Dior J’adore: Dior ti invita a Roma per un aperitivo make up a base di champagne..

Dior J'adore

Dior J’Adore

Dior J’adore. Era il 1999 quando Dior lancia un profumo inaspettato: J’adore! Tutte ricorderete il bagno nell’oro del primissimo spot J’adore diretto da Mondino. Dopo alcuni anni Charlize Theron, statuaria e diafana, diventa volto di J’adore, spogliandosi sullo sfondo di un appartamento parigino. Indimenticabile nel 2011, Charlize è la protagonista di un sogno folle in una Versailles animata da muse quali Marylin Monroe, Grace Kelly e Marlene Dietrich.

Nel 2014 J’adore è ormai il profumo preferito dalle donne e Mondino prosegue con la sua storia proprio da Versailles. Dalla Galleria degli Specchi una stola di seta, come oro, sgorga dalla cupola immaginaria di una Versailles reinventata. Il make up di Charlize è luminoso, brillante, dorato. La sua salita termina in una città che si estende a perdita d’occhio… J’adore guarda a nuovi orizzonti. Il futuro è Luminoso. Il futuro è Oro.

Dior J’adore: Dior ti invita a Roma per un aperitivo make up a base di champagne..

E voi siete pronte a vivere la magia J’adore insieme a Dior? Vi aspettiamo il giorno giovedi 23 ottobre a Roma, presso lo store Sephora in Piazza di Spagna dalle 18 in poi. Qui ti aspetteranno calici di champagne, un make up Dior gratuito in pieno stile J’adore realizzato dai make up artist Dior (ci sarà anche una sorpresa…). E poi per tutte voi che passerete ci sarà un regalo firmato Dior (senza obbligo di acquisto). Presto vi svelerò ancora di più… Vi aspettiamo giovedi 23 ottobre. Io non vedo l’ora, e voi?

dior make upDior J'adore
dior make up
dior smalto
dior make up inverno 2014 2015
Dior J'adore
dior make up inverno 2014 2015
j'adore profumo (7)
Dior J'adore

J’ADORE 2014

Charlize Theron

DIOR SKIN STAR 030

GLOW MAXIMIZER 001

DIORBLUSH 553

5 COULEURS EYES 566

DIORSHOW ICONIC OVERCURL MASCARA 090

DIOR ADDICT LIPSTICK 333

DIOR VERNIS NAILPOLISH 108

Inoltre vi consiglio di leggere...


16 thoughts on “Dior J’adore: Dior ti invita a Roma per un aperitivo make up a base di champagne..

  1. Ciao Irene, ieri , in compagnia di mia figlia che ti segue, siamo venute all’evento, partendo da tutt’altra zona di Roma e sfidando il freddo improvviso. Peccato però che abbiamo fatto un buco nell’acqua, pur arrivando alle 6,35 la lista per farsi truccare era completa e ci hanno detto che comunque bisognava prenotarsi e che avremmo dovuto ricevere la news letter…….mah eppure mi sembrava un evento aperto a tutti. ….Beh in compenso, prima di andarcene, senza regalino (era solo per quelle di cui sopra) e solo con il cartoncino spruzzato di profumo ( buonoooo) ti abbiamo visto, bella e fashion come sempre.
    Ciao. Manuela

    1. Ciao Manuela,
      in realtà la persona con la quale avete parlato vi ha dato un’informazione sbagliata. Ovvero, quella era un’iniziativa legata al punto vendita Sephora, voi invece che eravate mie lettrici, semplicemente dicendo questo, vi avrebbero dovuto far mettere nella lista senza problemi e, nel caso in cui comunque non fosse stato possibile fare il trucco, vi avrebbero dovuto dare l’omaggio che era destinato a tutte voi che siete passate. Se mi aveste fermato vi avrei aiutato io volentieri :)

      Per il trucco, l’ho scritto anche su Instagram: mi dispiace tanto ma non ci aspettavamo così tante ragazze! Ovviamente siamo contenti ma a me dispiace tanto che non tutte abbiano avuto la possibilità di farsi truccare: quindi, fino al 9 novembre sempre nel punto vendita Sephora, i truccatori Dior sono a disposizione in orario di apertura Sephora per truccare gratuitamente. Potete passare li oppure per sicurezza chiamare il punto vendita e fissare l’appuntamento all’orario che preferite. Spero vi piaccia piacere comunque e che così possa venirvi in contro e avere tutte le consulenza gratuita. Al telefono o al punto vendita magari ricordate che siete mie lettrici con riferimento all’evento che c’è stato ieri :)

      Se avete qualche problema di sorta scrivetemi [email protected], vi aiuto volentieri in tempo reale ;)

      Mi dispiace tanto e spero di avere occasione di rivedervi!
      ire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *