Kiabi Civitanova Marche: il mio sabato con voi, 5 looks e 5 must have!

kiabi civitanova marche (28)

 Kiabi Civitanova Marche: il mio sabato con voi

Kiabi Civitanova Marche. Quando Kiabi decide di fare un party, lo fa e lo fa in grande (Vi ricordate a Marzo a Vicenza?!). Sabato scorso al nuovo Kiabi di Civitanova Marche la musica era di quelle che ti metteresti a ballare per i corridoi del negozio (Non scherzo!). Le ragazze erano tutte in coda, piene di sacchetti e sacchettini, per farsi fare le unghie al nail bar creato per l’occasione dentro lo store, aspettando la sfilata con i must di stagione in programma per il tardo pomeriggio. Io ero lì, in questo fermento e non sapevo da che parte rifarmi. Volevo fare tutto. Salutare voi, che come sempre siete un sacco carine a venire a salutarmi e mi riempite di felicità (Mi dispiace per le ragazze che ho incontrato al volo tra uno styling e l’altro e che non vedranno la foto qui, prometto che farò un bel collage su instagram!). Provare tutto, perchè quest’anno a dei prezzi davvero pazzeschi la collezione era davvero molto, molto, molto interessante. Insomma, è stato un pomeriggio nel Kiabi Civitanova Marche che è passato in un soffio!

Kiabi Civitanova Marche: 5 looks e 5 must have

Il mio compito per il pomeriggio era quello di individuare nell’ampia collezione del Kiabi Civitanova Marche 5 must have di stagione (Ormai sulla moda inverno 2015 siamo espertissime :D) ed un colpo di fulmine per poi inserirli all’interno di looks 100% Kiabi e 100% lowcost. Le mie scelte sono ricadute sul crop top con scritta, che andrà alla grande per tutto l’autunno e che ho deciso di declinare con uno sporty pant nero, una giacca formale grigia ed un paio di stivali stringati in vernice che sono il mio colpo di fulmine di stagione. Ho scelto le righe che saranno un must invernale: in versione sotto giacca abbinato ad una gonna asimmetrica in eco pelle nera ed un paio di tronchetti. Ah i tronchetti. I tronchetti con il tacco e con la punta sono alla grandissima ribalta e questo inverno si abbinano veramente con tutto, altro must! Anche con la salopette, come ho fatto io, insieme al tartan che ancora non esce dai riflettori e che continuerà ad essere must insieme agli anfibi, top con dettagli gold. E invece dei pantaloni palazzo e delle tute che ne pensate? A voi tutte le foto, anche con quella della mia compagna di avventure per un giorno, Gloria! Allora, qual è il vostro look preferito? :)

kiabi civitanova marche (21)
kiabi civitanova marche (26) kiabi civitanova marche (25) kiabi civitanova marche (24) kiabi civitanova marche (23)

kiabi civitanova marche (20)
kiabi civitanova marche (14)
kiabi civitanova marche (13)
kiabi civitanova marche (15)
kiabi civitanova marche (12)
kiabi civitanova marche (16) kiabi civitanova marche (17)
kiabi civitanova marche (22)
kiabi civitanova marche (18)
kiabi civitanova marche (27)
kiabi civitanova marche (19)
kiabi civitanova marche (7) kiabi civitanova marche (6)
kiabi civitanova marche (4)
kiabi civitanova marche (5)
kiabi civitanova marche (2)
kiabi civitanova marche (29)
kiabi civitanova marche (1)
kiabi civitanova marche (9) kiabi civitanova marche (8)
kiabi civitanova marche (11)
kiabi civitanova marche (10)

 Se hai 1 minuto per leggere di più, ti consiglio..

L’ultimo party Kiabi, a marzo: c’ero anche io! Ecco tutte le foto!

Moda inverno 2015: la lista facile di tutte le tendenze

 

Sono stata nominata tra i 10 migliori siti di moda e bellezza ai Macchianera Awards quest’anno :) Se vi va di votarmi perchè ritenete il mio blog valido, potete farlo direttamente qui.

Grazie mille per il vostro supporto :)))))

Inoltre vi consiglio di leggere...


43 thoughts on “Kiabi Civitanova Marche: il mio sabato con voi, 5 looks e 5 must have!

  1. Ciao Irene! Complimenti per il blog e i tuoi articoli sempre pieni di informazioni e consigli. Avevo però una piccola richiesta da farti. Quest’anno entrerò all’università ma non ho totalmente idea di come vestirmi. Perciò volevo chiederti di realizzare un articolo in cui proponi qualche look “universitario”. Spero leggerai il commento, un bacio e continua così!:)

  2. Sarei voluta venire anche io (non so se ti ricordi,ci eravamo scritte su Instagram…) :( Peccato non essere riuscita, ma spero ci sarà un’altra occasione per farti un saluto dal vivo! Il mio look preferito è quella con la tuta grigia, mi piace molto anche il top a righe e l’ultimo look più elegantino. Un abbraccio,
    Chiara
    My Accessories World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *