X by Trollbeads ed il mio bracciale che racconta la mia storia

X by Trollbeads irene colzi

Il mio bracciale X by Trollbeads, la mia storia

x-by-trollbeads. Poco più di una settimana fa ho iniziato a svelarvi questo nuovo progetto natalizio che abbiamo creato insieme a X by Trollbeads (QUI trovate il post!). Si tratta di una novità assoluta in fatto di gioielli componibili: tanti link che facilmente possono essere attaccati e staccati, grazie alla fenditura che si trova sul lato di ogni link, creando così il proprio bracciale, personalissimo, e sempre nuovo. Personalizzabili al 100%, possono raccontare la tua storia, il tuo passato, il tuo presente o il tuo futuro. Le tue passioni, le tue aspirazioni. Ed in più sono componibili anche nel budget: i link infatti sono adatti a tutte le tasche!

QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU X BY TROLLBEADS

Il mio bracciale X by Trollbeads: lo potete acquistare online per il vostro Natale!

Così finalmente oggi vi svelo cosa ho combinato a Milano insieme alla mia romanticissima amica ElenaBarolo. Abbiamo infatti passato un pomeriggio assolutamente epico davanti a decine e decine di diversi link, scoprendone il significato e creando un bracciale con la nostra firma. Il risultato è il video che vedrete nel post di oggi ;)

Il mio è quello che vedete in foto e ve lo racconto così. Il mio bracciale racconta un po’ di me e della mia storia presente: il link centrale è il Nodo d’Amore, che simboleggia la mia storia con Giova. Compagno non solo di vita, ma anche di lavoro e aspirazioni. Un compagno di avventura insostituibile. Il secondo link è il Gatto, la mia Pannocchia, la piccola micina che abbiamo trovato io e Giova, insieme a dei cari amici, durante una delle nostre sessioni di shooting per il blog. Era lì, in un campo di pannocchie che miagolava disperata, da sola. Noi l’abbiamo accolta e assistita ed ora è membro della nostra famiglia. Ed infine l’ultimo link, quello più semplice ma più carico di significati per la mia storia personale. La stella. Per me una stella cadente: in un periodo particolare della vita, una stella cadente ed un desiderio: trovare l’anima gemella ed un cambiamento di vita. Desiderio realizzato: e ora la porto sempre con me!

Per il vostro Natale così potete acquistare il mio bracciale o quello creato da altri famosi blogger di tutto il mondo oppure creare il vostro, la vostra storia. Spero che l’idea vi piaccia e che possa essere un interessante spunto per i vostri regali di Natale :) Ehy, e non dimenticatevi di guardare il video :D :D

Nel video scoprirete di più di X by Trollbeads e del pomeriggio passato con ElenaBarolo per realizzare i nostri bracciali, are you ready?

QUI PER ACQUISTARE IL MIO BRACCIALE X by TROLLBEADS


X by Trollbeads irene colzi

X by Trollbeads irene colzi

X by Trollbeads

X by Trollbeads irene colzi

IMG_9478-a

X by Trollbeads X by Trollbeads irene colzi

X by Trollbeads irene colzi

X by Trollbeads irene colzi

X by Trollbeads irene colzi X by Trollbeads irene colzi elena barolo X by Trollbeads irene colzi
 elena barolo

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACQUISTARE :)

Immagine

 

QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU X BY TROLLBEADS

QUI PER ACQUISTARE IL MIO BRACCIALE X by TROLLBEADS

Se hai due minuti per leggere di più ti consiglio..

Il primo post dove vi ho iniziato a raccontare di X by Trollbeads

Scarpe dell’inverno 2015

PAROSH la seconda parte dello shooting per la campagna digitale

Look per l’aperitivo: in centro a Firenze con Omega

Jack and Celine: il video del nostro concerto (batterista per un giorno!)

Inoltre vi consiglio di leggere...


28 thoughts on “X by Trollbeads ed il mio bracciale che racconta la mia storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *