Minimal Look: strisce, converse, chic. In partenza per un mese!

look converse righe bianco nere (3)

Minimal Look: strisce, converse, chic

Minimal Look.  Vi avevo parlato della nuova tendenza dei New Normal e dei look minimal che tanto sono di moda, vero? Nonostante sia una tendenza un po’ noiosa forse.. è davvero comoda! Basta trovare dei capi semplici, ben abbinati ed il minimal look è fatto. Io ho scelto un maglione a righe rubato dall’armadio di Giova (Ops!), un paio di jeans e converse ed un cappotto oversize. Et voila! Che ne dite?

Questi sono giorni super frenetici, in preparazione alla partenza. Staremo via un mese questa volta, senza passare dal via: Milano – Los Angeles – Las Vegas – Los Angeles – Milano Fashion Week. Immaginatevi soltanto il caos pre-valigia che posso avere qui. Un’impresa (quasi) impossibile :) Vi aggiorno presto!

minimal look look minimal bianco e nero (2) look minimal bianco e nero (5)look converse righe bianco nere (1) look minimal bianco e nero (1) look minimal bianco e nero (4) look converse righe bianco nere (2)

I WAS WEARING

SHOES: CONVERSE / SARENZA.IT

PANTS: H&M

SWEATER: H&M MAN

BAG: ANIYE BY

COAT: TESSUTI UK

Se hai due minuti per leggere di più ti consiglio..

Cappotto lungo, idee per gli abbinamenti

New Normal: il nuovo look è minimale. Consigli per l’uso!

Cosa indosso!

Tessuti UK

H&M Man

H&M

Aniye By

Converse - Sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


41 thoughts on “Minimal Look: strisce, converse, chic. In partenza per un mese!

  1. ciao ire..mi piace molto il tuo look perchè rispecchia molto il mio genere!!!
    Sono contenta per il tuo viaggio anche perchè stai allargando i tuoi orrizzonti e vedo che stai avendo più successo…passami la parola…sono molto contenta per te perchè credo che tu sia la persona più brava e migliore tra tutte. Rimani come sei. Ogni tu post è dettagliato, hai una cura e precisione in tutto e non è poco. Inoltre sei molto carina nei modi e simpatica (così fai passare :D) E comunque per me sei anche la più bella!! :D
    Ciao cara…un bacio!
    Sai che ti leggo ogni giorno da anni ;-)

  2. mmmm….non mi gusta, lo ribattezzo “sola look”! :)
    buon viaggio Ire!…..ecco con il sola look avrai certamente un agio particolare negli USA, da quelle parti c è una passione per il vestito anonimo, per l essere “invisibili” nel gruppo.

  3. Questo look è 10 e lode e ti dona tantissimo! Ultimamente adoro il minimal/casual chic e, come te, lo trovo ideale per viaggi e we. E grazie a te trovo sempre l’ispirazione giusta. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *