Aquasource Biotherm: 500 ore di idratazione in un vasetto!

irene colzi make up

Aquasource Biotherm: 500 ore di idratazione in un vasetto!

Aquasource Biotherm. E tu cosa sogni dopo una giornata intensa, appena arrivi a casa? Si parte la mattina, sempre di corsa tra i mille impegni senza mai fermarsi! Ma alla sera, arriva il momento di ritagliarci un momento tutto per noi, di rilassarci e pensare un po’ alla nostra vanità, sia che siamo a casa oppure in viaggio in un hotel. Sì, perché non c’è bisogno di molto spazio per avere un centro benessere nel beauty case!

È questa l’idea del nuovo Aquasource di Biotherm, la possibilità di avere una HOME SPA in formato vasetto. Cosa pensereste se vi dicessi che in una sola confezione sono racchiuse ben 500 ore ricche di idratazione per la vostra pelle, che non rimarrà più nemmeno un secondo senza la quantità di acqua ideale per rimanere liscia e luminosa?  Grazie alla nuova formula di Aquasource trattamento giorno super idratante, infatti, il livello di idratazione massimo che si ha al momento dell’applicazione si mantiene per ben 7 ore!

Aquasource Biotherm: home SPA istruzioni per l’uso!

La rinnovata linea di Biotherm, oltre ad Aquasource trattamento idratante giorno, si compone di altri 2 prodotti:

– AQUASOURCE TOTAL EYE REVITALIZER: un trattamento effetto ghiaccio che abbassa la temperatura del contorno occhi a -2 gradi per riattivare la circolazione e combattere le maledette occhiaie e borse. Geniale!

– AQUASOURCE NIGHT SPA: il mio trattamento preferito. Un balsamo notte effetto SPA che si può usare come crema da massaggio, maschera e maschera occlusiva con lo scopo di idratare, levigare e lenire la pelle affaticata da una giornata intensa. Si usa quindi così: applicando semplicemente il prodotto dal centro all’esterno del viso  ”tirando” per 3 volte i lineamenti verso l’esterno; come maschera lasciandola agire per 5 minuti, oppure come maschera occlusiva per un  effetto “urto” applicando un generoso strato di crema ed una garza sul viso per 5 minuti.

614x402xAquasource-Biotherm-1.jpg.pagespeed.ic.tkITfFgC3w

614x921xAquasource-Biotherm-10.jpg.pagespeed.ic.3ajb0SQOJD
Scarpe: Sarenza.it

614x921xAquasource-Biotherm-5.jpg.pagespeed.ic.welr75tZN8Aquasource Biotherm (8)Aquasource Biotherm (4)614x921xAquasource-Biotherm-9.jpg.pagespeed.ic.N_ICvckXKL614x395xAquasource-Biotherm-2.jpg.pagespeed.ic.6XNXNSVgeG

Se siete interessate a provare i prodotti vi segnalo due iniziative TOP!

  • La prima è che potete acquistare anche Aquasource gel idratante giorno in formato 15 ml anche a meno di 10 euro (perfetto anche per il viaggio!).  Inoltre, se provato il prodotto ne sarete soddisfatte, troverete all’interno della confezione uno sconto di 10 euro per l’acquisto del formato da 50 ml! CliccateQUI per individuare il rivenditore Biotherm a voi più vicino per acquistare Aquasource.
  • E poi… se vi dicessi che potreste vincere un intero Kit di prodotti Biotherm adatto ad ogni mese dell’anno con il concorso #FACETHEDAY? Scoprite di più QUI! E non dimenticate di seguire la pagina Facebook.

Cosa indosso!

Sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


11 thoughts on “Aquasource Biotherm: 500 ore di idratazione in un vasetto!

  1. interessante…ma che pelle vanno bene? la mia a volte diventa lucida sulla fronte….forse per i prodotti sbagliati…mah….questi non lo faranno?? per la pelle mista vanno bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *