Morellato e Irene Colzi: Cuoremio rock, frange e tacchi vertiginosi

Morellato e Irene Colzi

 Morellato e Irene Colzi: Cuoremio rock, frange e tacchi vertiginosi

Morellato e Irene Colzi. Della mia mini capsule firmata per Morellato vi ho già raccontato tutto in questo post: Cuoremio rock by Irene Colzi. Ovviamente non posso fare a meno di indossarla, ma non avevate dubbi vero? :D Mi piace tanto perchè ha delle linee pulite, eleganti ma allo stesso tempo grintose. I toni dell’oro e dell’argento poi rendono questi gioielli perfetti su ogni abbinamento! Questa volta vi mostro la collezione indossata in un look molto femminile: un paio di tacchi vertiginosi, una borsa gigante con le frange e un paio di jeans seconda pelle a vita alta.

Morellato e Irene Colzi: Cuoremio rock

Potete acquistare la collezione in esclusiva online sul sito di Morellato QUI e a partire dal 16 novembre nei monomarca Morellato di Milano, Venezia e Verona.

Morellato e Irene Colzi IMG_6796-a Cuoremio rock morellato Cuoremio rock morellatomorellato cuoremio rock morellato cuoremio rock orecchini morellato gioielli morellato gioielli morellato

Se ve lo siete perso, ecco il video di presentazione della collezione!!

PER ACQUISTARE LA COLLEZIONE ONLINE  QUI, SULL’ECOMMERCE MORELLATO

LOOK:

JEWELS / GIOIELLI:  MORELLATO CUOREMIO ROCK by Irene Colzi (LI POTETE COMPRARE QUI!)

JEANS: ZARA

SHOES / SCARPE: APERLAI

BORSA E GIACCA: thanks to NEGOZIO GODINA (Ottimi sconti!!)

MAKE UP: DIOR

Hai due minuti per leggere di più?

Cuoremio Rock Morellato: ecco il post di presentazione della collezione!

Cosa indosso!

Zara

Morellato

Aperlai

Inoltre vi consiglio di leggere...


51 thoughts on “Morellato e Irene Colzi: Cuoremio rock, frange e tacchi vertiginosi

  1. Ultimamente nelle foto hai un viso davvero radioso e sembri “truccata meglio”…c’è la mano di un make-up artist o magari stai usando qualche prodotto diverso? Hai modificato qualcosa nella tecnica?
    So che non usi photoshop (e lo apprezzo moltissimo!), quindi sarei curiosa di sapere – e magari copiare – qualche accorgimento :)

  2. Posso essere sincero… Tu sei bravissima, ma la scelta di sponsoizzare Morellato che produce tutti i suoi prodotti in cina facendo la scena del disegnatore la trovo una markettona. Comunque il tuo lavoro è questo, sta ha chi ha la capacità di giudicarlo.

    1. bravo, ma io gliel ho già detto più di una volta di andare in Cina….ma non ci vuole andare neanche con i social cinesi! Na testa dura!….. così si ritrova in Italia a fare quello spot! :)
      a parte gli scherzi…..mi sembra di capire che secondo te si fanno marchette se un azienda produce in Cina, mentre si fanno spot se questa produce in un paese con alti salari!? Ti sembra sensato questo modo di pensare?
      E se lo spot lo avesse fatto in Cina in mezzo agli operai cinesi non sarebbe stata, come dici tu, una markettona!? Magari sarebbe stata propaganda per il partito unico cinese!?
      (una figata trash!!!)……Ire! Vai in Cina!! Solo all idea di vederti con i capelli corti nerissimi e la divisa maoista + i cosi per grattugiare i tartufi alle orecchie….mi farebbe trasalire in modo scoordinato qui davanti con infinita adorazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *