Make up colorato con Pop water YSL Beautè ed i miei 3 looks

Make up estate 2015

Make up colorato e i miei 3 looks!

Make up colorato. Prima di aprire il blog non ero una persona molto propensa a cambiare il mio make up quotidiano. Ecco, diciamolo pure, ero piuttosto monotona. Un po’ per pigrizia, è vero, un po’ per inesperienza. Fatto sta che la combo matita nera + mascara era il mio make up preferito 365 giorni l’anno, estate compresa. Poi lo sapete dalle mie pagine dedicate alla bellezza, il mondo del make up è così vasto, divertente e soprattutto sempre nuovo che è un peccato non divertirsi sperimentando. Così il mio set trucchi è aumentato a dismisura così come le mie opzioni make up per le diverse stagioni. In l’estate il make up che preferisco è quello colorato, pop, divertente. Quando ho visto la nuova collezione make up Pop Water di YSL Beautè ho pensato che mi avessero letto nel pensiero.

Make up colorato con Pop water YSL Beautè, il make up a tutto colore ed i miei 3 looks

Pop Water YSL Beautè incarna esattamente la mia idea di make up per l’estate. Abbinamenti di colori pop, effetto lucido, brillantezza acquatica e un vero e proprio total look make up composto da tre prodotti che si possono facilmente abbinare tra loro creando dei look pop!

1. EYES FULL METAL SHADOW – OMBRETTO LIQUIDO
Gli ombretti liquidi sono sempre i prodotti che mi fanno “più paura”, ho sempre timore di non essere in grado di dosarli e applicarli in modo corretto date le mie capacita’ make up super basilari e voi lo sapete, eheh! Ecco, vi dico solo che questo prodotto YSL Beautè è stato in assoluto il mio preferito. E’ facile da applicare e da stendere (oh menomale!) ed è molto fresco sulla palpebra: grazie all’applicatore con questa particolare forma si può mettere in diversi modi. Con la punta l’effetto è quello eyeliner (Ed è il modo in cui l’ho usato io nei prossimi  scatti), utilizzando la parte orizzontale l’effetto è grafico (E su usa solo sulla parte superiore dell’occhio), infine se si usa la parte piatta, quella più ampia, l’effetto è quello dell’ombretto classico. La tenuta è di 16 ore e i diversi colori metallici disponibili sono 10 (Per i miei look ne ho scelti 3!)

ysl make up estate 2015

2. LIPS VERNIS A LEVRES POP WATER – LUCIDALABBRA POP
I lucidalabbra Pop Water, come tutti i lucidi di YSL Beautè sono a lunghissima durata (idrata fino a 10 ore!). L’effetto è quello di una brillantezza traslucida effetto specchio e dai colori pop! Mi sono piaciuti perchè idratano veramente le labbra e quindi per me che ho le labbra secche tutto l’anno sono ottimi perchè mi permette di avere labbra lucide ed idratate allo stesso tempo, senza burrocacao!

ysl beauty estate 2015

3. NAIL LA LAQUE COUTURE GLOSSY WATER
L’ultimo prodotto che compone la collezione Pop Water sono i 4 smalti: coloratissimi, dall’intensità modulabile (da uno a tre strati), lo smalto che trovo perfetto per l’estate perchè è fresco, freschissimo.. e divertente!

ysl estate 2015

All’interno della collezione Pop Water YSL Beautè ho scelto i miei 3 total look preferiti e li ho indossati così.. a voi tutte le foto :))

LOOK 1

La prima combinazione colore che ho scelto punta tutto sugli occhi con un azzurro pop e acquatico abbinato a labbra brillanti e color nude. Ho abbinato questo make up ad un look casual e pulito con dettagli metallici, ovviamente!

make up estate 2015

make up colorato

make up estate 2015

LIPS: N. 208 WET NUDE

EYES: N. 10 WET BLUE

NAIL: N.65 ROSE SPLASH

ysl make up estate

LOOK 2

Per il secondo look sui toni del mattone ho deciso di andare con il tono su tono per gli occhi e di fucsia per le labbra, così come le unghie. Un abbinamento che trovo perfetto per le more!

make up colorato

ysl beuty estate

LIPS: N. 209 AQUATIC FUCHSIA

EYES: N.7 AQUATIC COPPER

NAIL: N.65 ROSE SPLASH

ysl prodotti estate 2015

LOOK 2

L’ultimo total look è anche il mio preferito: trovo che siano i colori che più donano alla mia carnagione. Ad un look tra il giallo ed il celeste, perfetto per l’estate, ho abbinato labbra rosse pop effetto wet con l’ombretto grigio metallizzato, veramente stupendo!

make up estate 2015

make up estate 2015

LIPS:  N. 202 ROUGE SPLASH

EYES: N. 1 GREY SPLASH

NAIL: N.65 ROSE SPLASH

make up colorato

Qual è il vostro look preferito? Aspetto i vostri commenti curiosissima!

Post in collaborazione con Yves Saint Laurent Beautè

QUI PER VEDERE L’INTERA COLLEZIONE POP WATER YSL BEAUTE’

Se hai ancora voglia di… bellezza, ti consiglio di leggere:

Gambe perfette? Ok non esistono ma questi sono gli accorgimenti che sto mettendo in pratica io!

Rassodare e idratare il corpo: altri consigli!

Tornare in forma: ecco alcuni consigli!

Detox, alcuni consigli depurativi ;)

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


24 thoughts on “Make up colorato con Pop water YSL Beautè ed i miei 3 looks

  1. Non ho mai provato nulla del brand, ma amo cambiare makeup ogni volta che ne ho il tempo
    Un bacione gioia
    Marzia
    BELLEZZA POUR FEMME // BUZZOLE CERCA BLOGGER COME TE! // FOLLOW ME ON FACEBOOK!
    Sono immensamente felice di essere tra i finalisti agli IGERS AWARDS. Vi ringrazio tutte per avermi votato. Per quest’ultima fase che dura fino al 14 giugno ho bisogno di tutto il vostro supporto votatemi su http://awards.igersitalia.it/vota-finalisti selezionate tutte le vostre scelte e nominatemi con @bellezzapourfemme per la categoria Fashion Donna #InstagramersAwards #IGA15

  2. ciao irene,
    io come te sono rimasta affascinata dal make up ysl però devo dire che su di me il rossetto liquido non dura per niente.
    appena dieci minuti e subito svanisce.
    esiste un modo per farlo durare maggiormente essendo la sua consistenza simile a quella di una lacca in gel?
    grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *