Universal Studios Hollywood e il The Orlando Hotel: ultimi 2 giorni a Los Angeles!

28/02/2015

universal studios hollywood (3)Universal Studios Hollywood e il The Orlando Hotel

Post realizzato in collaborazione *supplied con Universal Studios

Dopo le nostre avventure a Las Vegas per il Magic e San Diego per il weekend, abbiamo trascorso gli ultimi giorni a Los Angeles dove abbiamo ri-organizzato con calma tutto il lavoro e abbiamo visitato l’ultimo dei quei luoghi che volevo assolutamente vedere per poi descrivervelo in questa mia personale guida online del mio viaggio in collaborazione con #discoverLA: gli Universal Studios di Hollywood. Il feeling e’ quello di entrare in un grande parco divertimento a tema Hollywood, tra film che hanno fatto la storia, cartoni che la storia l’hanno disegnata e celebrities. Le animazioni 3D fanno da padrone in tutte le attrazioni: c’e’ quella dei Minions e di Cattivissimo Me che ho adorato (Incollate il portafogli perche’ il negozio dedicato ai Minions e’ fenomenale!), la Mummia che fa paurissima (Un otto volante al buio tra mummie, come vi sembra?), Shrek che e’ dolcissimo ed i Simpson con Crusty land che al solito, e’ super irriverente. In costruzione quella di Harry Potter che so gia’, sara’ incredibile! Camminando per le vie degli Universal Studios, magari con ciambella di Homer formato Gigante, puoi imbatterti con facilita’ nei Simpson, nei Minions.. ma anche in veri e propri Transformers. Assolutamente da non perdere la visita gli Studios con il pulmino organizzato: scoprirete cosi i set (usati e riusati) dei piu’ famosi film (Intravedete anche il disastro aereo della Guerra dei Mondi, vi ricordate?) e gli effetti speciali piu incredibili. Se poi avete fortuna incrocerete qualche set in azione o qualche attore in incognito..

Universal Studios Hollywood e il The Orlando Hotel: ultimi 2 giorni a Los Angeles!

Durante gli ultimi giorni del nostro soggiorno siamo stati ospiti del The Orlando Hotel che abbiamo scelto per la sua posizione in West Hollywood e quindi per la sua vicinanza a tutti i punti di attrazione che ci interessavano durante questa ultima parte del nostro viaggio, Melrose, la via dello shopping, Beverly Center, The Grove e Magnolia Backery compresa :D L’Orlando e’ una piccola oasi di tranquillita’ nella vita frenetica della citta’: 95 camere appena rinnovate, una piscina sul tetto, fitness center e uno spettacolare locale, il Churchill, famosissimo in tutta Los Angeles. Nel post di oggi troverete anche qualche foto!!

Aspetto come sempre i vostri commenti, vi abbraccio!

14 commenti

Cosa vedere a San Diego: tra Messico e Leoni Marini

26/02/2015

maglia righe look casual (1)

Cosa vedere a San Diego: tra Messico e Leoni Marini

Cosa vedere a San Diego. Durante i nostri ultimi giorni a Los Angeles, dopo Las Vegas, abbiamo deciso di cogliere l’occasione e trascorrere il weekend a San Diego che si trova circa a 3 ore di macchina da L.A.

Cosa vedere a San Diego

Prima tappa, Old Town, il primo insediamento della California che e’ riuscito a mantenere un sapore quasi messicano. Oltre ai deliziosi negozietti di artigianato vi consiglio anche di mangiare qui la tipica cucina Messicana innaffiata da buonissima Margharita!

Downtown e’ super moderno: fate una passeggiata sul lungo mare, al Seaport village, godetevi i mercatini e fermatevi a scattare qualche foto alla nave militare.

Little Italy e Gas Lamp sono i quartieri da visitare per lo shopping e per i localini che di notte si animano, avrete l’imbarazzo della scelta!

Per noi un brunch a Coronado Island al Clayton’s, un locale in stile diner anni Cinquanta e un salto
alla Jolla cove: sulle spiagge si riposano i leoni marini, cormorani, pellicani e.. scoiattoli! Bellissimo!

A voi tutte le foto, spero vi piaccia!

32 commenti

Viaggio a Las Vegas: 4 giorni di follie, neon e moda. Magic!

24/02/2015

irene colzi las vegas (3)

Viaggio a Las Vegas

Post realizzato in collaborazione *supplied con Las Vegas

Viaggio a Las Vegas. Quello che si dice su Las Vegas non solo e’ vero, ma probabilmente e’ minimizzare. Las Vegas è folle, pazza, probabilmente la localita’ più divertente sul pianeta. Immaginatevi di guidare nel deserto per Km e poi vedere, in lontananza, un tripudio di luci brillanti. Ti avvicini e si trasformano in neon colorati giganti che illuminano a giorno la citta’ (Se come me vi affascinano, poco distante dal centro trovate anche il cimitero dei segni di Las Vegas, un vero e proprio museo a cielo apero che merita una visita e del quale trovate delle foto in questo post).

Viaggio a Las Vegas: 4 giorni di follie, neon e moda. Magic!

La strada principale, quella che vedete in ogni film, e’ la Strip dove si affacciano tutti i piu’ importanti hotel – Casino’ di tutta la citta’. Dal Bellagio al Caesar, dal Linq al Flamingo fino al Luxor, New York, Paris o Excalibur. Ogni hotel è gigantesco ed è come una grande citta’ a tema: oltre alla stanze per gli ospiti che si sviluppano in altezza, il piano terra e’ completamente dedicato al divertimento. Dalle sale per i giochi d’azzardo fino alle food court dove puoi trovare ogni tipo di cibo he più ti aggrada, ai negozi, le discoteche, i locali, alle hall immense per gli spettacoli. Gli spazi sono cosi grandi che ogni hotel e’collegato anche da un treno sopraelevato. Folle e’? Ma Las Vegas non e’ solo divertimento, e’ anche moda: qui ogni anno si svolge il Magic una grande fiera a tema moda con i piu’ importanti marchi dell’America e del mondo. Ed e’ stato questo lo scopo principale della mia visita, durante il giorno ovviamente. E la sera? Beh, come si suol dire, quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas. E che ne dite di queste foto scattate alle prime luci dell’alba dopo una notte folle?!?!

A presto con un nuovo post, questa volta da San Diego!

37 commenti

Da Los Angeles a Las Vegas on the road: death valley e grand canyon in elicottero

23/02/2015

IMG_8350-a

Da Los Angeles a Las Vegas

Post realizzato in collaborazione *supplied con Las Vegas

Da Los Angeles a Las Vegas. Lasciata Los Angeles ci siamo messi on the road, direzione Las Vegas dove siamo stati ospiti per 4 intensi giorni in occasione del Magic. Ovviamente abbiamo deciso di andare in macchina invece che in aereo per goderci il fantastico spettacolo del deserto tra California e Nevada. Durante il viaggio non poteva mancare una tappa a Ghost Town, un antica citta’ ormai disabitata nel centro del deserto. Il paesaggio e’ davvero surreale: sabbia e montagne rocciose puntellate di arbusti e piante grasse per km e km e ancora km.

Vi consiglio vivamente di fermarvi (Con un bel maglione) a guardare il meraviglioso tramonto. Tutto diventa rosso, e’ meraviglioso! Per l’occasione indossavo una tuta di G-star RAW, in pieno stile american denim (gifted)

Altra avventura da non perdere e-‘ quella della visita del Grand Canyon con l’elicottero, una vista mozza fiato che dovete assolutamente vivere (Noi abbiamo volato con Papillon e ci siamo trovati benissimo!)

A voi tutte le foto, spero che vi piaccia! Aspetto i vostri commenti e vi abbraccio!

45 commenti

Mr.C hotel Beverly Hills ed un abito a pois

22/02/2015

mr.c hotel beverly hills (2)

Mr.C hotel Beverly Hills ed un abito a pois

Post realizzato in collaborazione *supplied 

Mr.C hotel Beverly Hills. Los Angeles è una città gigantesca, la seconda degli Stati Uniti e muoversi all’interno della città non è facile: occorre assolutamente la macchina per girarla in tranquillità e poi cercare un alloggio piuttosto centrale in modo tale da facilitare gli spostamenti. La zona di Berverly Hills è perfetta, oltre che bellissima: a due passi da Rodeo Drive e Belair ma non troppo lontana dalla Hollywood Boulevard. Mr.C Beverly Hills è l’hotel che ci ha ospitati durante il nostro soggiorno losangelino.

Mr.C hotel Beverly Hills ed un abito a pois

Un meraviglioso hotel gestito dalla famiglia Cipriani. Un perfetto stile americano con tocchi italiani: ovvero, avete intravisto le meravigliose foto in bianco e nero? Mi hanno fatto sentire a casa! Legno, bianco, arredi che sembrano rubati da set cinematografici.. Ed ovviamente una vista meravigliosa su Los Angeles. La piscina, una bellissima SPA, un ristorante influenzato dallo stile Cipriani famoso in tutto il mondo ed un lounge bar dove rilassarsi la sera completano l’hotel. Se decidete di scegliere Mr.C hotel Beverly Hills per il vostro soggiorno non dimenticatevi la visita all’attico: la vista vi lascerà assolutamente senza fiato!

A voi tutte le foto del mio look, scattato all’interno di Mr.C. Spero vi piaccia, vi abbraccio!

20 commenti