Untold Stories by Canon irista. Ecco le mie storie, sfida accettata!

Democratic-Wear-by-COIN-1

Untold Stories by Canon irista. Ecco le mie storie, sfida accettata!

Untold stories è il tema della challenge che mi ha lanciato Canon irista: raccontare tramite fotografie il mio passato più recente. Foto recuperate così, tra vecchi CD e vecchi floppy disc e caricate velocemente su irista by Canon.

Irista è la nuova piattaforma Canon, della quale vi avevo già parlato QUI e QUI, creata da esperti in fotografia di Canon con lo scopo di creare una libreria di immagini ordinata e di facile consultazione. Facile da usare, permette di avere sotto controllo tutte le nostre foto, ben catalogate, in uno stesso spazio, per sempre e accessibile semplicemente connettendoti ad internet con qualsiasi dispositivo in ogni parte del mondo. Comodo!!! Per i fotografi è utile perchè ti aiuta nella consultazione aiutandoti a capire foto per foto i dati tecnici di scatto. E poi per tutti coloro che hanno dispositivi canon con WI-FI è possibile selezionare irista come opzione di upload diretta: le immagini così saranno automaticamente archiviate sulla piattaforma e disponibili quindi poi a tutti i dispositiviti dove hai connesso irista. Se vuoi saperne di più ecco due video utili con tante spiegazioni: VIDEO 1 / VIDEO 2

Così ho accetto la sfida di Canon irista “Untold stories e ho deciso di condividere con voi alcune foto del passato: si parla di moda, di passioni e.. di Giova!! E ragazzi, potete fare la stessa cosa: caricate le vecchie foto su irista e poi condividetele tramite Facebook upload direttamente da irista, potrete vincere un account irista premium ;)

QUI PER ACCEDERE AD IRISTA

E ora.. buona lettura :)

SL370278

SL372713

In assoluto, quando riguardo le mie foto più recenti, quelle con il mio Giova sono le mie preferite (E come potrebbe essere altrimenti?). Queste sono tutte del 2008, prima dell’apertura del blog.

248 'ella e paesaggio

 

Ancora una foto del 2008, uno dei miei primi ritorni alla montagna e al trekking. Passione che è ri-nata in me dopo diversi anni: quando ero piccola i miei genitori mi portavano tutte le estati, insieme alla famiglia della mia migliore amica :) Felpa e cappello ovviamente rubati all’armadio di Giova :)

Democratic-Wear-by-COIN-1

Democratic-Wear-by-COIN-6

Con Dodo, alcuni giorni dopo essere arrivato da noi :) Lo abbiamo preso da una famiglia che non poteva più tenerlo: come era diffidente all’inizio! Oggi invece è un coccolone numero uno.. ma voi lo sapete bene!!

P1010003

Tra i primi regali che mi ha fatto Giova ci sono stati questi occhiali da sole.. oooh li volevo così tanto allora :D Ovviamente li conservo ancora oggi: ever green!! Anno 2007

flickr2 flickr4

 Queste sono le prime foto “serie” che ho scattato con una brava fotografa fiorentina, Sara Mautone, i primi anni del blog. Sono o non sono ancora stupende? :)

img_0004_modificato-3

 Il mio primo shooting fotografico in studio: quante cose sono cambiate! Qui 2010

IMG_1366

 

Marzo 2013: si cambia la grafica del blog, con un passaggio importante da una piattaforma amatoriale (Quella che avevo creato da sola nel 2009) ad una professionale. Un gran bel passo :)

IMG_0546

Qui Valencia, uno dei primi viaggi fatti da sola con Giova.. wow! che look eh! In quel periodo ero proprio in fissa con le trecce laterali!

img_5024_modificato-2

 

Qui invece Malta gennaio 2011: in coppia versione turisti!

IMG_3190

Probabilmente quando riguardo i miei vecchi look mi viene sempre da inorridire (Ma penso sia normale :D). Questo però rimane tra i miei preferiti. Se ve lo ricordate vuol dire che mi seguite davvero da tanto: data 2011

img_4913 img_4960
img_9858_modificato-1

E sempre dal 2011 queste foto che mi hanno fatto venire una voglia INCREDIBILE di farmi di nuovo la frangia / ciuffo: voi che dite??

—-

QUI PER ACCEDERE AD IRISTA






Inoltre vi consiglio di leggere...


35 thoughts on “Untold Stories by Canon irista. Ecco le mie storie, sfida accettata!

  1. AHAHAH….anche io quando ripenso a certi look che avevo all’inizio, prima di aprire il blog, quand’ero solo su chicisimo…..mamma che orroreeeeeeeeeeeeeeee :DTu però sei bellissima……..che bello ricordare il passato..ma sai che, al di là di Canon, avevo una mezza idea di farlo anche io un post simile?? Sicuramente più avanti visto che ora ne ho già una marea da scrivere……comunque tu e giova eravate e siete dolcissimi!!! E Dodo… *.* Bacini :*

    Total black and white details: “Ricca dentro” by Marita Design

  2. Anche io ricordo alcune foto vecchiotte, ti seguo quasi dagli inizi! :P l’impressione che ho io è che sei sempre più splendida ma rimani sempre la stessa ragazza spontanea… Nonostante il mutamento del look, che credo sia più che normale: le mode cambiano e le persone, diventando più grandi, maturano anche dal punto di vista del guardaroba. Mi ha fatto davvero piacere leggere questo post e guardare le foto, sei forte :)

    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *