Instagram Irene Colzi: 32 foto per raccontarvi il backstage delle mie ultime settimane

instagram irene colzi

Instagram Irene Colzi: 32 foto per raccontarvi il backstage delle mie ultime settimane

Instagram Irene Colzi. Buon lunedi a tutti! Come vi raccontavo ieri sulla mia pagina Facebook Irene’s Closet  e sulla mia personale Irene Colzi (Non posso più accettare amicizie ma potete comunque cliccare su SEGUI per seguirmi ed interagire comunque) è un periodo molto intenso e carico di novità che mi rendono in parte socialmente assente. O meglio, sono presente, presentissima, ma vorrei esserlo di più.. ma la verità e’ che non sono Wonderwoman e che le giornate sono di 24 ore (Ma sto chiedendo che si possano allungare, vediamo.. :D). Insomma sto lavorando come una matta ad un sacco di cose.

Instagram Irene Colzi: cosa sto combinando..

Alcune di queste saranno visibili da voi molto presto (Una tra tutte il nuovo Irene’s Closet, versione web e versione per cellulare!!), altre invece per voi saranno irrilevanti ma per me sono fondamentali (Ad esempio la nostra organizzazione interna che subirà una grande evoluzione nei prossimi mesi) altri ancora che riguardano invece il portare avanti progetti e nuovi progetti, che sono tanti e scelti con il cuore (Quindi mi rendono doppiamente felice ed entusiasta!) ed infine l’organizzazione di nuovi viaggi: si perchè se nelle scorse settimane, dopo avervi raccontato di Los Angeles 3 settimane fa, sono stata a Milano 3 volte (per un totale di 6 giorni) a Parigi, a Lille, Lucca, Arezzo, Bologna.. martedì invece sarà la volta di New York per un’intera settimana. Insomma a Pasqua ci si ferma, lo prometto (Lo prometto più a me che a voi, ahaha!) :D

Insomma, è il momento di raccontarvi con alcune foto di backstage cosa ho fatto in queste settimane.. non è tutto ma è buona parte!! Il resto lo potete sbirciare sul mio profilo Instagram @ireneccloset (QUI). Seguitemi anche li, ci tengo!! Aspetto i vostri commenti su Instagram, mi raccomando, ho bisogno del vostro supporto!! :)) 

Buon lunedi a tutte bellezze e a domani con un nuovo post  qui sul blog e con tutte le foto della mia partenza a New York su Instagram (Ovvero chi si ferma è perduto, ahaha!) :)

P.S. Adesso sono anche su Snapchat.. seguitemi, mi trovate come @IreneColzi <3

instagram irene colzi (17)

A Milano: un paio di scarpe comode  Timberland per correre da una parte all’altra. Dopo la settimana della moda è tempo di fare il giro degli uffici stampa per fare il recap dei look da Fashion Week ;)

instagram irene colzi (9)

E poi dicono che le blogger non mangiano. O meglio, non è il mio caso. Anche se siamo di corsa io se non mangio potrei letteralmente sbranare chi mi sta intorno. Quindi è il caso che mi facciate mangiare.. ahahah!

instagram irene colzi (8)

Un gioco di sovrapposizioni. Vi chiedete come si fa noi, quando viaggiamo a lungo, ad avere looks sempre diversi. La realtà è che si tratta di un gioco di sovrapposizioni..

instagram irene colzi (7)

Una pausa dolce che ha bussato alla porta. Lo so è un cliche’ ma io i Macarons li amo (Ma veramente 2 euro l’uno?!)

instagram irene colzi (16)

Ecco perchè abbiamo deciso di non trasferirci (per il momento) e piuttosto di passare l’intera settimana viaggiando. Per me questa è casa: è pace per gli occhi. E’ profumo e bellezza. E quando torno voglio TORNARE!

instagram irene colzi (15)

Nei momenti di sconforto menomale che c’è il mio Giova. Lavorare insieme ha pro e contro. Contro perchè ovviamente bisticciamo come matti e pro perchè sai di poter contare sempre su una persona che ti ama e che solo vuole il tuo bene..

instagram irene colzi (5)

Milano seconda casa

instagram irene colzi (13)

IMG_20150313_201949

Mamma mia, lo devo ammettere, prima o poi a forza di mangiare Sushi nei luoghi più assurdi del mondo mi sentirò male. Ma poso dire di averlo mangiato ovunque ormai :D Certo, l’uramaki California in California è libidinoso ma anche Temachino, quello che vedete in foto (Milano – Navigli) è davvero una buona scoperta!

instagram irene colzi (4)

Una delle poche bloggers che fa pochissimi selfie. Ma solo a me sembra di essere matta a farmi i selfie da sola? ahaha!

instagram irene colzi (3)

Shootings al tramonto nella mia Firenze con il mio amico fidato e collaboratore Giorgio Leone: quando scatto con lui il risultato è sempre incredibile (presto vi mostrerò di più!)

instagram irene colzi (12)

Bello il mio amore!

instagram irene colzi (10)

Appunto, tanto per non farci mancare niente, ancora sushi, aahah! (Ho un problema..ahahah!)

instagram irene colzi (11)

Ok, qui, di ritorno da Milano ero decisamente sconvolta. Ma il maglione ha proprio il suo perchè!

Processed with VSCOcam with hb1 preset Processed with VSCOcam with hb1 preset

 Dior mi vizia sempre. E ne sono felicissima perchè rende sempre la mia pelle bellissima (Anche perchè come avrete capito noi e Photoshop selvaggio siamo due cose diverse..)

instagram irene colzi

IMG_20150312_142014

Yuppy!!! Temperature primaverili a Firenze ed il primo gelato dopo lo shooting. Questa è la faccia di una soddisfatta..

IMG_20150310_212036

IMG_20150312_175108

Casa.. mi rende semplicemente felice! (Indossando K-way!)

instagram irene colzi

Make up by Bianca Lumini per girare un video a Milano che vedrete tra qualche settimana!

instagram irene colzi

Coccolando i miei cagnoni con un total look by Giovanni. Aaahah!! Adoro immergermi nei suoi vestiti quando sono a casa (Sì, sembro l’omino Michelin ma chi se ne frega!)

IMG_20150315_183930

Dovrei contare il numero di aerei che prendo in un anno. Qui il bellissimo tramonto su Parigi, destinazione Lille per un progetto firmato Kiabi (che uscirà a Novembre ma che spero di potervi raccontare anche prima!)

IMG_20150315_211955

Cene in hotel parigini mentre lavoro.. club sandwich!

IMG_20150316_120410

Durante il progetto Kiabi con 2 amiche blogger da Spagna e Francia

IMG_20150317_122543

Tappa aeroporto: Laduree!!

IMG_20150319_093323

Quando sono in viaggio e’ difficilissimo allenarsi. Ogni volta spero che l’hotel dove soggiornero’ abbia la palestra. Ma poi, che ci sia o non ci sia, nel caso in cui la trasferta sia molto intensa, al 90% delle volte non riesco a trovare il tempo per allenarmi, dando priorita’ ad altre attivita’ vitali dopo il lavoro

Ti consiglio anche di leggere:

Less is More: un look semplice semplice ma con cura nei dettagli

Denim su Denim: va di moda abbinare jeans su jeans. Ecco come indossarlo

Geox for Valemour: la nuova collezione estate 2015 delle sneakers create da ragazzi con sindrome di Down

Inoltre vi consiglio di leggere...


23 thoughts on “Instagram Irene Colzi: 32 foto per raccontarvi il backstage delle mie ultime settimane

  1. Sono davvero felice per te Irene, te lo meriti…io purtroppo in campo professionale non ho le tue stesse soddisfazioni, non riesco a trovare un lavoro e l’umore non è dei migliori…

    Un abbraccio!!!

    Paolo

  2. ottima quella foto a letto con quello che SEMBRA Giova…..ottimo perchè non si capisce bene chi sia…. potrebbe essere il postino, l idraulico, il tuo commercialista……mi gusta la promiscquità! Brava Ireeee!!!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *