Omega: al mio polso per tutto l’inverno. Siete pronte?

omega firenze

Omega: al mio polso per tutto l’inverno. Siete pronte?

Omega. Ci sono tanti progetti al quale abbiamo lavorato prima dell’estate per questo inverno e dei quali sono mesi che vorrei parlarvi ma che ovviamente, non potevo rivelare. Tra questi, uno dei primi è un grande progetto con Omega, leader del settore dell’orologeria, #OMEGAinmovement. Le quattro principali linee di orologi Omega, Constellation, Seamaster, Speedmaster, De Ville, saranno infatti al mio polso per tutto l’inverno e per diverse occasioni d’uso ed eventi. Saranno “In movement” insieme a me e ad altre tre bloggers per diverse città di Italia, Venezia, Roma, Milano.. oltre che Firenze. Non vedo l’ora di mostrarvi queste meraviglie dell’artigianato e della maestria dei mastri orologieri.

Omega: al mio polso per tutto l’inverno. Siete pronte?

Oggi intanto vorrei farvi vedere il backstage della prima volta nella quale ho visitato la boutique per scegliere gli orologi che andrò a mostrarvi in questi mesi: ascoltare le storie di questi orologi, toccarli con mano, mi ha catapultato in un mondo fatto di attori, di sbarchi sulla luna, di celebrities e di tecniche di costruzione e materiali che sono davvero unici nel loro genere.

Presto vi racconterò di più ma intanto seguite il progetto sulla fanpage Omega e sull’account Instagram dove di volta in volta saranno caricate le nuove foto del progetto. Intanto a voi il video backstage e tutte le foto! Avete già intravisto il vostro orologio del cuore? :)

#OMEGAinmovement

backstage video
orologi
backstage video
omega firenze (2)
omega firenze (8)
omega orologi (5)
omega firenze (4)
orologi omega
omega firenze (5)
omega firenze (9)
orologi omega
omega firenze (10)
omega orologi (1) orologi orologi preziosi
omega firenze (17)

 Hai 5 minuti per leggere di più? :)

Sneakers bianche, idee per abbinamenti super cool ;)

Moda primavera estate 2015: un assaggio dalla fashion week

Calzini e decollete?! istruzioni per l’uso!

Moda autunno inverno 2015: ecco la lista di tutto ciò che andrà di moda!

Gemelle Olsen: ovvero idee di stile per altezze petite!

Segui le mie giornate in diretta su Instagram! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

INFORMAZIONE DI SERVIZIO!

La citycar più modaiola della SEAT, MII by Mango è arrivata in Italia! E’ l’ora di festeggiare: dopo Milano, partecipa alla #MiibyMANGONight a Roma, scoprirai Nuova Mii by MANGO, la fashion city car dell’anno e ballerai sulle note di DJ Christian Marchi. Ci sarò anche io ;) Appuntamento giovedì 23 ottobre, ore 23.30, presso il Capitol Club di Roma. Come partecipare? Devi registrarti qui: www.seat-italia.it/MiibyMANGONight per ricevere uno degli esclusivi biglietti che consentono l’accesso alla festa!!! L’hashtag ufficiale della serata sarà #MiibyMANGONight ;)

Inoltre vi consiglio di leggere...


21 thoughts on “Omega: al mio polso per tutto l’inverno. Siete pronte?

  1. Ciao Irene,
    è un bellissimo progetto ed è anche l’occasione per indossare un bellissimo orologio. Io sono appassionata di orologi e se posso, ti suggerirei di indossarlo al polso destro perchè è una tendenza un po’ più attuale, che distingue e rende l’oggetto maggiormente valorizzato con i movimenti e le gestualità quotidiane. Non ti lasciar ingannare dal disagio iniziale se sei abituata ad indossarlo a sinistra perchè in pochissimo tempo ti abituerai e riuscirai a fare tutto senza mai toglierlo. Vedrai sarà un successone!
    Ciao
    Vero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *