Lancôme Miracle Cushion: il nuovo fondotinta ibrido. Primer, B&B e fondo in 10 secondi!

Lancome Miracle Cushion (7)

Lancôme Miracle Cushion: il nuovo fondotinta ibrido

Lancôme Miracle Cushion. Uno dei miei compagni fidati di questo viaggio tra California e Nevada è stato un prodotto beauty che volevo provare da mesi e che finalmente, dopo che ne ho sentito davvero parlare molto bene dall’Asia dove tutte le ragazze sono diventate obsessed, ho avuto finalmente tra le mie mani (ed ero davvero curiosa, ve lo garantisco!).

Lancôme Miracle Cushion: ecco di che cosa si tratta

Si tratta di un fondotinta innovativo che è appena arrivato anche in Italia: Lancôme Miracle Cushion, il nuovo fondotinta Lancôme. Non si tratta ne’ di un fondotinta compatto ne’ di un fondotinta liquido ma di un fondotinta ibrido: un formato che ricorda i fondi compatti in una formula liquida ultra leggera e fresca che permette la fusione con la pelle e un cushion, un cuscinetto, che tramite osmosi consente la fuoriuscita del fondotinta liquido che verrà trasferito sul Pad, l’applicatore che ricorda per l’aspetto quello della cipria, ma che permette una stesura uniforme e modulabile.

Basta un “tap” sul cushion per avere un effetto primer, due tap per un effetto BB cream e tre tap per un risultato fondotinta. Il risultato finale è una pelle luminosa ma soprattutto pori minimizzati, in 10 secondi netti. Veramente comodo. Poi per queste settimane sempre in viaggio tra hotel, appuntamenti e tours è stato davvero perfetto!

Ma insomma, perchè mi piace Lancôme Miracle Cushion? In primis per l’applicazione modulabile: in 3 diversi gesti posso ottenere 3 diversi gradi di copertura. Il tutto in un prodotto dal packaging compatto che posso infilare in borsa e portare con me tutto il giorno. Inoltre è fresco e leggero ed è perfetto per la stagione primaverile che sta arrivando e che qui è già esplosa. A voi tutte le foto, che ne dite del risultato? :))

Momento trucco.. Pronti, partenza, via! Inizia una nuova giornata :)  Tre tap per una base perfetta!

Lancome Miracle Cushion (8)

Lancome Miracle Cushion (6)

Un ritocco veloce prima del cocktail: un margarita e un tap, per un ritocco leggero.

Lancome Miracle Cushion (1)

Lancome Miracle Cushion (11)

Lancome Miracle Cushion (2)
Si dice che la prima impressione sia importante. Prima della riunione, un ritocco al volo e discreto.. shhh! Non mi ha vista nessuno!

Lancome Miracle Cushion (5)
Lancome Miracle Cushion (9)

Lancome Miracle Cushion (10)

 (Wearing Mauro Gasperi dress)

Al pranzo con gli amici americani: due tap e una sbirciatina al risultato. La pelle e’ ancora luminosa!

Lancome Miracle Cushion (3)

Lancome Miracle Cushion (4)

Post in collaborazione con Lancome

Se hai due minuti per leggere di più ti consiglio..

Rassodare ed idratare il corpo, consigli utilissimi e nuovi prodotti che sto usando

Come mettere il fard: le mie istruzioni per l’uso. Ecco come lo metto io!

12 consigli make up che vi faciliteranno la vita

CAPELLI DEL 2015: I COLORI E I TAGLI PIU’ DI MODA

Seguimi in diretta su Instagram @ireneccloset, vi aspetto!

#discoverLA

Inoltre vi consiglio di leggere...


28 thoughts on “Lancôme Miracle Cushion: il nuovo fondotinta ibrido. Primer, B&B e fondo in 10 secondi!

  1. Adoro smalto e rossetto che hai nella foto col vestito verde acqua! Sono sfacciata se ti chiedo marca e colore? Un bacione :*

  2. Premetto che io non uso fondotinta, perchè ho la pelle molto delicata e non la lascia respirare, mi lascia una sensazione sgradevole, ma uso molti prodotti Lancôme e sono tutti favolosi, adoro in particolare ombretti e rossetti, buon weekend Irene!

  3. sinceramente per chi si trucca tutti i giorni lo trovo caro perchè dentro c’è la metà del prodotto rispetto agli altri fondotinta, bocciato.

  4. Ciao! Solo una domanda: dato l’effetto primer, col fatto minimizza i pori non é sconsigliabile usarlo tutti i giorni? Per l’esperienza che ho se copre i pori non fa respirare molto la pelle e, con un uso frequente, peggiora la pelle…
    Non so, dimmi tu che sarai certamente più esperta!!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *