Hivewish: la lista dei desideri per non sbagliare regalo

look invernale

Hivewish: la lista dei desideri


Hivewish. Avete mai desiderato di vedere un’eclissi di sole? No! Beh, ecco cosa ha desiderato la mia amica Elena Barolo.. ed è stata pure esaudita! Adesso vi racconto tutto. Giovedi sono stata a Milano per la cena di Natale insieme al mio team e ho rivisto anche Elena: così tra una chiacchiera e l’altra mi ha mostrato il video, uscito qualche giorno fa, che la vede protagonista di un desiderio realizzato, decisamente molto particolare. Un’eclissi solare. Bene: e se vi dicessi che il desiderio di Elena è stato realizzato? Ok, in modo molto particolare, è vero, ma è stato realizzato. Grazie a Hivewish del quale io, visto il clima natalizio, vorrei assolutamente parlarvi oggi perchè secondo me vi sarà molto utile!

Hivewish: la lista dei desideri per non sbagliare regalo

Un vero e proprio portale nel quale potrete realizzare le wishlist (le liste dei desideri) vostre o dei vostri amici e organizzarvi tutti insieme per esaudirli. Un modo davvero social per non sbagliare regalo: per Natale, per un compleanno, per la laurea.. ma può essere anche la realizzazione di un wish, di un desiderio, di qualsiasi tipo ed in qualsiasi momento! Le wishlist infatti possono essere create sia per noi stessi (Ad esempio guardate la mia wishlist oppure quella di Elena.. mi sa proprio che le regaleremo la borsa!) oppure per dei nostri amici (Per esempio una wishlist per il compleanno di una cara amica con varie idee che vi sono venute in mente). Le wishlist possono essere poi condivise su tutti i social network. I wish possono essere di qualsiasi tipo: materiali o immateriali. Mettiamo il caso che tu voglia fare il giro d’Europa a piedi: sarà divertente vedere come le persone si ingegneranno per realizzarlo! La wishlist può essere pubblica oppure privata (Quindi visibile solo ai diretti interessati con la quale volete condividerla). Se avete bisogno di più informazioni QUI trovate tutte le informazioni esplicative sulle funzioni di Hivewish :)

E ora… pronte a conoscere il mio wish? :D :D :D

SCOPRI TUTTO SU HIVEWISH QUI

outfit invernale Hivewishirene colzi

Immagine1

1

SCOPRI TUTTO SU HIVEWISH QUI

Inoltre vi consiglio di leggere...


17 thoughts on “Hivewish: la lista dei desideri per non sbagliare regalo

  1. Ho visto il video di Elena per capire come funzionasse, la trovo proprio una bella idea, anche se si è sempre fatto (nel senso che quando c’erano regali importanti da fare, io e i miei amici ci organizzavamo tutti insieme), però così è più facile e organizzato!

    Miu Miu vs Stradivarius on
    lb-lc fashion blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *