PAROSH autunno inverno 2015: nella campagna digitale ci sono anche io!

PAROSH autunno inverno 2015

 PAROSH autunno inverno 2015

PAROSH autunno inverno 2015. Eccoci con la seconda parte del progetto P.A.R.O.S.H! Tutto è iniziato a febbraio, durante la settimana della moda. Si tratta di un progetto styling per un brand coloratissimo, sgargiante, energico: P.A.R.O.S.H. In occasione del lancio dell’ecommerce e delle collezione Primavera – Estate 2014 prima e Autunno – Inverno 2015 poi, insieme ad altri personaggi del mondo della moda (Blogger e importanti stylist di riviste), siamo state chiamate a “posare” con abiti e abbinamenti creati da noi. Modelle e stylist insomma!

PAROSH autunno inverno 2015: nella campagna digitale ci sono anche io!

Anche questa volta ci siamo divertiti un sacco: sapeste quanti salti ho fatto! Letteralmente.. Beh scoprirete tutto tutto poi nel secondo post che uscirà nei prossimi mesi! Intanto vi lascio con il primo look e con la prima parte delle foto di backstage :) Il mio primo look per l’autunno inverno 2015 ha come protagonista un total look geometrico. E chi l’ha detto che la comodità non può far rima con moda? Oh sì, le sneakers mai come quest’anno sono state sdoganate anche per look very glamorous. Io ho deciso di abbinarle ad un look di sovrapposizioni di stampe e ad una pochette argento.Siete pronte a giocare il vostro gioco?

Sull’ E-COMMERCE potete vedere tutti i prezzi e tutta la collezione ;) Aspetto le vostre opinioni, spero che il look vi piaccia!

backstage shooting parosh bloggers backstage shooting parosh bloggers
backstage shooting parosh bloggers
backstage shooting parosh bloggers
backstage shooting parosh bloggers
backstage shooting parosh bloggers
PAROSH autunno inverno 2015
PAROSH autunno inverno 2015 PAROSH autunno inverno 2015
PAROSH autunno inverno 2015

 Scopri qui invece la prima parte della campagna estiva 2014

Grazie P.A.R.O.S.H!

Ecco il prezzo e il link dei capi:

FELPA

GONNA

SCARPE

BORSA

Inoltre vi consiglio di leggere...


36 thoughts on “PAROSH autunno inverno 2015: nella campagna digitale ci sono anche io!

  1. Che bella che sei irene, la tua spontaneità rende scatti così professionali molto più freschi e “frizzanti”! Il completo che indossi poi è stupendo!Baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo posthttp://redhead-blondie.blogspot.it/2014/10/scarpe-misscoquines-shopping-lowcost.html?m=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *