Nuovi progetti e un tuffo in qualche decennio fa (con le scarpe blu)

irene's closet

Nuovi progetti in un tuffo in qualche decennio fa

Tra i progetti che abbiamo deciso di pianificare per questa nuova stagione ce n’è uno al quale tengo particolarmente. E’ un progetto che si basa sul talento, la voglia di fare, la voglia di “spaccare” (Yo, yo, yo). Un progetto che è ancora work in progress ma che avrà la sua prima preview la prossima settimana. Così, prima di partire per le vacanze ci siamo ritrovati qui, in questa favolosa villa del Seicento che avevate visto qui sul blog sabato (Grazie alla mia amica Sasha per l’ospitalità!) dove tra una stanza anni Sessanta, una anni Settanta abbiamo trovato un vero e proprio tesoro. In una di queste stanze abbiamo scattato il look che indossavo per quella occasione, un look che mi piace particolarmente: colorato, creativo, femminile. Insomma, vi lascio vedere le foto. Grazie a Giova per queste bellissime foto, in assoluto tra le mie preferite :) Aspetto i vostri commenti, un abbraccio forte ragazze e buon inizio settimana!

Among the projects that we decided to plan for this season, one is my favourite. It’s a project based on talent, to feel like doing something great. It’s a project that is still work in progress but that will be realeased (oh well, at least a preview) next week. So, before to leave for our summer holidays  we meet here, in this beautiful Villa where we shot those crazy beautiful pictures (Thanks Giova!): a coloreful look, very creative and feminine. Hope you’ll like those pictures! Have a nice day girls!

anye by
collana moda

anye by

scarpe blu gonna longuette arancione milly
irene colzi
nuovi progetti

gonna longuette arancione milly

SKIRT: MILLY

SHOES:  MELLOW YELLOW by SARENZA.IT

TEE: ANIYE BY

NECKLACE: SHOP SIMPLICITY

MAKE UP: DIOR

WATCH: SWAROVSKI

Se avete un minuto per leggere di più, oggi vi consiglio:

Ricetta gelatine al Mojito (a quasi zero calorie). Foto scattate nella stessa villa ;)

Longuette: vedi tutti i miei look con questo tipo di gonna, così ti fai un’idea degli abbinamenti!

La stessa tee in un look very sporty

Sono stata nominata tra i 10 migliori siti di moda e bellezza ai Macchianera Awards quest’anno (categoria 15) :)

Se vi va di votarmi perchè ritenete il mio blog valido, potete farlo direttamente qui. Grazie mille per il vostro supporto :)))))

Cosa indosso!

Aniye by

Milly

Sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


28 thoughts on “Nuovi progetti e un tuffo in qualche decennio fa (con le scarpe blu)

  1. Long pencil skirts are soooo chic, I really love the bold clash of colors here my dear. Check out my newest post which I shot in the fields of Essex featuring a VERY ALEXA CHUNG look, breton stripes and dungarees, and a very cool SUNITA MUKHI evil eye clutch, very illuminati ahaha!!! Plus glitter givenchy sandals!! Please do tell me what you think, and the popular highly requested evil eye clutch got over 1100 likes and 55 comments on instagram, you can buy it on my blog!

    INSTAGRAM: @THE_PROVOKER
    http://www.the-provoker.com/2014/09/eye-am-provoker.html

  2. Allora. Innanzitutto i colori: a parte che il colore in sè della gonna é strepitoso, ma poi é in armonia perfetta von la luce e i colori della stanza.. In secondo luogo ti sta da dieci. Hai un fisico perfetto! E poi mi piace da morire come l’hai abbinata a quella t-shirt ampia ma col pois femminile e alla collana “statement”. E brava!

  3. bravo giova con le ombre, tu però sei un pò giù è! ;) Forse hai fatto a pugni con un orso!? Ti sei mangiata un brontosauro scondito!?
    Curioso di questo yoyoyo, aspetto notizie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *