Idee per San Valentino: 7 idee (classiche e fuori dagli schemi!)

IMG_2674-1

Idee per San Valentino: 7 idee fuori dagli schemi (e anche classicissime!)

Idee per San Valentino. In questo post non troverete molte idee per gli acquisti, no. La scelta dei regali “materiali” la lascio a voi.. Questo sono alcune idee per corredare il vostro regalo, pensieri meno materiali ma importanti per vivere dei momenti preziosi insieme in parte collaudati per il mio Giova. Buon San Valentino!

P-S- Qui la situazione valigia si sta risolvendo, non vedo l’ora di partire, yuppyyy!!! :)))

– FIORI PER LUI: una scelta anticonformista (Ma perchè poi?) che lo emozionerà. Io l’ho fatto e vi garantisco che funziona!

– WEEKEND FUORI PORTA: regalatevi un paio di giorni insieme, solo voi due. Scegliete una città oppure una SPA e partite :)

– UN FILM INSIEME: Prendete qualcosa da asporto che vi piace tanto e mettetevi sul divano a guardare un film insieme: sembrerà banale ma non tutte le coppie nel tran tran quotidiano ne hanno la possibilità..

– UNA LETTERA ROMANTICA: nell’era di whatsupp e delle email, scrivete una lettera romantica. Se non vivete ancora insieme nascondetela qualche giorno prima e poi con un messaggino la mattina del 14 febbraio rivelate la sorpresa. Se vivete insieme, lasciala sotto il suo cuscino, per esempio :)

– LA CENA FUORI: Classico, classicissimo. La cena fuori rimane sempre il modo più usato per festeggiare insieme (Anche se a me, vi dico la verità, non piace molto). Cercate di renderla personale scegliendo una location particolare: perchè non provate con un picnic sotto le stelle o in spiaggia in un parco con tante coperte? Beh, se il tempo permette..Altre idee: cena in tram, cena con delitto, cena al buio..

– LA SORPRESA TECNOLOGICA: comprate un dominio con nome e cognome del vostro lui e inseriteci una frase romantica, una vostra foto.. sbizzarritevi. Poi chiedete al vostro lui di googlarsi “Ma tu hai mai cercato il tuo nome su google?”. Et voila’!

– E QUELLA DA ADRENALINA: se siete avventurosi regalatevi un brivido insieme: bungee jumping, paracadute o parapendio, giro su pista..

Buon San Valentino :)

IMG_2476 tendenze-autunno-inverno-2013-2014-17-8001

Se hai due minuti per leggere di più ti consiglio..

NEW NORMAL: ciao Hipster!

9 scivoloni fashion da non fare mai

11 capi da acquistare ai saldi

Occhiali da vista: idee per gli abbinamenti nei vostri look

Stivali sopra al ginocchio, come indossarli

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


36 thoughts on “Idee per San Valentino: 7 idee (classiche e fuori dagli schemi!)

  1. fiori per lui…..seee…..un bel mazzo di crisantemi! :)
    cena con delitto è perfetta per eliminare uno dei due fidanzati, concordo….
    il nome a dominio è una ciofeca perchè non è detto che Google registri la pagina nei tempi voluti e non vuol dire che il nome verrà visualizzato in testa alla lista dei risultati.
    Mi gustano le tue gambe depilate! Fai depilare e ungere anche Giova, fagli mettere i pantaloncini corti aderenti e poi rifai la stessa foto ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *