Geox per Valemour: calzature speciali create da ragazzi speciali. L’evento di Firenze

look geox

Geox per Valemour: calzature speciali create da ragazzi speciali. L’evento di Firenze

Geox per Valemour. E’ con davvero tantissimo piacere che ieri sono stata nuovamente ospite di Geox (Questa volta nella mia Firenze, con eventi in contemporanea anche a Padova, Verona, Torino e Palermo) per il lancio della nuova collezione Autunno Inverno 2014 2015 di Geox per Valemour: accessori e calzature uniche, originali per donna, uomo e bambino.

Geox per Valemour: calzature speciali

Speciali come i ragazzi che le hanno create, ragazzi affetti dalla sindrome di Down in collaborazione con Valemour e la Fondazione Più di un Sogno Onlus. Lo scopo? Ottenere un concreto futuro di autunomia. Alcuni ragazzi che hanno partecipato al progetto della collezione estiva 2014 Geox per Valemour ce l’hanno fatta.. e si replica questo inverno! Ogni pezzo della collezione è stato realizzato con pelle dipinta a mano nei toni del bordeaux, marrone, blu e verde dai ragazzi: così ogni pezzo è diverso dall’altro. Ecco un video in cui capirete di più del progetto (Dopo il salto!).

Spero che il progetto vi piaccia! QUI potete vedere tutta la collezione (Disponibile online e nei principali punti vendita Geox!) e QUI invece l’evento al quale avevo partecipato l’anno scorso. Un abbraccio a tutte e spero di leggere i vostri commenti :)

scarpe geox scarpe geox

outfit geoxgeox per valemour

borsa scarpe geox evento geox firenze evento geox firenze evento geox firenze (3) geox for valemour evento geox firenze evento geox firenze geox per valemour geox per valemour geox per valemour geox per valemour  geox per valemour

TUTTA LA COLLEZIONE QUI!

Hai voglia di leggere qualcosa di più?

Il mio primo evento GEOX per Valemour

Moda primavera estate 2015: un assaggio dalla fashion week

Calzini e decollete?! istruzioni per l’uso!

Moda autunno inverno 2015: ecco la lista di tutto ciò che andrà di moda!

Gemelle Olsen: ovvero idee di stile per altezze petite!

Segui le mie giornate in diretta su Instagram! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


25 thoughts on “Geox per Valemour: calzature speciali create da ragazzi speciali. L’evento di Firenze

  1. Che bella questa collezione!! Un motivo in più per acquistare Geox ( che non mi ha mai deluso).
    Irene come sei bella con questa camicia! Ogni mese che passa acquisti una luce… una profondità nello sguardo… complimenti! Spero sia un bel periodo per te.
    Ti seguo ogni giorno, ma non commento quasi mai. E anche se non ci conosciamo voglio dirtelo: sabato prossimo mi sposo in gran segreto – e lo scrivo qui! – saremo solo noi sposi e i due testimoni.
    Ho comprato un tubino di pizzo avorio su Zalando :-) :-) e… mi sento comunque bellissima. E’ tutto così romantico… Non servono tanti soldi per sposarsi: serve l’amore e un pizzico di pazzia!!
    Un abbraccio
    Cecilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *