Shorts per la primavera? Sì, abbinati in modo giusto! E poi.. in partenza!

Shorts per la primavera

Shorts per la primavera?

Shorts per la primavera. Qualche giorno fa ero nei dintorni della Fortezza da Basso, nel centro di Firenze. Io e Giova eravamo in città per un giretto di shopping pre partenza: ma quante cose ci sono da fare prima della partenza? Insomma, ci siamo fermati al volo a scattare le foto del look che indossavo e che tenevo particolarmente a farvi vedere. Perchè?

La questione shorts in primavera è sempre spinosa: si o no? Beh la mia opinione la intravedete in queste foto e per me è un sì, se abbinati in modo adeguato alla stagione. Per la temperatura traballante di Firenze che è caldissima di giorno e diventa più tiepida dall’ora del tramonto in poi, sono l’ideale abbinati ad una giacca leggera e ad un paio di sandali in stile gladiators che sono super, super di tendenza questa stagione! Insomma, mi piace il contrasto che si crea tra strati e lunghezze, un look che secondo me è davvero perfetto per vivere un uscita in città in modo cool e allo stesso tempo con un occhio attento al comfort ;)

Shorts per la primavera? Sì, abbinati in modo giusto!

La giacca beige in twil di cotone di Timberland è perfetta per la mezza stagione, più leggera di una giacca di pelle. I sandalini Timberland che ho scelto invece non sono troppo “nude” come richiede la stagione e soprattutto sono di gran moda.. i famosi gladiators dei quali vi ho parlato nel video di qualche giorno fa! Presto vi parlerò in modo più approfondito di questa tendenza sul blog con tante foto ispirazione ;)

E poi, è venuto il momento di raccontarvi di più del viaggio che sto per intraprendere. Dopo i viaggi del 2015, da Mauritius a Los Angeles, Las Vegas & Grand Canyon fino New York.. è la volta di Guadalupa dove starò per una settimana per un nuovo progetto tra viaggio & moda :) Non vedo l’ora!! Il reportage lo troverete in diretta su Instagram @ireneCCloset e poi dal 25 maggio sul mio blog :)

Insomma, intanto ditemi che ne dite di questo look? Spero vi piaccia! Aspetto le vostre opinioni ragazze!

QUI POTETE VEDERE TUTTA LA COLLEZIONE TIMBERLAND IN VENDITA ONLINE

irene colzisandali timberlandtimberland primavera estate 2015irene s closettimberland primavera estate 2015timberland primavera estate 2015Shorts per la primaverascarpe timberland estateShorts per la primavera

INDOSSAVO

GIACCA: TIMBERLAND (Prezzo & acquista online QUI)

SANDALI: TIMBERLAND (Prezzo & acquista online QUI)

(PER SCOPRIRE LE MARCHE COMPLETE GUARDA LE ETICHETTE PIU’ SOTTO!)

Per approfondire il discorso.. 

Pantaloni palazzo e culottes come si abbinano, post ispirazione

VIDEO: 10 capi che non possono mancare nei nostri armadi questa stagione!

Cerca nei miei looks, sfogliali tutti usando il motore di ricerca per colore ;)

Tutti i miei viaggi!

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


31 thoughts on “Shorts per la primavera? Sì, abbinati in modo giusto! E poi.. in partenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *