Mabina, I come Irene ed uno special guest nel nostro team

milly by michelle

 Mabina e I come Irene

Mabina. Vi dico subito che le foto che vedrete oggi sono solo un assaggio di quello che abbiamo in mente. Oggi vi presento uno special guest nel team Irene’s Closet (e speciale amico, first of all) che ha scattato queste foto decisamente urban e che mi ha saputo ritrarre nel modo migliore: Giorgio Leone (QUI potete vedere il suo sito e scoprire chi è, QUI invece il suo blog). Appassionato, determinato e davvero, davvero, davvero di talento sarà una new entry tra le pagine di Irene’s Closet.. non voglio svelarvi di più, godetevi intanto queste foto!

Mabina, I come Irene ed uno special guest nel nostro team

Mabina ed il suo Mr.Up questa estate sono andati alla grande e anche io mi ero fatta contagiare, vi ricordate? Se vi siete perse il filo del discorso, ecco qui di che cosa sta parlando: il nuovo charm con la lettera (Io ovviamente ho scelto la I) che si mette come collana ma può essere anche utilizzato come portachiavi e come charm da attaccare a braccialetti, zaini, borse.. e tutto ciò che vi viene in mente. Infatti nel packaging all’interno del quale ho trovato Mr.Up di Mabina c’è un mini set di ganci e catenine per scatenare la propria fantasia! Cosa mi piace poi? E’ morbido, morbidissimo: ti viene naturale giocarci tutto il tempo. E chi l’ha detto che il silicone è solo una moda estiva? Io l’ho abbinato così, in questo look autunnale very very chic e very very urban!

mabina mr up
mabina mr up
giorgio leone irene colzi
milly by michelle
giorgio leone irene colzi
milly by michelle
mabina mr up
mabina mr up
giorgio leone irene colzi

Photography: GIORGIO LEONE PHOTOGRAPHY

Necklace: MR.UP MABINA (QUI TROVI TUTTO IL CATALOGO DELLE FORME E COLORI)

Dress: MILLY

Jacket: PIMKIE

Bag: BALENCIAGA

Make up: DIOR

Se hai un minuto per leggere di più, ti consiglio.. 

Il mio primo look Mabina, questa estate.. con una pizza da sbranare!

Tutti i miei look Milly.. date un’occhiata!

Cosa indosso!

milly

Pimkie

Inoltre vi consiglio di leggere...


20 thoughts on “Mabina, I come Irene ed uno special guest nel nostro team

  1. Ciao Irene complimenti x le foto, x il tuo stile e per il tuo blog, volevo invitarti a dare un’occhiata alle mie creazioni e mi piacerebbe “collaborare” con te se possibile.
    Ti aspetto
    Instagram : @jewelry4you_
    Un bacio
    Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *