Dormire male e pelle del viso che ne risente. Arriva Vichy Idealia Skin Sleep (E ci salva tutte!)

Vichy crema

Dormire male e pelle del viso che ne risente: ho provato Vichy Idealia Skin Sleep e ve lo racconto!

Dormire male. Da molti anni sono abituata a dormire in modo regolare e per almeno 6-7 ore, cercando poi di recuperare quando possibile nel weekend dormendo le famose 8 ore di bellezza. Sì perchè dormire bene, regolarmente e per la giusta quantità di tempo è fondamentale per la pelle: quando nel weekend dormo delle bellissime e pienissime 8 ore, appena arrivo allo specchio per la mia routine di bellezza vedo la differenza, obiettivamente: la pelle è luminosa, liscia e tonica, molto di più rispetto al resto della settimana.

Dormire male. La soluzione per un viso sempre riposato e la sfida Vichy Idealia Skin Sleep

Questo perchè durante la notte si attivano massimamente i cicli di rinnovamento cutaneo: differenziazione e riorganizzazione cellulare, ripristino della funzione barriera, accelerazione della microcircolazione. Insomma la pelle non riesce ad attivare a pieno il suo processo di rinnovamento se viene privata del sonno (E questo fa molta paura.. soprattutto nell’ottica dell’invecchiamento della nostra pelle!).

Vichy Idealia Skin Sleep

Ultimamente a causa dei numerosi viaggi che mi hanno portato a dormire in aerei e aeroporti (Vi potete immaginare..) e di perdere ore di sonno preziose a causa del jet lag mi ero ripromessa di provare dei prodotti ad hoc, studiati proprio per chi dorme poco o male e che ha bisogno quindi di un trattamento extra e specifico per il viso. Così durante il mio ultimo viaggio a New York, dove ho dovuto dormire una volta in aeroporto (Sono rimasta praticamente 30 ore sveglia, massacrante!), una volta in aereo e dove a causa del jet lag sono riuscita a dormire, per i primi 3 giorni nella city, non più di 4-5 ore, ho provato la nuova linea Idealia Skin Sleep di Vichy che ha attirato la mia attenzione subito e che finalmente ho potuto provare e della quale oggi posso parlarvi a 360 gradi.

Beh considerando quanto sopra, il risultato dell’utilizzo regolare di Vichy Idealia Skin Sleep durante il viaggio potete vederlo nelle foto che ho scattato a New York (E quelle che vedete oggi, naturalmente!). Niente male eh? Non sembra che abbia dormito qualche manciata di ore ;)

dormire male rimedio

Sostanzialmente questa crema favorisce il processo di rinnovamento della pelle e dona quindi gli effetti del “sonno di bellezza” sulla pelle anche se si è dormito poco o male con una pelle che al mattino mostra meno segni della stanchezza ed è più liscia e idratata. Quello che mi piace molto di questa crema è la texture che vorrei farvi sentire anche attraverso questo schermo: la prima sensazione è quella di una consistenza gel che dona freschezza al viso ma poi, non appena si inizia a massaggiare diventa come un balsamo ricco che da subito la sensazione di una grande coccola effetto SPA al profumo di tè verde e gelsomino.

dormire male Vichy Idealia Skin Sleep (6) Vichy Idealia Skin Sleep

A voi tutte le foto!! Se anche voi avete già provato questa linea fatemi sapere, sono molto curiosa di sapere se avete ottenuto ottimi risultati come me ;)

fashion setVichy Idealia Skin Sleep (6)

VEDI DI PIU’ SULLA LINEA IDEALIA SKIN SLEEP DI VICHY 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


24 thoughts on “Dormire male e pelle del viso che ne risente. Arriva Vichy Idealia Skin Sleep (E ci salva tutte!)

  1. Io uso anche il fondotinta della Vichy, è l’unico con cui mi ci trovo bene, mi hai incuriosito con questa crema, non sapevo ancora nulla, la voglio provare!!:) baciiii

  2. Ciao irene!
    Avrei una domanda da farti :) ma questa crema va bene anche per chi come me ha la pelle mista? Nel senso è piena di oli o qualcosa di sconsigliabile per il mio tipo di problema?
    Sarei davvero interessata al prodotto se “potessi usarlo”, quindi attendo con ansia una tua risposta!
    Grazie,
    Carla

  3. Ire io l’ho provata grazie ai campioncini gratuiti delle riviste e non ho potuto fare a meno di correre in farmacia a comprarla! (Tra l’altro fino al 30 aprile c’è lo sconto immediato di 10 euro sul prezzo di listino)
    A me è piaciuta molto, quindi, approvata! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *