Weekend del primo maggio in relax: pronti, partenza, si rimane.. Almeno per oggi!

irene colzi

Weekend del primo maggio in relax: pronti, partenza, si rimane.. Almeno per oggi!

Weekend del primo maggio. Metti una giornatina di sole. Metti un fine settimana in campagna. Poi aggiungi un pizzico di sole, una manciata di fiori, qualche dolcezza di gatto, un tenerone di cane ed il risultato è un mix riuscitissimo di felicità e di relax. Un look comodo, comodissimo dove i pantaloni (buffissimi!) di Wunderkind sono i protagonisti. Come sempre il mio rifugio è perfetto. Perfetto per me. E mi basta poco per essere felice :)))

Questo lungo weekend lo passeremo qui.. ma saremo impegnati con i video! Sì perchè gireremo alcuni video che faranno parte di un progetto che spero vi piacerà! Sono già emozionata!

Un abbraccio bellissime, buona giornata e buon lungo weekend!!! Aspetto le vostre idee sul look che indosso! Che ne dite? :) E voi, come passerete questo weekend del primo maggio? :) Potete seguire live che cosa sto facendo su Snapchat, mi trovate come IreneColzi :)

–> P.S. VUOI CURIOSARE TRA I MIEI LOOK? Lasciati ispirare dal mio nuovo motore di ricerca! Non sai come abbinare un certo capo oppure hai semplicemente voglia di curiosare nel mio armadio? Seleziona un capo o un accessorio e poi seleziona un colore. Troverai tutti i look nei quali ho indossato quel tipo di capo, di quel determinato colore. Provalo, qui: http://www.ireneccloset.com/looks

campagna irene colzi irene colzi fashion blogger Weekend del primo maggioWeekend del primo maggiopannocchia gattoirene colzidodocampagna irene colzi fiori violapantaloni a quadri

PER VEDERE COSA INDOSSAVO SCORRI ANCORA PIU’ SOTTO E GUARDA LE ETICHETTE NERE :)

Vuoi leggere di più?

In campagna con Pannocchia: vi racconto di Pannocchia e la sua storia!

Foto del nostro rifiugio in campagna, parte 1

Foto del nostro rifugio in campagna, parte 2

Bellissima la campagna toscana!

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

1

Cosa indosso!

La Redoute

Wunderkind

Sarenza.it

Lozza

Inoltre vi consiglio di leggere...


27 thoughts on “Weekend del primo maggio in relax: pronti, partenza, si rimane.. Almeno per oggi!

  1. Ciao Irene, bellissime le scarpe! Ma il link esatto per comprarle? Sul sito non riesco a trovarle! Grazie e complimenti per i tuoi outfit, spesso sono fonte di ispirazione per me, brava brava! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *