Ultimo dell’anno 2014: tiriamo le somme

irene's closet capsule collection morellato  (5)

 Ultimo dell’anno 2014: arriva il 2015!

Ultimo dell’anno 2014. L’ultimo giorno dell’anno è il momento giusto per tirare le somme dell’anno appena trascorso. Devo dire che per me il 2014 è stato davvero carico di grandi traguardi e grandi novità: nuove preziose amicizie che sicuramente hanno arricchito la mia vita. Amicizie anche perse, è vero: nel 2014 ho imparato a circondarmi di persone positive ed oneste, che mi fanno stare bene. In realtà ho ancora molto da imparare, ci sto arrivando, ma credo sia una delle chiavi della felicità. A livello lavorativo, voi che avete seguito anche quest’anno il mio percorso (Ecco la mia biografia aggiornata) ci sono state tante attività che mi sono piaciute e che mi hanno resa davvero felice: dal progetto con Coca – Cola e Moschino durante la settimana della moda (Ed è stato difficile per una toscana parlare in video e pronunciare Coca – Cola almeno un centinaio di volte!), al mio viaggio in Australia per l’Ente del turismo del nord dell’Australia (Il sogno di una vita che si è realizzato!), dalla partecipazione per la mia prima volta a Radio Deejay, Festival del Cinema di Venezia e Xfactor (che emozione!), fino al grande party Aperol al MaschioAngioino, a quello Dior in Piazza di Spagna passando poi per il progetto “rock band” con tanto di video da batterista scatenata per J&C JackyCeline.

 Ultimo dell’anno 2014, tiriamo le somme!

Poi nel 2014 ho avuto due grandi riconoscimenti dei quali sono stata davvero molto, molto, molto felice e che avete condiviso con me: Irene’s Closet è stato nominato nella categoria “Best Style” durante gli Stylight European Fashion Blogger Awards 2014 di Berlino, rientrando nella top 3 della categoria in Europa ed è stato nominato tra i migliori dieci siti di moda e beauty ai Macchianera Awards 2014!! :)

Tra i miei progetti preferiti (ed anche un piccolo grande traguardo personale) sicuramente la capsule collection firmata per Morellato è una di queste. Così ho deciso che l’ultimo look del 2014 dovesse avere la mia linea Cuoremio Rock by Irene Colzi come protagonista. Un look super casual, addirittura con una tee shirt rubata dall’armadio di Giova: un look però che mi piace tanto perchè rilassato e carico di significato.

Ragazze, un abbraccio a tutte voi che mi avete sostenuto in questo lungo e meraviglioso 2014. Spero di ritrovarvi ancora tutte nel 2015, insieme, felici e carichissime! Vi mando un abbraccio e vi auguro ogni bene! Vi adoro!

irene's closet capsule collection morellato  (1)

irene's closet capsule collection morellato  (4)

irene's closet capsule collection morellato  (10)

irene's closet capsule collection morellato  (2)

irene's closet capsule collection morellato  (9)

irene's closet capsule collection morellato  (3)
irene's closet capsule collection morellato  (6)
I WAS WEARING

CUORE MIO ROCK BY IRENE COLZI MORELLATO

BAG / BORSA: PRADA

TEE: STOLEN FROM GIOVA’S CLOSET

COAT: ANIYE BY

Se hai due minuti per leggere di più ti consiglio..

Occhiali da vista e idee per i vostri look

Jacquard, la mia giacca in coordinato con il divano..

Un look super chic

Cambia look con gli accessori: e 5 looks che te lo dimostreranno..

Inoltre vi consiglio di leggere...


19 thoughts on “Ultimo dell’anno 2014: tiriamo le somme

  1. Ricordo bene ogni tuo singolo traguardo Ire! Come spesso ti ho detto, la vera professionalità e la passione profonda per ciò che si fa non possono che portare a fare cose bellissime. Ti auguro tanto altro per questo 2015 ( e so già che ci sarà ;) ) e auguro a me di poterlo ancora condividere. Un forte abbraccio tesoro mio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *