Coca – Cola light e Moschino: crea il tuo look :)

copertina

Coca – Cola light e Moschino

Coca – Cola light e Moschino. Ormai della nuova collezione di lattine Coca – Cola light loves Moschino sapete tutto. Ve l’avevo presentata già QUI e anche QUI. Tre fantastiche lattine con tre diverse stampe: Hearts, Cow Print e  l’Eye Chart.  Da una settimana è poi iniziata la grande Instagram Photo Challenge, state già partecipando? Ecco come funziona!

  • Dal 6 ottobre al 3 novembre pubblicate un selfie / un set moda o una foto di un vostro look ispirato allo spirito, alle grafiche, ai colori della limited edition Coca-Cola light loves Moschino.
  • Ogni settimana vi segnalerò da quale delle tre lattine lasciarvi ispirare… Quindi seguite i miei post per non rischiare di “uscire fuori tema”! La scorsa settimana abbiamo giocato con la stampa Hearts, questa settimana invece è la volta della Cow Print e la prossima della stampa Eye Chart ;)
  • Ogni immagine dovrà contenere la lattina alla quale vi siete ispirati per creare il look e anche l’hashtag #DrinkMoschino

Ogni settimana, a suo insindacabile giudizio, Coca-Cola selezionerà la foto che rispecchia maggiormente lo spirito di “Coca-Cola light loves Moschino” e la renderà protagonista di un post dedicato sul suo canale Facebook Coca-Cola light (Si parla di quasi 2 milioni di fan!) . Al termine delle quattro settimane di durata dell’Instagram Photo Challenge, il 10 novembre, Coca-Cola realizzerà anche un album fotografico con una selezione più ampia delle foto più belle che verrà postato sul canale Facebook di Coca-Cola light!

Coca – Cola light e Moschino: crea il tuo look :)

E voi? State già partecipando? Io controllo sempre il tag #DrinkMoschino su Instagram per vedere i nuovi looks che avete pubblicato e commento personalmente ogni look: sono davvero curiosa di cosa pubblicherete, mi raccomando!

Nel post di oggi ho pensato di mostrarvi delle moodboards, delle tavole di ispirazione per creare i vostri looks / set oppure selfie ispirati alle lattine Coca – Cola light loves Moschino. Siete pronte?

COW PRINT

Iniziamo con la Cow print, la stampa muccata, il tema dell’Instagram Challenge di questa settimana, fino a domenica 19 ottobre. Il look, il set moda o il selfie che potete creare deve ispirarsi alla cow print, avanti tutta quindi con:

– Look bianco e nero

– Stampa animalier sui toni del bianco e del nero

– Dettagli cow

IMG_9271-a

Risultati della ricerca per animalier Risultati della ricerca per animalier1

EYE CHART

La prossima settimana invece, dal 20 al 26 ottobre, vi chiederò di creare un look / un set oppure un selfie a tema Eye Chart: a tutte scritte! Ecco qualche idee:

– t-shirt stampate

– tema delle lettere: su borse / scarpe / sciarpe / giacche

– oppure… fai da te! Scrivi qualcosa su una tee shirt bianca ed indossala!

IMG_9278-a

Risultati della ricerca per lettering Risultati della ricerca per lettering1

HEARTS

La stampa più romantica, quella a cuori rosa baby. Questa stampa è stata il tema della prima settimana dell’Instagram Photo Challenge che si è conclusa domenica 12 ottobre (La foto ritenuta più bella è già online sulla Pagina Facebook Coca – Cola light!). Però se volete potete già replicare il look e pubblicarlo tra il 27 ottobre e il 2 novembre: l’ultima settimana dell’Instagram Photo Challenge è libera ;) Ecco qualche idea per il tuo look:

– rosa baby o fucsia in pieno stile barbie

– sii romantica

– usa la combinazione bianco e rosa

IMG_9274-a

fucsia rosa rosa1

 IN BOCCA AL LUPO!!

Vi ricordo che ogni settimana la foto che Coca – Cola light riterrà più bella sarà pubblicata sulla loro pagina Facebook da quasi due milioni di fan e che alla fine della Challenge una grande selezione con tante foto sarà pubblicata in un album dedicato ;)

Se hai due minuti per leggere di più..

Ecco la presentazione della collezione Coca – Cola light loves Moschino sul mio blog durante la Milano Fashion Week

Qui trovi il video in cui vi spiego per filo e per segno le regole dell’Instagram Photo Challenge

QUI la Pagina Facebook Coca – Cola light

Inoltre vi consiglio di leggere...


26 thoughts on “Coca – Cola light e Moschino: crea il tuo look :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *