sapore vintage: la gonna vintage floreale presa per pochi euro ad un mercatino dell’usato fa la sua figura! Io l’ho abbinata in modo da renderla un po’ più moderna, che dite del risultato? Buona settimana a tutte!

gonna vintage

vintage look

IMG_9532-a

irene colzi

gonna floreale

gonna fiori

SKIRT: VINTAGE

TEE: PIMKIE

BAG: PRADA

SHOES: RAS

MAKE UP: CHANEL

Hai voglia di curiosare un altro po’?

Un tubino floreale sul pontile del Forte dei Marmi

Un bikini a fiori in Sardegna

Un vestito lungo a fiori in Sardegna

Cosa indosso!

Vintage

Prada

Ras

Inoltre vi consiglio di leggere...


47 thoughts on “Gonna vintage per le strade della mia Toscana

  1. Bellissima la gonna, Irene! Mi piace tanto il tuo stile per mixare i i diversi capi. Inoltre, volevo dirti che aldilà delle fotografie, visito tutti i giorni il tuo blog perché scrivi molto bene e leggerti diventa un piacere!

  2. Ciao, sono Maria, seguo il tuo blog da un tempo e mi piace molto. Bella questa gonna, io ho delle gonne che ho comprato 10 anni fa e che quando le indosso mi dicono dove le ho comprate :-) anche ne ho della mia mamma che sempre mi piace indossare.
    Fai molto bene a vivere nella tuta bellisima toscana, Anch’io abito in una piccola cittá del sudest della Spagna, la mia cittá per me é meravillosa, si puó andare al lavoro, fare della passeggiate, e ha di tutto ma non é ne al mare ne famosa. Ma como la mia citta … nessuna!
    Un carino saluto.

  3. Eheh, come ti capisco…anche a me dicono sempre “Devi andartene da Salerno, vai a Milano!”. Ma perché dovrei lasciare questa terra meravigliosa, il mio mare, questi vicoletti e sanpietrini, queste ceramiche vietresi e il sole che si portano dietro,il cibo migliore del mondo e i profumi dei limoni amalfitani? Io a Milano ci vado quando devo, per il resto venissero loro qui, gli offro un’ottima pizza e un tramonto impareggiabile! :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    http://www.enriescielzo.com

  4. Ciao Irene,

    complimenti per il tuo blog!

    Sapresti consigliarmi qualche sito su cui acquistare capi vintage e magari camicette con stampe di animali e/o frutti?

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *