Ecco, le scarpe perfette per 24 ore a Roma

ecco shoes roma

 Ecco shoes

Ecco. Lo scorso weekend l’ho trascorso a Roma che veramente, in una giornata che poteva sembrare di piena estate, ha dato il meglio di se’. Così, arrivati un paio di ore prima del dovuto, ci siamo goduti una lunga passeggiata dal nostro hotel fino a piazza di Spagna: fortunatamente indossavo delle scarpe comodissime, probabilmente tra le più comode del mio armadio.

Ecco shoes e 24 ore a Roma

Ovviamente di Ecco, il marchio che mi ha ospitata a Roma per conoscere meglio la realtà di queste calzature danesi presso il suo negozio  in via Sistina: le scarpe hanno un grande imperativo, la comodità assoluta, che siano flat o con il tacco. Durante l’evento mi sono divertita a provare i miei modelli preferiti (Che vedrete in queste foto!). Poi polaroid a gogo, laboratorio di tee shirt e aperitivo svedese e naturalmente voi che come sempre siete state così carine da venire a salutarmi (Ed io vi adoro davvero). La giornata è terminata con una lunga passeggiata di ritorno, sempre in Ecco e la meraviglia di Roma di notte. A  voi tutte le foto! E voi, conoscevate già Ecco? Come vi state trovando?

casual look casual look look casual

ecco shoes roma

evento ecco roma laboratorio tee shirt polaroid irene colzi followers irene colzi followers polaroid irene colzi followers laboratorio tee shirt stivaletti marroni irene colzi followers aperitivo followers blogger followers blogger ecco shoes roma irene colzi ecco
shopping scarpe roma di notte roma by night

SHOES: ECCO
TEE: JOLIE MOI
JEANS: FORNARINA
BAG: LA POSTINA – ZANELLATO
MAKE UP: CHANEL FALL 2014

Se hai qualche minuto per leggere di più ti consiglio..

Stesse scarpe per un look i campagna.. e vi presento la mia gattina!

Una delle mie ultime volte a Roma

Inoltre vi consiglio di leggere...


35 thoughts on “Ecco, le scarpe perfette per 24 ore a Roma

  1. Non conoscevo questo marchio ma adesso sono proprio curiosa. Il fatto che siano cosi comode è fondamentale per me. Ho già dato un’occhiata sul sito dove andare a vederle. Comunque tu eri meravigliosa….mi piace tantissimo il tuo look e quella collana è fantastica….bella bella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *