Cosa vedere a Manhattan e sentirsi Carrie Bradshaw (La mia guida di New York parte 3)

borsa con frange (3)

Cosa vedere a Manhattan e sentirsi Carrie Bradshaw

Cosa vedere a Manhattan. Non si può  non andare a New York, visitare Manhattan, e non sentirsi un po’ Carrie Bradshaw in Sex and the city. Il glamour e la frenesia della città, l’energia che circola in ogni strada, look iper fashion, un paio di occhiali da sole da vera Very Important Person e una tazza di caffè da asporto mentre si corre di qui e di là. Giova ha deciso di immortalarmi proprio cosi, per le strade di Manhattan, proprio nei pressi dell’hotel Le Parker Meridien, a due passi dalla 5th Avenue, Time Square e Central Park dove abbiamo soggiornato quando a New York (Vi racconto di più all’interno del post!)

Cosa vedere a Manhattan

Le protagoniste indiscusse di questo look sono le scarpe, i sandali must have del marchio Carmens Padova che mi piace perchè è quel piccolo lusso quotidiano che rende unico un look. Si perchè sono calzature che hanno uno speciale fitting che le rende estremamente comode per essere indossate dall’alba fino a dopo il tramonto (Perfette per New York city, la città che non dorme mai!). Un fitting ottimo che solo le scarpe di vera qualità hanno. Il design poi e’ ovviamente di tendenza: ciao tacchi a spillo, questa stagione vogliamo solo tacchi grossi. Lacci, laccetti, stringhe. Sexy ma comode.

QUI PER VEDERE TUTTA LA COLLEZIONE CARMENS PADOVA!

La guida continua..

Alcuni di questi scatti sono stati realizzati a Le Parker Meridien: un hotel – grattacielo che e’ tutto da scoprire. All’interno dell’hotel infatti si nascondono degli angoli davvero stupefacenti: dalla piscina sul rooftop con vista Central Park al Barbiere, dalla palestra con gravity fitness alla SPA, manicure e messa in piega, fino al Burger Joint, giudicato dai Newyorkesi uno dei post migliori per i burgers in citta’ (E noi confermiamo!).

Ma a proposito di Manhattan, per completate la mia personale guida – diario della’ citta’, per ultimi ma non ultimi, ecco gli immancabili, i simboli di New York City:
– Time Square (Da visitare di giorno e di notte, suggestiva e… abbagliante!)
– 5th avenue (La via dello shopping piu’ glamour)
– Empire State Building (Dalla vista mozzafiato, ingresso gratuito con il City Pass)

manhattan new york (5) look cardigan lungo (2) look cardigan lungo (1) Cosa vedere a Manhattan borsa con frange (2) borsa con frange (1) manhattan new york (12) Cosa vedere a Manhattan le parker meridien le parker meridien manhattan (3) manhattan new york (2) manhattan new york (11)

look cardigan lungo (3)

scarpe carmens padova

manhattan new york (10) manhattan new york (1) le parker meridien manhattan (1) manhattan city (2)

Cosa vedere a Manhattan manhattan new york (8) manhattan city (1) fifth ave empire state building manhattan bakery manhattan new york (7)

times square manhattan (4) times square manhattan (3)

scarpe carmens padova

QUI PER VEDERE TUTTA LA COLLEZIONE CARMENS PADOVA!

Grazie a Brussels airlines e NYC & Company

I WAS WEARING:
SHOES: CARMENS PADOVA
CARDIGAN: ZARA
BAG: ZARA
PANTS: ALICE + OLIVIA

Se hai due minuti per leggere di piu’ ti consiglio..

Cosa indosso!

Zara

Alice + Olivia

Zara

carmens padova

Inoltre vi consiglio di leggere...


21 thoughts on “Cosa vedere a Manhattan e sentirsi Carrie Bradshaw (La mia guida di New York parte 3)

  1. Grande Irene, foto fantastiche, outfit pure e soprattutto adoro tutte le scarpe di CARMENS PADOVA, ne indosso un paio anch`io oggi..

  2. Meravigliose le foto! NYC è sempre favolosa…
    Anche molto bello il cardigan, anche se sta bene solo a quelle alte come te…è di questa collezione? Non l’ho visto…
    Ciao!
    Dani

  3. Intanto ti invidio tantissimo e non mi soffermo troppo a guardare le foto perchè mi viene da piangere (tranquilla, tu non c’entri…NY mi fa sempre quest’effetto -.-” non dir nulla, lo so….son matta -.-”). Poi, questo look è meraviglioso! Sei divina, adoro soprattutto il cardigan e le scarpe…sono meravigliose!!!! Perfetta come sempre in una città altrettanto perfetta……..già sono innamorata persa di te, con questo post mi hai ufficialmente dato il colpo di grazia :D ahahahah!!!!! Un bacio tesoro goditi la Big Apple anche per me :*

    Serralunga D’Alba + outfit x 2 e dettagli shock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *