Omega Seamaster Aqua Terra: succede nei ritagli di tempo..

LONGUETTE STRISCE (1)

Omega Seamaster Aqua Terra: succede nei ritagli di tempo..

Omega Seamaster. Vi avevo raccontato in QUESTO post della mia collaborazione con Omega per questa stagione invernale 2014 – 2015. La prima “sfida” che mi è stata lanciata è stata quella di abbinare un orologio a mia scelta tra quelli che ho avuto il piacere di conoscere durante la mia visita in negozio (ECCO IL VIDEO!) in un look da tempo libero. Ho scelto così uno dei miei modelli in assoluto preferiti: elegante ma grintoso, sportivo ma chic: Omega Seamaster Aqua Terra. Si tratta di un meraviglioso orologio dotato di uno dei movimenti meccanici più avanzato al mondo che resiste a campi magnetici potentissimi. Il quadrante in madreperla ha 11 indici in diamanti e bracciale in oro rosso 18K. Una vera e propria meraviglia, della tecnologia e dello stile. Un orologio prezioso che sarà per sempre.

Omega Seamaster Aqua Terra ed il mio look

Ho deciso di abbinare l’Omega Seamaster Aqua Terra che ho scelto ad un look per il tempo libero con longuette (Ne parlavamo giusto un paio di giorni fa di come abbinare la longuette..), cappello maschile ed un paio di stringate. Spero che il look vi piaccia così come l’orologio che ho scelto. Aspetto le vostre idee! Buon inizio settimana a tutte perchè certe volte, quello che succede nei ritagli di tempo, è davvero speciale.. 

QUI PER VEDERE LE CARATTERISTICHE COMPLETE DEL SEAMASTER AQUA TERRA

CAPPOTTO GRIGIO (2)

IRENE COLZI (2)

Omega Seamaster Aqua Terra

CAPPOTTO GRIGIO (3)

firenze

IRENE COLZI (1) Omega Seamaster Aqua Terra

LONGUETTE STRISCE (2)
Omega Seamaster Aqua Terra
CAPPOTTO GRIGIO (1)

INDOSSAVO…

OROLOGIO: SEAMASTER AQUA TERRA OMEGA

CAPPOTTO / COAT: MOTIVI

CAPPELLO: PANIZZA

GONNA: ZARA

SCARPE: SHELLEY LONDON by Sarenza.it

QUI PER VEDERE LE CARATTERISTICHE COMPLETE DEL SEAMASTER AQUA TERRA

Se hai voglia di leggere qualcosa si più..

Qui per scoprire come è iniziata la mia collaborazione con Omega

Tante idee e consigli per abbinare le gonne modello al ginocchio (come quella di oggi)

Il mio video per omega!

Cosa indosso!

Motivi

Zara

Omega

Shelley London - Sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


41 thoughts on “Omega Seamaster Aqua Terra: succede nei ritagli di tempo..

  1. a parte la borsa inutile….tutto bello, inaspettate quelle scarpe con quei calzini, perchè non li avete inquadrati da vicino!? L orologio ha una cassa un pò troppo grossa per il tuo polso da pollastrella (somiglia al mio polso)

  2. Bellissimo outfit e ottimo abbinamento. …grintoso ma di classe.L’orologio conferisce un tocco sofisticato. …la scarpa bassa però riporta ad uno stile più urbano e adatto a tutti i giorni.10 e lode.

  3. E’ un orologio stupendo e si abbina alla perfezione al resto. Ti posso solo consigliare di indossarlo al polso destro anzichè al sinistro anche se sei destra; nella donna al passo con i tempi trovo stia decisamente meglio, sia più valorizzato e sia molto più moderno ed attuale! Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *